[COLOR=00AAFF]Mondiali 2010[/COLOR]

« Older   Newer »
  Share  
Madame Coco C.
view post Posted on 16/6/2010, 11:42




Allora, anche se in ritardo apro la discussione sui mondiali (waka waka eh eh!!!).
Lunedì 14 c'è stata la prima partita dell'Italia contro il Paraguay e secondo me nonostante quasi tutta la partita sia stata giocata nella metacampo avversaria i nostri si sono sprecati parecchie occasioni facendo troppi passaggi inconcludendi diciamo che ho cominciato a vedere un pò di movimento solo quando Lippi ha cominciato a fare qualche cambio mettendo Camoranesi e facendo entrare DiNatale al posto di Gilardino.
Personalmente mi sono piaciuti molto Pepe e Derossi anche se mi è sembrato che mancasse una personalità forte in campo come Totti o Cassano (che anche se è un casinista è bravo) e chissà perchè non ha portato Balotelli... comunque la partita è finita 1-1 dopo 90 minuti di partita dove i cronisti continuavano a giustificare gli errori dei giocatori e nell'intervallo è stata tirata fuori la scusa che "i ragazzi avevano difficoltà a giocare con quei rumori in sottofondo", XD ma per favoreee (comunque, oddio ma li avete sentiti "quei rumori" che facevano i tifosi sudafricani con quegli strumenti musicali strani?che nervi!! sembravano uno sciame di vespe.... zzzzzzz).
Non so poi selo sapete ma per una cosa che riguarda il nostro portiere ho sentito alla radio ieri che ha un grave problema alla schiena e che non potrà tornare in campo per un pò quindi dobbiamo affidare la nostra porta all'ex portiere del Cagliari F. Marchetti (che è bravo, ma Buffon è il migliore del mondo).
Vedremo domenica 20 giugno l'italia contro la nuova zelanda (alle 16.00).

Chi vuole dare un parere, o correggermi se ho detto cavolate su qualsiasi cosa commenti pure
image
 
Top
0 replies since 16/6/2010, 11:42   26 views
  Share