Morte Michael Jackson:foto inedite

« Older   Newer »
  Share  
»Zimo™«
view post Posted on 26/6/2009, 10:23




MICHAEL JACKSON 1958/2009
preso dalla gazzetta dello sport:
LOS ANGELES (Usa), 26 giugno 2009 - Michael Jackson è morto stroncato a 50 anni da un infarto che lo ha colto nella sua casa di Holmby Hills, vicino a Los Angeles. "E' crollato all'improvviso" ha raccontato il fratello Ramsy. Inutili i soccorsi e la corsa in ospedale. I paramedici hanno effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare, ma ogni tentativo per salvarlo è risultato vano. "Quando l’ambulanza è giunta in ospedale il cuore di Michael aveva già smesso di battere". L'annuncio della morte di Michael Jackson data dal sito Tmz si è diffusa in un batter d'occhio a Los Angeles, e nel giro di pochi minuti sia davanti alla clinica della Ucla Medical center di Los Angeles, sia davanti alla villa di Jackson nell'area di Beverly Hills si sono radunate fan increduli, fotografi e giornalisti

VITA
Michael Joseph Jackson (Gary, 29 agosto 1958 – Los Angeles, 25 giugno 2009[2][3]) è stato un cantante, cantautore, ballerino, compositore, musicista, arrangiatore e produttore discografico statunitense. Dopo aver iniziato la propria carriera a soli cinque anni nel gruppo di famiglia Jackson Five (nella sua autobiografia Moonwalk ricorda come venisse paragonato a Frankie Lymon), iniziò la propria attività da solista nel 1971, con il singolo Got to be there[4]. Nel 1979 esordì definitivamente da solista[5], e divenne l'artista pop di maggior successo di sempre; ciò fu dovuto principalmente a Thriller (1982), tuttora l'album più venduto nella storia della musica[6], co-prodotto da Quincy Jones e vincitore di 8 premi Grammy[7]. Secondo il Guinness World Records, il cantautore ha venduto oltre 750 milioni di albums[8], ciò lo rende di fatto l'artista solista con il maggior successo di sempre.[9]

Considerato il Re del Pop[10] oltre che uno dei più importanti musicisti e intrattenitori nella storia dello spettacolo [11], in più di quarant'anni di carriera Michael Jackson ha ricevuto numerosi premi, tra cui quelli di miglior artista pop maschile del millennio ai World Music Awards del 2000 e di artista del secolo agli American Music Awards del 2002[12]. È stato anche incluso due volte nella Rock and Roll Hall of Fame, nel 1997 come vocalist dei Jackson Five e nel 2001 per la sua carriera solista[13]. Nel 2002 è anche entrato nella Songwriters Hall of Fame[14]. Nel corso della sua carriera ha vinto 13 Grammy Awards[15].

Dal 1988 al 2005 Jackson è vissuto nel Neverland Ranch (successivamente venduto nel 2008 per la cifra di 35 milioni di dollari), in cui aveva fatto costruire un parco a tema e uno zoo per ragazzini poveri e malati terminali. Le sue frequentazioni con quei ragazzi hanno avuto un enorme impatto mediatico, essendo girate voci su complicati rapporti tra il cantante e i suoi giovanissimi ammiratori. Ciò è emerso per la prima volta nel 1993, quando Jackson fu accusato di molestie sessuali da un suo fan. Dopo un'altra denuncia, nel 2003, il cantante è finito nel mirino dei giudici, accusato anche di altri tipi di reati. Dei suoi problemi personali, nello stesso anno, si è parlato anche nel documentario video Living with Michael Jackson.

Jackson fu poi processato nel 2005 per la vicenda, ma alla fine fu assolto in appello da tutti i 10 capi d'accusa perché ritenuto innocente.

A fine del 2008 alcuni organi di stampa hanno riportato la notizia che Jackson si sarebbe convertito all'Islam [16], assumendo il nome di Mikaeel, notizia smentita poi dal suo avvocato londinese su altre fonti di stampa.[17]

Da Wikipedia

DISCHI INCISI
1972 - Got to Be There
1972 - Ben
1973 - Music & Me
1975 - Forever, Michael
1984 - Farewell My Summer Love (*)
1972 - Got to Be There
1972 - Ben
1973 - Music & Me
1975 - Forever, Michael
1984 - Farewell My Summer Love (*)


CANZONI PIU FAMOSEBad
Beat It
Billie Jean
Black or White
Dangerous
Don't Stop 'Til You Get Enough
Give in to Me
Heal The World
I Just Can't Stop Loving You
Jam
Keep the Faith
Man in the Mirror
Remember the Time
Smooth Criminal
Thriller
Wanna Be Startin' Somethin'
Who Is It
Why You Wanna Trip on Me




ecco alcune foto!
image
image
image http://ovverosia.blogspot.com/2009/06/mort...to-inedite.html



appena avrò altri aggiornamenti li posterò
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 26/6/2009, 10:53




T_________________T
oddio è crollato un mito, e pensare che doveva ritornare a fare concerti a luglio ç____ç
 
Top
»Zimo™«
view post Posted on 26/6/2009, 13:32




EH SI T_____________T
 
Top
Shinigami_Renji
view post Posted on 30/6/2009, 12:59




povero jacko!
 
Top
ikki_93
view post Posted on 30/6/2009, 13:30




povero
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 1/7/2009, 13:50




sentite un pò cosa ho trovato o___o

Sosia, fughe e Ahmadinejad: tutte le teorie sulla morte di Michael



30 giugno 2009. Chi ha ucciso Michael Jackson e perché? Impazzano sul web le teorie complottiste dopo la scomparsa del re del pop in attesa che le analisi autoptiche spieghino perché suo cuore si è fermato giovedì scorso. Al confronto, l'overdose di farmaci sembra quasi innocua. Il britannico Telegraph a elencare le principali supposizioni.

Colpa di Ahmadinejad - La teoria più fantasiosa mescola la crisi del regime iraniano alla morte di Jackson: lo avrebbe ucciso Mahmoud Ahmadinejad per distogliere l'attenzione dalle proteste a Teheran. Con successo: a favore dell'ipotesi c'è il fatto che Michael Jackson RIP ha sostituito #iranelection come discussione più frequentata del sito Twitter. Contro? La mancanza totale di indizi concreti.

Finta morte - Poi c'è la teoria della scomparsa ovvero della morte simulata, che dovrebbe portarsi dietro negli anni prossimi una serie di avvistamenti, se la storia passata di divi come Elvis Presley e Jimi Hendrix e Jim Morrison fa testo. Jackson avrebbe simulato la morte per sfuggire a guai di varia natura: per cominciare una nuova vita, per scampare ai 200 milioni di dollari di debiti, per evitare il maxi ciclo di concerti londinese, o magari per andare a divertirsi con Elvis. Ipotesi suggestiva, a parte che l'ufficio di medicina legale di Los Angeles ha effettuato l'autopsia senza esprimere alcun dubbio nè sull'identità nè sul fatto che Jackson fosse morto davvero.

Rieccolo: il sosia - Stando ad un'altra teoria del complotto Jackson si sarebbe dato alla fuga almeno un paio di anni fa. Difatti non lo si vedeva mai in pubblico e nell'occasione più recente in cui è comparso, in marzo per la conferenza stampa di presentazione del ciclo di concerti londinese, sarebbe stato impersonato da un sosia. Arrivò con 90 minuti di ritardi, camminava con andatura goffa e poco consueta, aveva le mani troppo tozze, era troppo alto, organizzò un coretto maldestro di This is it. Alcuni complottisti sostengono che volle un sosia perchè colto da un attacco di nervi. Altri, più audaci, che Jacko sarebbe morto da parecchi anni nel ranch di Neverland. Unico neo: l'intera famiglia Jackson (due genitori, una galassia di fratelli, l'entourage di servitori, baby sitter, manager e avvocati) avrebbe dovuto essere a conoscenza del piano.

Tre divi morti sono troppi - In pochi giorni il pubblico americano ha perso il comico Ed McMahon, l'attrice Farrah Fawcett e infine Jackson,un accumulo di lutti che ha fomentato l'incredulità. I tre però non avevano davvero niente in comune, e putroppo si muore tutti i giorni.

http://musica.tiscali.it/articoli/news/09/..._morte_221.html

certo che se ne inventano di cose, eh?!
 
Top
Shinigami_Renji
view post Posted on 1/7/2009, 16:37




bel lavoro Madame Coco C.
 
Top
Vany_fine95
view post Posted on 8/7/2009, 13:35




Jako 4ever in our heat!!!!
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 14/10/2009, 18:19




Oh, I love YOU, THANKS MICHAEL, WE LOVE YOU...

mi è crollato il mondo addosso quando ho sentito quella notizia...poi tutto così in fretta,
è cascato il mio mito (di cui ero fan dalla 1 media), poi ho avuto un altro lutto, gli esami, il nuovo liceo..insomma questo 2009 a me non piace proprio!
(Mettiamoci pure che è morto Mike Bongiorno...e insomma ragazzi ma che bell' anno! -___-)
 
Top
8 replies since 26/6/2009, 10:23   4756 views
  Share