Fan Fiction By Mark., Prova..

« Older   Newer »
  Share  
Mark.
view post Posted on 24/10/2008, 16:50




Salve comincio col dire che è una fanfiction di test (perciò non sò se continuerà o meno),
la stò scrivendo perchè oggi mi sento particolarmente ispirato **
Comincio col dire che in alcune parti ci saranno spunti di altre situazioni che immagino
la maggior parte di voi conosca ^^
Bene.. bando alle ciancie e comincia la storia..

*Sigla*
Titolo: L'avventura continua!

Roy dopo aver lasciato i suoi amici si è ritrovato in Olanda per il provino per entrare nell'Ajax,
era molto teso ed ansioso di conoscere chi avrebbe fatto squadra con lui, arrivato ai campi di
allenamento della squadra Olandese si presentò al mister Andrew Vonbatten "Buon giorno.. lei è
il mister Vonbatten?" chiese con voce rauca e tesa, Roy era molto preoccupato per i provini e
aveva il timore che non potesse farcela. "Si sono io.. tu sei Roy Kanou?.. E per forza che lo sei..
Sei l'unico giapponese che ho convocato!" gli rispose quell'uomo un pò basso, robusto e sulla quarantina
sorridendo per far rilassare il ragazzo, "bene Roy vedi quei 11 ragazzi laggiù? hanno dai 16 ai 18 anni
proprio come te, tutti con la passione per il calcio e di diventare qualcuno.. Da oggi ti allenerai con loro
mi raccomando fà del tuo meglio!". Roy si incammina verso gli altri ragazzi, si presenta e sembra
andare già d'accordo con il resto della squadra, gli allenamenti cominciano ma ad un certo punto
5 ragazzi si avvicinano verso il mister e uno di loro avvicinandosi più degli altri dice "Mister Vonbatten
non si stà scordando di noi?" il mister rimane incredulo come se avesse davanti dei fantasmi "s.. siete
i 5 ragazzi italiani che ho convocato?" domanda lui, "si, siamo noi.. quella è la tua squadretta?" dice il
ragazzo con un sogghigno da duro sulle labbra, il mister fà la stessa espressione e gli risponde "io non
la chiamo squadretta.. quelli che hai davanti sono dei campioni!", "non mi importa cosa sia.. mi è
venuta in mente un idea.. facciamo noi 5 contro loro 11, cosa ne pensate ragazzi?" esprime sorridendo
rivolgendo il capo verso gli amici, "siiii!" fù la loro risposta, il ragazzo tornò serio e si rivolse verso il
mister "e lei?", il signor Vonbatten era curioso di testare questi nuovi ragazzi ed annuì "ok.. vediamo
cosa sapete fare voi italiani". Roy che aveva ascoltato tutta la discussione si avvicinò e ed esclamo
"senta mister, anche io sarei nuovo? posso aggregarmi a loro? facciamo così una partitella nuovi contro
vecchi", sulla bocca del mister apparve un sorriso "ma certamente!" rispose scoppiando a ridere.
In tanto in campo i ragazzi si domandavano chi potessero essere quei 5 "ma chi sono quei 5 sbruffoni?",
"se credono di poterci battere possono stare freschi!", "ovvio che ci possono stare, siamo anche in
superiorità numerica!". Il mister si avvicina verso il resto della squadra e gli spiega l'accaduto, dopo il
ragazzo che ha organizzato la partita si avvicina agli altri e comincia col presentarsi "ciao a tutti, io sono
Marco e loro sono i miei amici Michele, Giuseppe, Vincenzo e Alessandro, gioco con loro da tantissimo tempo
e adesso eccoci qua con voi per conquistare la coppa olandese.. Penso che ascoltando la discussione di poco fà
vi siate fatti una cattiva idea di noi e ciò mi dispiace, voglio giocare contro di voi solo per capire come giocate
e penso vogliate sapere la stessa cosa voi di noi, prima di cominciare a giocare finisco col dire che io sono un
attaccante, Giuseppe è un centro campista avanzato, Michele e Vincenzo sono dei centrocampisti laterali e
infine Alessandro è un portiere.. Detto ciò possiamo anche cominciare". Finite le presentazioni i 6 ragazzi
si vanno a cambiare e scendono in campo, Roy sarà un attaccante al fianco di Marco "ehi tu giapponese",
"si?" rispose Roy "qual'è il tuo nome?" gli domanda Marco, "Il mio nome è Roy Kanou!" risponde il nostro
amico con espressione seria. I ragazzi dell'Ajax usano un 4-3-1-2, una formazione che ha portato molto bene
in quest'ultimo campionato, mentre i loro avversari usavano uno 0-3-2.
Ecco il fischio d'inizio! La partita comincia, essendo in svantaggio numerico l'Ajax Rj6 batte per primo, ed ecco
che Marco passa la palla a Roy che si infila verso la difesa avversaria, "Roy passa quando vuoi, fà come se fossi
sempre libero!" urla Marco al compagno "che cosa?! ma come..." Roy era quasi incredulo alle parole di Marco così
decide di provare a passargliela per vedere cosa si sarebbe inventato l'italiano, con un rapido movimento del piede
crossa verso Marco che aveva 3 giocatori addosso "e adesso che fai?" domanda Roy come se volesse prenderlo in giro
"sta a vedere" risponde Marco mentre saltava per recuperare la palla, la colpisce di testa verso terra e col petto si
porta in avanti lasciando indietro i 3 difensori increduli "ma come diamine ha fatto?" domandò uno di loro, intanto
Marco dribbla altri due difensori e portando la gamba destra al lato opposto della sinistra crossa verso Giuseppe
che intanto era avanzato sensa farsi accorgere dagli avversari "vai Giuseppe è tutta tua!" urlo Marco, Giuseppe
prese il cross allo stesso modo di Marco e avanzò ancora verso la porta "Grazie Marco!" rispose e cominciò a fare
uno scatto, intanto i giocatori dell' Ajax erano increduli a tutto ciò "ma da dove vengono?", "sono dei mostri!"
esclamarono. Roy era rimasto a guardare la scena anche lui incredulo e pensò *accidenti.. voglio diventare come
loro! ansi.. ancora più forte!*, una volta risvegliato dai suoi pensieri Roy si và a piazzare dentro l'area di rigore,
Giuseppe era arrivato alla destra del portiere e sembrava che si stava preparando a tirare "beccati questa!.. Marco!"
urlò ridendo, il ragazzo fece un passaggio velocissimo e rasoterra verso Marco che la pigliò al volo e la scagliò dritta
dritta in porta. Il portiere dell'Ajax era immobile.. non credeva che erano riusciti a segnargli con un trucchetto del
genere.
L'Ajax Rj6 si era portato in vantaggio, e il signor Vonbatten pensò "si.. ho proprio fatto una buona scelta", i giocatori
dell'Ajax non sapevano più che pesci prendere, 6 ragazzi contro 11 e avevano subito un goal "per me sono alieni.."
esclamò uno di loro.


Fine Primo Episodio

*Sigla*
 
Top
.•*SuperStar*•.™
view post Posted on 24/10/2008, 19:32




bravo! hai un bell stile di scrittura!
:certosi.gif: :certosi.gif: :certosi.gif: :asd.gif: :asd.gif: :asd.gif:
 
Top
Mark.
view post Posted on 24/10/2008, 20:18




Grazie ^^
 
Top
bardack96
view post Posted on 25/10/2008, 09:29




bella,prova a ritrovare l ispirazione
 
Top
3 replies since 24/10/2008, 16:50   151 views
  Share