il calcio nel cuore, se non va bee ditemelo

« Older   Newer »
  Share  
secer quest
view post Posted on 2/10/2008, 13:16




CAPITOLO 1 allenamento

roy era in Olanda da un mese ed era già uno dei mogliori giocatori della squadra, era una giornata calda e soleggiata e come tutti i giorni si stava allenando l'aiax, roy era in camera sua aveva una lettera del fratello dove gli diceva che poteva giocare ancora con il suo liceo se faceva leggere quella lettera al mister.
andò in campo il mister era seduto in panchina con tutti lo staff intorno a lui, roy si avvicinò e aspettò che il mister finì la conversazione, quando finì si avvicinò e disse:<<mister questa lettera è per lei>> allungandogliela.
<< ah si? e cosa dovrei sapere?>>, chiese il mister roy lo guardò e rispose: <<che con il permesso della fifa posso giocare con il mio liceo il giappone>>.
<<uhm per me va bene ma non stancarti troppo perchè hai anche delle partite importanti con noi>>.
<<si mister non si preoccupi>> disse roy, iniziò l'allenamento e provarono il modulo con solo roy prima punta, all'inizio non funzionava ma dopo qualche minuto il modulo funzionò e dopo mezzora di allenamento il mister disse: << ORA BASTA ABBIAMO UNA PARTITA IMPORTANTE FRA QUALCHE GIORNO E NON DOVETE STANCARVI!!>> urlando alla squadra di andare a cambiarsi.
Roy quando arrivò pensò alle parole del mister: "ricorda che devi telefonare al tuo mister per avvisarlo", roy andò al telefono e compose il numero e dopo qualche secondo rispose una voce che per roy era amica che disse:
<<pronto lucieo Jyoyo Orange hill, chi parla??>>, roy sentendo la risposta disse:
<<sono roy kanou il mago dell'Olanda>>
<<roooooooyyyyyyy che piacere sentirti vuoi che ti passi il mister Murakamy?>>
<<si grazie karin>>
dopo qualche minuto rispose il mister e disse:
<<pronto roy?>>
<<si mister sono proprio io ho una notizia che riporterà il sorriso all'orangell!>>
<<non mi dire che ti sei fatto buttare fuori dalla squadra?>>.
<<nono stia tranquillo, è per altro che ho chiamato ed è una notizia bellissima>>
<<ah si e qual'è??>> chiese il mister.
<<posso giocare con voi ho il permesso speciale come quello di Kagamy l'anno scorso!!>>
<<noooooo non ci credo e quando verrai??>>
<<non lo so di preciso, ma quando verrò ho un'altra sorpresa per tutti>>
<<ok aspetto tue notizie>>.
Roy mise giù e andò allo stadio dell'aia dove si disputerà fra due settimane un'incontro galattico, andò dal bigliettaio e disse:
<<giovanni puoi darmi 25 biglietti per la partita che gioceremo tra tre settimane??>>
<<si eccolo>> disse giovanni allungandoglieli, roy ritornò in albergo e li mise in valigia, dopo aver mangiato con tutta la squadra andò a letto stanchissimo......

arriverà presto un continuo^^

Edited by secer quest - 2/10/2008, 18:19
 
Top
.•*SuperStar*•.™
view post Posted on 2/10/2008, 15:13




CITAZIONE (secer quest @ 2/10/2008, 14:16)
<<pronto lucieo joyo orancell, chi parla??>>,

il liceo si chiama Jyoyo Orange hill....-.-'

apparte questo la storia non è male...ma bisogna vedere il secondo capitolo...
 
Top
minchy-pao
view post Posted on 2/10/2008, 20:13




si è vero la storia non è per niente male.....
continua.
baci
 
Top
secer quest
view post Posted on 3/10/2008, 16:35




CAPITOLO 2 IL RITORNO




roy si sveglio presto restò a letto per non svegliare il suo compagno di squadra e pensà"chissa chi sarà il capitano dell'Orange?", si alzò senza fare rumore e andò in bagno a lavarsi e fare una doccia, dopo essersi vestito e lavato guardò l'orologio erano le 7:30 alle 7:45 era il ritrovo in mensa per la colazione.
dopo aver sveglioto tony il suo compagno di stanza e andarono in mensa, alle 7:45 c'erano tutti e roy si alzò e disse:
<<ragazzi vi devo una cosa io ritorno al mio liceo, ma riuscirò a giocare con voi grazie al permesso della fifa fra un'ora andro via e ritornerò qualche giorno prima che ci sarà la partita tranquilli sarò pronto>>, un coro si levò da tutta squadra:<<speriamo perchè sei uno dei migliori giocatori che aggiamo>>.
<<tranquilli ragazzi ci sarò>>.
dopo aver fatto colazione roy e la squadra si avviarono all'areoporto per accompagnare roy, c'erano due file di giornalisti che lo aspettavano non appena arrivò e camminò verso il cancello per prendere l'aereo cominciarono i flash delle macchine, ma lui non ci fece caso e andò dritto,ad un tratto si trovò un giornalista davanti che gli chiese: <<ma è vero che stai ritornando al tuo vecchio liceo?>>.
<<si e questa volta vincerà il campionato vedrete.>>.
appena salito sull'aereo si addormentò si sveglio che era arrivato ad aspettarlo c'era il mister Murakamy e la signorina Kaory che sventolavano la mano per salutarlo e per farsi vedere.
non appena arrivarono in macchina Kaory chiese:<<come va roy?>>
<<bene non vedevo l'ora di ritornare come vanno le cose con il campionato?>>
<<male roy ci battono tutti da quando sei andato via non vinciamo più, poi kiba crede di essere il migliore e crede di poterti battere facilmente, sei migliorato nella tecnica??>>
<<si mister ho imparato anche a tirare di sinistro>> disse roy.
appena arrivati al liceo roy chiese:
<<mister gli altri sono ad allenarsi?>>
<<si>>
<<posso andarli a vedere?>>
<<si vieni ti accompagno>>
si avviarono al campo e dopo aver parlato di varie cose arrivarono e il mister disse:
<<vieni a salutarli?>>
roy si fece un passo indietro e disse:
<<resterei qui ancora per vedere come sela cavano eheh!!>>
<<ok>>
il mister si stava diregendo alla panchina quando chiba tirò una pallonata molto forte, roy la vide e la stoppo di petto e il mister si girò e disse a bassa voce:
<<guardì che tirò gli farò a sakai>>
detto questo roy si alzò la palla e si girò il pallone gli arrivò perfettamente sul pede sinistro e dopo qualche secondo tirò con tutta la sua forza e il pallone volò come una saetta verso la porta di sakai nessuno riuscì a vederla si vedeva solo fuoco arancione volare ma nessuna palla, rodrigo vide la palla che rotolava fuori la porta e sakai era rimasto di sasso neache era riuscito a vederla, kiba disse:
<<ma dai è facilissimo tirare una pallonata del genere anche io so tirarla>>
Ma nessuno tranne il mister sapeva che la pallonata era stata tirato da una posizione dove era impossibile segnare, murakami guardò roy e pensò: "è migliorato veramente ed è diventato un vero campione sono contento è rotirnato".
roy uscì allo scoperto e disse: <<ah davvero cespuglio rosso? dimostralo!>>
si girarono tutti e videro l'ex punta di diamente dell'orange hill.
<<non ci vuole tanto guarda>> disse kiba, prese un pallone e dopo qualche secondo tirò, ma non si accorse che roy corse verso di lui e subito corse verso la porta, ma si fermò e dise:
<<kiba guarda che io l'ho tirata da dietro gli spalti se non ci credi chiedilo al mister>>.

modificato ecco il secondo e fra poco scriverò il terso.

Edited by secer quest - 5/10/2008, 14:34
 
Top
secer quest
view post Posted on 6/10/2008, 21:41




CAPITOLO 3 ALLENAMENTO

tutti andarono verso roy saltandogli addosso rischiando di farlo cadere, tutti gridavano:<<capitano BEN TORNATO, che ci fai qui non dirci che ti hanno venduto?>>
roy a quella domana scoppio a ridere e kiba che era ritornato da suo tentativo per eguagliare roy, ma non ci riuscì il pallone si era fermato a metà infuriato disse:<<non è vero stai mentendo non l'hai tirato da dietro gli spalti è impossibile>> disse kiba, roy stava ancora ridendo e non appena sentì quelle parole disse:
<<se non ci credi lo rifaccio, comunque ragazzi no non mi hanno venduto ho avuto un permesso speciale come a kagami l'anno scorso>>, roy non si accorse che moori (spero che si scrivi così) lo strinse molto forte quasi piangendo, che roy disse:
<<ehi pipistrello delle filippine non stringermi così forte mi stai soffocando>> cercando di staccarsi da lui.
dopo un'ora di spiegazioni e storie delle partite con l'aiax, il mister disse:
<<ok ora basta ozziare ritornate ad allevarvi>>, roy a quelle parole si diresse verso il pallone, ma il mister lo blocco dicendo:<<no roy tu ti allenerai domani>>, roy si agitò e disse:<<ma mister per favore la prego>>
<<ok cambiati......ah roy sarai il nuovo capitano e il tuo secondo rodrigo, riprendi il numero nove e tieni la fascia>>, roy andò nello spoiatoio si cambio e andò in campo, si partì roy era una delle due punte, il suo compagno era kiba che faceva da seconda punta esaka prese la fece un lancio lungo verso kiba, lui gli andò incontro, ma roy disse: <<troppo lento troppo lento>> correndo come un fulmine verso la palla, la prese e corse verso la porta gli si parò muroi e l'intera difesa, ma lui li evitò tuti driblandoli in un solo colpo caricò il colpo e tirò di sinistro, ma prima che potesse tirare il mister che cercò di prendergliela, ma roy lo scartò facilmente e tirò una fucilata tremenda, si vedeva solo una fiammata arancione sakai come la prima volta non riuscì a parala e si ritrovò la palla hai piedi e pensò: "uh è migliorato tantissimo" sgranando gli occhi.
dopo quattro ore di allenamento erano tutti stanchi tranne roy che era ancora fresco come una rosa dopo essersi cambiato disse:<<dov'è la squadra femminile?>> il mister disse:<<sono al campo ad allenarsi>>.
roy si diresse li e disse: <<a dopo>>, andò al campo e guardando la squadra giocare disse:<< miki non devi fare passaggi lunchi, ma devi farne di corti e non fare allinghi che sprechi solo fiato>>, tutti si fermarono a quelle parole e si girarono ma solo miki si mosse e corse verso di lui e lo appraccio e disse felice:<<roy che ci fai qui? noo non mi dire hai avuto il permesso?>>
<<esatto miki e ho un'altra sorpresa ho i biglietti per una partita di champions tra l'aiax e il milan per tutta la squadra e te sarete a bordo campo con l'aiax>> lei l'abbraccio e........

tutto nel prossimo capitolo.
 
Top
.•*SuperStar*•.™
view post Posted on 7/10/2008, 13:49




bravo, se non fosse per qualche errore di scrittura...
se vuoi, tu mi invii un mp con dentro il capitolo scritto da te, poi io lo correggo e te lo rimando corretto e poi lo posti...^^
 
Top
secer quest
view post Posted on 15/10/2008, 18:40




CAPITOLO 4 SORPRESA PER TUTTI

Roy era abbracciato a miki e disse:<<miki mi sei mancata moltissimo e non vedevo l'ora di ritornare qui,questa sera lo dirò hai ragazzi la questione della partita saranno contentissimi>>.
era la prima giornata di qualificazioni per il campionato e il liceo oangell era in mansa per fare colazione, come sempre roy mangiava per tre e tutti ridevano e si lamentavano e lui disse urando a più non posso:<<smettetela DI RIDERE GRRR>>,ma loro non lo vollero ascoltare, intervenne il mister dicendo:<<ora basta, ora dirò la formazione che fra qualche ora scenderà in campo, allora come il portiere sarà sakai,a destra toda, al centro muroi e a destra tanaka; al centro campo, ala sinistra shinkawa, come regista ci sarà rodrigo, ala destra mark; adesso passiamo alle punte roy il capitano e quindi ogni cosa che dirà dovete farla e lui sarà lunica punta e kiba arretrerai in aiuto alla difesa.>>
<<come sarebbe mister pensavo che mi metesse come punta!!>>
roy a quelle parole si alzò e gli andò incontro, roy lo guardò feroce, ma dopo qualche secondo sorrise scoppoi a ridere e disse:
<<senti kiba io ti ho visto giocare e il mister ha ragione tu sei adatto al ruolo appena assegnatoti e non telodico solo come capitano, ma come allenatore dato che alleno una squadra io sono d'accordo con il mister e poi sanno tutti che sanno che i tuoi tiri sono debolissimo e non saresti ingrado di starmi dietro hahahah!!!!>>.
appena arrivati al campo si cambiarono e salirono in campo dietro l'albitro c'era roy il capitano della sua squadra.
tel1:<<ed ecco che le squadre entrano in campo...ma un momento ma quelle è ma si è lui è il grande roy kanou il vice capitano dell'aiax è ritornato al suo liceo>>
tel2:<<ecco che comincia la palla è dell'orangell e roy kanou corre velocissimo verso la porta avversaria>>
roy passò la palla a kiba che fece delle finte, ma gli presero la palla e gli avversari si avviarono verso la porta roy disse<<cosa fai kiba dovevi passare la palla non fare un'azione personale non serve a niente>>, l'avversario si trovò in area in zona tiro il mister urlò:<<roy devi giocare da adesso giochi da libero per aiutare la difesa>>, ma non fini la frase che roy era a difendere insieme a muroi che arancava per recuperare la palla, rodrigo prese la palla e si fermò per vedere la formazione.
<<rodrigo si ferma per controllare la situazione, ma subito vede roy volare al centro fa un cross lungo ed ecco che il capitano spicca un volo e la colpisce di testa la palla vola verso l'angolino alto e...... ed è GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL roy kanou il capitano dell'orangell sega la prima rete per la sua squadra>> disse il telecronista capo, roy fu abbracciato da tutti i suoi compagni, lui disse:<<questo è il primo di una lunga serie!!!!>>
<<siiii dai che quest'anno vinceremo la coppa>>
<<la palla è rimessa sul dischetto e ecco che la palla è ripresa dal capitano e si diresse verso ila porta e i fratelli fushimoru gli vanno in controm ma lui tira ma tira con l'altro piede una fucilata tremenda si vede un bagliore arancione il portiere resta fermo come incantato ed ecco che roy kanou segna da metà campo con una cannonata tremenda il liceo ogangell>>
dopo quarantacinque minuti l'albitro diede dieci minuti di recupero, rodrigo passò a shinkawa che corre anche lui come un fulmine nella fascia nessuno tranne roy che era a difianco a lui riusciva a stargli dietro, "cavolo è diventato velocissimo roy" <<roy tua>>, roy era coperto da due giocatori, ma roy la lasciò passare e kiba tirò il tiro però era troppo debole e fu parato dal portiere che la mandò in calcio dangolo, roy prese la palla, ma fischiò la fine del primo tempo l'orangell era andata in vantaggio alla fine del primo tempo.
quando rientrarono l'albitro fischiò e il secondo tempo iniziò........

Edited by secer quest - 19/10/2008, 22:16
 
Top
.•*SuperStar*•.™
view post Posted on 16/10/2008, 14:13




alla fine del 3 capitolo avevi messo:
CITAZIONE
<<esatto miki e ho un'altra sorpresa ho i biglietti per una partita di champions tra l'aiax e il milan per tutta la squadra e te sarete a bordo campo con l'aiax>> lei l'abbraccio e........

tutto nel prossimo capitolo.

e poi come è andata a finire???

un' altra cosa
CITAZIONE
roy a quelle parole si alzò e gli andò incontro, roy lo guardò feroce lo tirò su dalla maglietta

Roy non è mai stato così aggressivo con i suoi compagni, nemmeno con kiba...total più si sarebbe limitato a prenderlo in giro...
 
Top
secer quest
view post Posted on 19/10/2008, 21:11




cambiato scusate per l'equivoco^^
 
Top
secer quest
view post Posted on 31/10/2008, 23:31




CAPITOLO 5 IL RITORNO DELLA PUNTA DI DIAMANTE

Qualche minuto prima di rientrare in campo il mister murakami disse:<<kiba ma che fai hai quasi dato l'opportunità all'altra squadra di segnare, se qualcun'altro non giocasse per la squadra lo toglierò immediatamente, bene ora vinciamo questa partita.>>
Quando rientrarono lo sguardo di roy finì sugli spalti dove si trovava miki che tifava per lui e per il suo liceo, l'albitro fischiò e il kukuryu andò all'attacco con i soliti passaggi corti e precisi i fratelli fushimoru entrarono nella difesa dell'orangell e uno dei due tirò una cannonata tremenda nessuno riuscì a prenderla tranne che sakay che all'ultimo capì la direzione e con una parata spettacolare protesse la sua porta, tirò la palla al cantro campo e disse:<<capitano è il momento per fare na nostra mossa segreta>>, roy corse come un fulmine verso la palla rodrigo tirò e subito dopo roy mese tutta la sua forza e la palla si trasformò in un missile arancione, il portiere del kukuriu si tuffò disperatamente verso la palla, ma la potenza era inaudita e la trascinò in porta e tutti lo stadio esultò.
<<roy kanou ha segnato il tre a zero per loro>>, dopo qualche minuto l'orangell tornò all'attacco e rodrigo torò verso roy che al prende e miki si alzò e disse:<<vai roy segna per ME!!!!!!!>> e roy tirò un'altra fucilata imparabile e l'orangell vinse per 4-0.
A cena nella mensa dell'orangell mentre tutti stavano mangiando roy si alzò e disse:<<ragazzi ve devo dire una cosa fra due settimane ho una partita con l'aiax e potete venire anche voi ho i biglietti per tutti e starete a bordo campo nella panchina dell'aiax>>
<<nooooo non ci credo potremo conoscere i giocatori>>.
<<si>> disse roy, il giorno dopo tutta l'orangell andò all'areoporto per prendere l'aereo per vedere roy giocare e........
 
Top
.•*SuperStar*•.™
view post Posted on 2/11/2008, 10:29




*ecco SuperStar arrivare...ormai sono diventata la commentatrice ufficiale...*

allora...non hai ancora capito come si scrive il liceo di roy... è orange hill...non orangell *mi sembra di essere hermione di harry potter...forse perchè ieri era in TV...coooooomunque...* la storia non è male...ma ci sono sempre quei errori di ortografia e di sintassi... :azz.gif:
 
Top
secer quest
view post Posted on 26/11/2008, 22:28




CAPITOLO 6 MASSACRANTE ALLENAMENTO

una fila di giornalisti erano fermi in due file in attesa del suo arrivo, ci furono tantissimi flash, kiba comincò a fare lo spaccone con un giornalista che aveva la telecamera dicendo:<<non badate a lui, ma a me la futura stella del calcio guardate>> prendendo il pallone che si era portato cominciò a palleggiare, ma prima che potesse colpirlo di nuovo il mister e tutti gli altri lo rimproverarono dicendo: <<kiba non è il momento!!>> e subito arrivò il pugno di ferro di kamata anche lui li con loro per vedere il pivello giocare, <<grrr vuoi far fare brutte figure a roy che è una stella del calcio con suo fratello e quindi smettila>>. tutti scoppiarono a ridere tranne roy che che sentendo parlare di suo fratello e si incopi pensando:"fratello sei stato tu ad insegnarmi a giocare a calcio e adesso ci dovremo scontrare, non so che fare tu sei più esperto di me nel giocare spero che rimarrai impressionato da quanto sono bravo,"<<su ragazzi muoviamoci non abbiamo tutto il tempo muoviamoci>> disse roy avviandosi all'aereo.
Dopo 20 ore di viaggio strazianti per tutti ma tranne per roy che prese in giro tutto il tempo kiba, appena scesi ad attenderli c'era l'allenatore e il capitano della squadra, roy appena sceso abbraccio il capitono e parlando in olandese disse:<<capitano sono pronto per la partita contro il milan>>, il capitano rispose all'abbraccio e disse:<<ben per te, ma io come vedi ho una gamba rotta mi sono infortunato in allenamento in un contrasto con carlo mi sono rotto il parastinchi e mi hanno diagnosticato una frattura della tibia con l'interessamento del malleolo e..... sarai tu a sostituirmi come capitano.>>
<<mi dispiace capitano spero che potrai restare in panchina per darmi consigli è la prima volta che faccio il capitano nel tuo ruolo.>>
<<si tranquillo posso.>> disse il capitano.
appena arrivati l'aiax fece una partita di allenamento e roy indissò la fascia, cominciò la partitella e subito andò addosso al miglio difensore della lega e cominciò un epico scontro, roy si batteva come un leone ma non lo riusciva a superare e dopo quanche ora che recuperava la palla sulla linea del fallo laterale disse: <<adesso basta si gioca a modo mio>> corse a perdifiato verso la porta e con un colpo di tacco alzò la la stoppo con un ginocchio e tirò una cannonata che fu parata dal secondo portiere, rinviò i goicatori combattevano per vincere la partitella e mancavano pochissimo secondo alla fine della fartita e tutta l'orange hill era in panchina stupefatti per la velocità del gioco, roy disse:<<ora basta viva lo spirito dell'orange hill!!!!>> dicendo questo entro in scivolata e tirò una cannonata triemenda e il portiere si tuffo alla disperata ma la palla entrò e tutta la squadra gli saltò al collo gridando:<<grande!!>> e tutta la panchina che era formata dall'orange hill erano sorpresi dal tiro potentissimo, tutti pensarono "è migliorato moltissimo non c'è che dire" kiba entrò in campo e disse: <<testa arancione perchè non provi a smarcarmi tanto non ci riuscirai tanto facilmente sono migliorato>>, sfidandolo lui si avvicino e disse: <<kiba kiba kiba lo sai che sei una schiappa ahahahahah!!>> disse ridendo roy,<<uhm be allora vediamo chi la spunta>> risose kiba correndo verso il capitano, roy corse anche lui all'attacco kiba cercò di scartarlo girando a destra ma come al solito roy come un fulmine gli rubò la palla e disse:<<sei ancora debole kiba ahahaha!!>>.
fecero accomodare gli ospiti nelle stanze dell'albergo dell'aiax, roy portò i bagli di miki vicino alla sua stanza, quando entrarono disse: <<eccoci arrivati la cena inizierà alle 20:00, a dopo>>
<<ok>>
roy uscì, ma prima che potesse farlo miki lo trasse a se e lo baciò un bacio intenso e appassionante e...........


Edited by secer quest - 28/11/2008, 22:11
 
Top
secer quest
view post Posted on 14/1/2009, 15:30




nessun commento ç ç ç____________ç
 
Top
secer quest
view post Posted on 4/2/2009, 14:48




CAPITOLO 7 MILAN VS AJAX

Roy e Miki si separarono e diventarono rossi come un pallone, roy si mosse per primo andò verso la porta e disse:
<<scusa non volevo>>.
ma prima che potesse finire la frase miki lo abbracciò e disse:
<<mi sei mancato Roy>>
<<uhm, come ti sono mancato se non mi sopportavi>>
disse Roy scherzando capendo che era vero non potevano stare lontani l'uno dall'altra, andarono in mensa e quando tutti si sedettero il mister dell'Ajax si alzò e disse:
<<ora dirò la formazione che giocherà domani contro il Milan, in porta Carlus, difensori esterno sinistro Michael esterno destro Luca,difensore centrale Miguel centro capisti Paolo ala sinistra, destra Paul, Michele come regista e le punte Carlos seconda punta resterai un poco indietro a sostegno del centro campo e come prima punta Roy che sostituirà Marco come capitano....tutto chiaro?>>
<<si!!!>> dissero in coro i giocatori dell'Ajax, dopo aver detto la formazione la mensa si animò con tutti i giocatori che scherzavano tra di loro e tra quelli dell'Orange Hill, dopo aver finito di mangiare tutti andarono a dormire per riposarsi.
Il giorno dopo si svegliarono fecero colazione per rifocillarsi per la partita e dopo andarono verso la capitale Amsterdam lo stadi olandese, quando arrivarono il mister andò negli spoiatoi con i giocatori mentre lo staff medico e l'orange hill andò verso la panchina in attesa che i giocatori entrano in campo.
<<ok allora dovrete fare attenzione ai loro difensori e al loro centrocampista piter... tuo fratello roy, lo marcherà....>>
il mister non riuscì a finire la frase che roy disse.
<<lo marcherò io mister non si preoccupi lo terrò a bada>>.
si diressere verso l'eltrata e dello stadio per incominciare la partita e....
 
Top
secer quest
view post Posted on 31/8/2009, 23:00




CAPITOLO 8 LA PARTITA INFINITA

la partita iniziò con la palla in possesso per l'Ajax, Carlos aveva la palla si guardò in torno per vedere chi era libero, trovò Huntelar che correva verso l'area lui crosso, ma Peter il fratello di Roy e non che il capitano del milan corse verso il passaggio che si stava abbassando, ma roy lo precedette protesse il passaggio verso il compagno, quando Huntelar ricevette il passaggio corse verso l'ala sinistra, ma il milan lo bloccò, Huntelar guardò in area e vide Roy alzare la mano allora fece un cross pennellato verso di lui, il mister che stava dando indicazione alla squadra guardò l'azione e disse:
<<vai Roy e tua!!>>
Roy spicco il salto per colpire il pallone, ma in protezione dell'area di rigore milanista Gattuso che disse:
<<ci penso io!!>>
Roy colpì qualcosa di duro e la vista gli divenne rossa e svenne e cadde a terra senza sensi,tutta la panchina si alzò in piedi e il mister Murakamy pensò:
"oh no ha un grave trauma cranico", i medici entrarono correndo verso il giocatore a terra, il capitano del milan era pegato su di lui che diceva:
<<roy tutto bene? Roy!!!!!>>
Gattuso era dall'albitro dichiarando che aveva colpito la palla e non la sua testa, si avvicinò ai medici e chiese:
<<è grave?>>
I medici deposero Roy sulla barella e si avviarono verso la panchina dell'ajax, appena arrivarono miki si alzò corse verso di loro gridando il suo nome, quando arrivò il mister in modo cordiale e gentile disse:
<<scusi signorina deve rimettersi a sedere, solo lo staff e l'allenatore possono rimanere in piedi>>
<<si scusi>> disse sconvolta e preoccupata per la sorte di Roy.
Riuscirono a fermare l'emoragia alla testa, ma non riprese i sensi e stavano per chiamare l'ambulanza che Roy aprì gli occhi e si alzò dalla barella, guardò il mister e disse:
<<non mi sostituisca posso ritornare in campo>>
<<non ho intenzione di sostituirti perchè sei importante per la scuadra, ma se vedo che stai male non esiterò a farti uscire.>>
Il fratello si avvicino preoccupato e disse:
<<tutto bene roy??>>
<<si si tranquillo Peter>>
<<per fortuna niente di grave per il capitano solo una forte botta alla testa..ecco lo vediamo rientrare accompagnato dal fratello!>>
L'albitro intanto segno un calcio di rigore a favore dell'ajax e stava per andarcvi Huntelar lo specialista dei calci di rigore, ma il mister prima che potesse posizionarsi disse:
<<aspetta proviamo con tu sai chi.>>
lui annui e si allontanò, si avvicinò a roy e gli fece segno di andare lui, kiba dalla panchina rise e disse:
<<cosa tira roy? allorea l'ajax vuole perdere la partita scommetto che la sbaglia.>>
<<kiba tu sottovaluti roy>> disse il mister murakamy
roy si posizionò guardò in direzione di miki e indicò lei poi aspettò il fiscio, quando arrivò tiro una fucilata tremenda di sinistro colpendola di esterno e.....

Edited by secer quest - 1/9/2009, 23:41
 
Top
16 replies since 2/10/2008, 13:16   780 views
  Share