Su Cartoon Network è partito un nuovo Anime dedicato al calcio chiamato Dream Team . Di prima occhiata , non mi sembra granchè , il nostro Hungry Heart è su di un altro pianeta . I disegni sembrano men che mediocri e le animazioni piuttosto statiche ... E per di più il Doppiaggio in Italiano è ORRIBILE , dilettantesco su tutti i fronti . Qualcuno l'ha visto ? Che ne pensate ?
Io l'ho visto... Di certo non è altamente paragonabile a Hungry Heart ed hai ragione: il doppiaggio è davvero pessimo. Come disegni però non mi dispiace tranne la sigla iniziale,bruttissima e le immagini dei tifosi nello stadio...
Grazie infinite Heiji per l'avatar e la firma ^///^
Già, per noi non esiste il destino. Soltanto chi, inghiottito dall'ignoranza e dalla paura, mette il piede in fallo scivola nelle torbide acque chiamate destino. Tite Kubo
~Leandro e Carmen~
Mi piace, non mi piace... Che seccatura. Desiderio, affetto, amicizia... ...sono tutte seccature. Se questo è un luogo che prima o poi dovrò lasciare... ...non sono altro che catene. Desiderio, affetto... ...amicizia... Sono davvero... ...davvero... ...tutte seccature.
Letteralmente penoso il doppiaggio , non ci sono parole . Purtroppo anche quello ti fa passare la voglia di seguire la serie . Sembra quasi poi che le molte voci dei vari personaggi siano della stessa persona che cerca di cambiare tono XDXD !!
Già, il nuovo doppiaggio è decisamente meglio :sisi: C'è anche Garbolino *__________* Anche se su Kazamatsuri non ce lo vedo molto... Rende il personaggio più grande rispetto alla sua età.
Grazie infinite Heiji per l'avatar e la firma ^///^
Già, per noi non esiste il destino. Soltanto chi, inghiottito dall'ignoranza e dalla paura, mette il piede in fallo scivola nelle torbide acque chiamate destino. Tite Kubo
~Leandro e Carmen~
Mi piace, non mi piace... Che seccatura. Desiderio, affetto, amicizia... ...sono tutte seccature. Se questo è un luogo che prima o poi dovrò lasciare... ...non sono altro che catene. Desiderio, affetto... ...amicizia... Sono davvero... ...davvero... ...tutte seccature.