I Più Grandi Campioni Del Calcio, se non e fatta bene ditemelo

« Older   Newer »
  Share  
bardack96
icon1  view post Posted on 10/9/2008, 14:32




Capitolo 1 La telefonata

ero in camera mia sdraiato sul letto a guardare il soffito,quando all improvviso squilla il,telefono mi alzo e rispondo:
-Pronto!-
-Parlo con Sawamura Tsujiwaki?-
-si sono io-
-buongiorno ragazzo,sono il presidente della squadra di calcio professionistica del Real Madrid,ti ho visto giocare con la nazionale del giappone,e ti volevo proporre di fare un provino per entrare nella squadra-
-c...cosa sta dicendo sul serio?-
-certo,se vuoi puoi sceglere di venire qui giocare e decidere se rimanere e essere comprato o ritornare in giappone,allora che ne dici?-
-le faro sapere grazie-
-ok,arrivederci-
era incredibile,il real madrid mi voleva come loro giocatore,volevo andare,ma allo stesso tempo mi sarebbe dispiaciuto non tornare piu a giocare qui,così uscii dalla mia camera e andai a mangiare un po sovrappensiero.come al solito la mensa dell orange hill era rumorosa,ma per me era come se non ci fosse nessuno,alcuni ragazzi si avvicinarono e mi chiesero:-ei,tutto apposto?-io me ne accorsi e risposi subito-si tutto apposto-mi alzai e tornai in camera mia.
il giorno dopo era sabato e non c era la scuola,cercai miky fino a quando non la trovai-ei miky ti posso parlare-lei si giro e mi rispose-si certo-all'inizio feci scena muta poi dissi-devo andare in spagna,il real madrid mi ha chiesto di entrare a far parte della loro squadra,il loro presidente mi ha detto che se voglio posso anche andare a fare un provino e scegliere se essere comprato o ritornare qui-miky era un po dispiaciuta,poi mi disse-se tu vuoi andare va non ti preoccupare,qui tornerai,per giocare con la nazionale, e anche durante le vacanze estive e natalizie-io subito mi rallegrai,e gli risposi-ok,io ci vado ma ritornerò,ah e stasera darò la notizia a tutti,non dire niente-miky sorridendo disse-certo non ti preoccupare-con miky avevo tutto chiarito,ora toccava chiarire tutto con la squadra.
era arrivato il momento di dirglielo,mi alzai in piedi e chiesi l'attenzione di tutti-ragazzi,vi devo dire una cosa,io parto,vado in spagna,il real madrid mi ha chiesto di giocare con loro,ma io per ora andrò solo per prova,poi deciderò se rimanere o ritornare-per la prima volta nella mensa c'era un silenzio incredibile,me venne subito interrotto dalle parole del mister murakami-congratulazioni,sono dispiaciuto che tu te ne vada,ma.....auguri e buona fortuna-e dopo che il mister disse queste parole,anche tutti gli altri fecero altrettanto anche se erano molto dispiaciuti,alla fine della cena mi diressi verso il telefono,e richiamai il presidente:
-pronto-
-e...mi scusi presidente sono sawa....-non feci in tempo a dire il mio nome che lui mi parlò sopra
-o ciao sawamura,allora hai deciso di provare?-
-si signore,dom'attina prendero l'aereo per la spagna-
-molto bene ti aspetto lì,ah dimenticavo,il provina durerà solo 2 mesi e poi potrai decidere-
-ok,grazie mille-
mi preparai le valigie,e aspettavo il suono della sveglia che suonasse.



Spero vi sia piaciuta,vi prego ditemelo se ce qualcosa che non va



 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 21/9/2008, 15:34




ke bella questa FF ^^ stai un pò + attento agli errori grammaticali X3
cmq continua ^^
 
Top
bardack96
view post Posted on 23/9/2008, 19:12




ok.
Capitolo 2 L'arrivo

erano le 7:25,l'aereo partiva alle 7:45,avevano già chiamato il mio volo,comincia a camminare,mi fermai subito per dare un ultimo saluto a tutti,
-ci vediamo ragazzi,ve lo prometto,tornerò.......ah...roy guai a te se vengo a sapere che tradisci miky,sennò torno qui col primo aereo e ti uccido-dissi ridendo,roy e miky divennero rossi,mentre gli altri ridevano a più non posso.
6:80,eravamo già partiti da un pò.più o meno da un'ora,ero molto stanco e mi misi a dormire sull'aereo.
alle 23:56 atterrai all'aereoporto di madrid,ad aspettarmi,anche se era molto tardi c'erano molte persone,tra giornalisti e tifosi.
per arrivare all albergo del real madrid ci impegai 20 minuti,appena arrivai mi portarono nella mia stanza,che dovevo condividere con un giocatore,però nessuno mi disse chi era.la mattina seguente mi alzai presto e vidi che il mio compagno di stanza dormiva ancora,così mi alzai piano piano mi lavai mi vestii e andai a fare colazione.alle 6:30 tutti i giocatori ed io eravamo nel campo per allenarci,lì con me c'erano,beckam,roberto carlos,raoul,casillas e tutti gli altri giocatori,iniziammo facendo dei giri di campo,poi il mister,per vedere come giocavo con la nuova squadra ci fece fare una partitella,mi aveva messo in prima punta insieme a beckam,mentre dall'altra parte c'erano r.carlos,e raoul,mentre casillas era in panchina.oltre ai giocatori di riserva c'erano anche dlle ragazze-°ma chi sono quelle,e perche quella lì giù mi fissa??°-incominciammo,subito presi palla e cominciai a correre verso la porta e.........

Spero vi sia piaciuto :P
 
Top
minchy-pao
view post Posted on 26/9/2008, 12:41




bella bella....continua presto
 
Top
ikki_93
view post Posted on 26/9/2008, 17:51




wow è bella !! spero che la continuerai ^o^
 
Top
bardack96
view post Posted on 26/9/2008, 21:42




certo:P ecco il continuo
Capitolo 3 Inserimento Nella Squadra

il mister aveva fischiato l'inizio della partita,presi palla,la passai indietro cosi da poter far salire la squadra,cercai di farmi trovare ben piazzato per tirare,mi viene passata la palla,ma non avendo spazi per tirare la passo a beckam che subbisce fallo,il mister dice che devo tirare.mi preparo a tirare,ma non faccio altro che pensare a quella ragazza che non smette di fissarmi,quello che mi incuriosisce è il suo sguardo.prendo la rincorsa e tiro,il pallone,sbatte sul palo ma essendo molto potente,entra ed e cosi che segno il mio primo goal col Real Madrid.la partita ricomincia,una riserva comincia a fare a passaggi con un attaccante titolare,fino a ritrovarsi di fronte alla porta in due,la difesa non riuscendoli a fermare,cerca di non far passare gli altri,cosi i due attaccanti tirano,il pallone pero finisce tra le mani del portiere che manda il pallone nella metà campo avversaria,dove c'eravamo io e Beckam,lui stoppa bene la palla,parte in contropiede e io al seguito,la difesa non riesce a fermarlo,tenta la fortuna dai 27 metri,ma il pallone viene respinto nella mia zona dal portiere,io senza neanche pensarci due volte la prendo di prima,faccio finta di tirare,ma in realtà passo a beckam che segna un magnifico goal in rovesciata.il mister fischia la fine della partita,anche se durata poco,andammo negli spogliatoi per lavarci e cambiarci,una volta pronti,tornammo tutti all'albergo,dove fadalità incontro la ragazza che era al campo,ma girando entrambi nella stessa direzione,ci intruppammo-
-Ehi tutto apposto?non ti sei fatta male vero?-
lei alzando lo sguardo-no,no non ti preoccupare-
-sicura,a me sembri un pò dolorante?!?!?non mi farai causa per questo vero?-dissi ridendo-
-no,sta tranquillo,cmq io mi chiamo Mitsuo Aoyama-
-ah,piacere Sawamura Tsujiwaki.....ehi ma tu sei giapponese?-
-si,perche?-
-scusa non me lo potevi dire prima,almeno mi potevi aiutare a comunicare con gli altri,se ti andava-
-ah,me lo potevi chiedere,senti sai che ore sono?-
-sono le 20:30-
-accidenti,ha chiuso,dovevo prendermi qualcosa da mangiare-
-senti ti va di venire a mangiare con me,tanto stavo andando a qualche diciamo"Pub"oppure da McDonald-lei accettò il mio invito,ci avviammo verso il McDonald.mentre stavamo andando lì,e anche una volta arrivati,notai che continuava a guardarmi.ci mettemmo seduti e le chiesi-
-mi togli una curiosità,perche da stammattina al campo e anche ora continui a fissarmi?-
notai che diventò un pò rossa-e...chi io?sicuro?-
-si oggi al campo ho visto che mi guardavi,e anche ora-
divenne ancora piu rossa,poi girandosi da un altra parte disse-perche,,,,"tu me mucho gusto"-
-.....é?scusa ti ho detto che non capisco lo spagnolo e tu che fai,mi parli in spagnolo?!?!-
-meglio che non hai capito-
-ma perche,ti giuro che non farò nessuna cosa tu non voglia io faccia-
-e vabbene,......ti ho detto che........tu...mi..............p..pia....vabbe mi piaci-
-e ci voleva tanto a dirlo?-
lei si rigira verso di me con aria un pò strana e mi dice-non ti fa nessun effetto?-dopo che me lo chiese aveva un volto triste
-beh,tu anche sei carina,ma scusa che effetto mi dovrebbe fare?-
-non so tipo......senti usciamo da qui,tanto abbiamo finito di mangiare-
uscimo dal locale,e mentre stavamo tornando lei riprende il suo discorso-
-ti stavo dicendo,cioe io pensavo che sapere che piaci a una ragazza,che piace anche a te,provocass......-
non le feci finire la frase che la misi spalle al muro,e la baciai......


spero vi piaccia anche questa
 
Top
ikki_93
view post Posted on 27/9/2008, 16:14




wow subito il bacio !
SPOILER (click to view)
che colpo di scena ! me colpita *.*
 
Top
bardack96
view post Posted on 27/9/2008, 21:41




lo ammetto sono un po precipitosa :P che ci posso fare
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 28/9/2008, 09:13




ma ke carina questa FF stà diventando sempre + carina...giàgià X3
 
Top
bardack96
view post Posted on 29/9/2008, 16:57




grazie a tutti

Capitolo 4 prima Partita

TeleCron1:Benvenuti signori e signori alla prima partita di Champions League,la Partita di oggi sara tra il Real Madrid e il Ferneyoord.ecco la formazione del Real......tra i pali Iker Casillas,difensore centrale Marcelo,difensore sulla fascia destra Gabriel Heinze,fascia sinistra Fabio Cannavaro e poi Sergio Ramos,a centrocampo Ruben De La Red,Wesley Sneijder,Rafael Van Der Vaart,mentre in attacco ci saranno Raoul,Beckam e il nuovo arrivato Tsujiwaki.
Mente il Ferneyoord mettera in campo.................
Bene eccoci al fischio d'inizio,la palla va a rauol che dribbla 1-2-3 giocatori,bene ora si porta il pallone avanti e passa a Ruben che mette IL PALLONE DENTRO PER BECKAM CHE SALTA DI TESTA ED E GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAL,GOAL GOAL GOOOOOAL
splendida azione cominciata da raoul poi passata a ruben che mette un pallone perfetto per beckam che segna il goal del 1-0 al 3 min dall inizio.
bene si ricomincia,ecco un azione a favoer del feye,ci prova dai 30 metri una bomba,Iker Casillas incredibile parata,rimette per raoul che passa a beckam che si fa avanti poi passa a tsujiwaki che tira di prima ed e goooooooooooooooal 2 a 0,2 a 0 incredibile,nella meta quarti del campo segna incredibile goal.
bene sono passati 45 min dall inizio e solo 2 goal per il real,ed ecco che l'arbitro manda tutti a bere un the caldo.......
bene signori e signori si ricomincia con il secondo tempo,palla del feye che si porta avanti col nuovo entrato in campo che mette un cross in mezzo ED E FUORIII;IKER CASILLAS METTE IL PALLONE FUORI e sara calcio d'angolo.ecco il cross,spedito via dal difensore che da palla vanti per tsujiwaki,che pur essendo il 24 del 2 tempo corre a piu non posso e da solo,i difensori non lo recuperano,STA PER TIRARE,PALLONETTO ED E GOOOOOOOOOOOOAL,3 A 0 DOPPIETTA DI SAWAMURAAA......
Telecron2:ahahah sta facendo bene a indicare il dietro della sua maglia,cosi che tutti si ricordino chie che ha appena fatto una magnifica doppietta stasera,e intanto riparte il feye ma sawa intercetta,e piu "imbizzarrito" di un toro sta dribblando tutti e davanti il portiere tira una cannonata ed il pallone viene deviata dal portiere sul palo ma sawa non si arrende,ritenta ed ENTRA,GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAL tripletta e 4 a 0
Telecron1:GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAL GOAL GOAL GOAL GOAL TRIPLETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.e la partita vince con la vittoria del real,credo che stasera tutti i tifosi del real ringrazzino il presidente per aver comprato questo giocatore davvero eccezzionale,anche casillas corre ad abbracciarlo,la panchina,l allenatore,il presidente,il loro compagni espulsi ed infortunati,e anche il loro staff,per questa sera e vermanete tutto dallo stadio di madrid,grazie per averci seguito e grazie.
-evvivaaaa abbiamo vinto,sei stato grande sawa,soprattutto al tuo 3 goal-
e tutti in coro-siiiii-
casillas-ragazzi,se continiuamo cosi vinciamo la champions leeeeeeeague-
-SIIIIIIIIII-


anche se e un po cortina spero vi sia piaciuta.mi e venuta in mente oggi mentre ero a scuola,stavamo facendo ed.fisica,la prof ci ha fatto giocare a calcio(a me e ai maschi)
e io ho segnato,e li mi e venuta in mente questo capitolo
 
Top
ikki_93
view post Posted on 29/9/2008, 17:44




wow bello bello !
CITAZIONE
ti piace anche a te giocare a calcio con i maschi *__* brava ragazza XDD

 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 29/9/2008, 19:39




SPOILER (click to view)
se è x questo anke io gioco a calcio con i maschi (ma nn solo a ed. fisika io proprio in una squadra ^^)

cmq anke questo capitolo è davvero bn articolato...continua così!
xò ti posso consigliare una cosa X3 se proprio vorrei essere pignola cerca di inquadrare bn i momenti in cui o fanno gol o attaccano xkè sn troppo veloci XD(e poi ho come l'impressione ke stanno sempre in attacco...parla un pò della difesa XD)
 
Top
ikki_93
view post Posted on 2/10/2008, 14:32




SPOILER (click to view)
miticaaaaa giò ^^ io non posos giocare per via della scuola ç__ç

in ogni modo si ha ragione giò ^^
 
Top
bardack96
view post Posted on 14/10/2008, 15:32




allora 1 scusate se non ho piu postato ma la scuola e la scuola
2 ok cerchero di far stare quella benedetta palla anche in difesa

Nuovo amore?!?

Tele1:bene benvenuti signori e signori alla finale della coppa spagnola.
le due squadre contendenti sono barcellona e atletico madrid.
casillas:dai ragazzi.perche bisogna guardarli e vedere chi vince la coppa al posto nostro.?
carlos:ha ragione.vedia....
ct:forza ragazzi togliete la partita.ci porta sfortuna vedere chi vince.
cuoca:coach che cosa vuole che preparo stasera?
ct:non so.sa oggi e l'anniversario mio e di mia moglie.sono 9 anni che siamo sposati.credo che andremo a cena fuori.e anche i ragazzi andranno fuori.lei si prenda la serata libera.
cuoca:ok.grazie.

mitsuo:"vado o non vado.vado o non vado.non so che fare"decise.si avviò verso il dormitorio della squadra.arrivata dove voleva bussò.
sawamura:chi è!!
:uh.gif: mitsuo:ehi.ciao.
sawamura:hm..!!ciao.dimmi.
mitsuo:s..s...
sawamura:non mi dispiace non s..... :pff.gif:
:maz.gif: mitsuo:se magari mi fai finire la frase...!!!
:asd.gif: sawamura:stavo scherzando!!!
mitsuo:vabbè.senti stasera il coach fa 9 anni che e sposato con sua moglie.la cuoca ha avuto il giorno libero.il mister ha detto di andare a cena fuori.ti va di venire con noi?
sawamura:e.....si,vabiene.
la stavo per salutare quando all'improvviso mi diete un bacio e se ne andò.
sera
ragazzi e ragazze:ehi nessuno se lo mangia.si io.troppo tardi ora e mio....no..si...no.si.no.si.no.si.no
dopocena
marcelo:forza ragazzi andiamo a letto che non ce la faccio piu
ragazze:noi veniamo con voi
sawamura:certo che se ne sono andati in fretta e furia e!?!
mitsuo:e già
sawamura:vuoi che ti accompagno alla tua stanza?
mitsuo:"perche sento il cuore battere così"ok.
sawamura:allora.tu di dove sei del giappone?
mitsuo:di tokyo.tu?
sawamura:io sono nato a tokyo,ma mia madre e nata a kyoto.
mitsuo:ah.capisco.
arrivammo alla sua stanza e...
mitsuo:vuoi entrare a bere qualcosa prima di andare?
sawamura:ok.
entrammo nella sua stanza.ero tranquillo,però quando guardai mitsuo notai che era arrosita.
mitsuo:senti.dimmi la verità.io ti piaccio davvero?
sawamura:si perche?
mitsuo:se e si allora dammene una prova.
sawamura:che cosa vuoi che faccia.
mitsuo:non ne ho id....
voleva una prova.cosi la baciai,per ben 4 minuti di fila senza staccarmi.poi ci salutammo e io me ne ritornai nella mia stanza un pò sollevato
:uh.gif: mitsuo:allora.prova davvero sentimenti per me.
 
Top
ikki_93
view post Posted on 17/10/2008, 20:47




che carinaaaaa X3 che teneriii X3 continua ! X3
 
Top
26 replies since 10/9/2008, 14:32   381 views
  Share