Capitan Tsubasa

« Older   Newer »
  Share  
+SakaiEnry93+
view post Posted on 8/9/2008, 11:00




Visto che nessuno l'ha fatto ci penso io ad aprire una discussione su capitan tsubasa(holly e benji)...a chi piace?come vi sembra? di questo potrete parlarne qua...in effetti hungry heart e stato creato da Yoichi Takahashi lo stesso creatore di holly e benji...percio mi pare difficile che non vi piaccia...pero diciamo che è molto uguale i manga invece l'anime di hungry heart è completamente diverso...spero ne parlerete in molti.. :ciauz.gif:
p.s. W holly e benji ma nche hungry heart :lol.gif:
 
Top
Holiver Atton
view post Posted on 10/4/2009, 08:04




mmm holly e benji e molto diverso da hungry heart
1 su holly e benji vincono sempre e non perdono mai (il giappone vince anke i mondiali quindi xD)
2 e surreale le azzioni durano x 2 puntate
3 bisogna rispettarlo lo stesso perchè si può definere quasi un anime leggendario per la sua storia xò hungri heart e decisamente mejo!!
 
Top
ikki_93
view post Posted on 12/4/2009, 15:42




io holly e benji l'ho amato per un certo periodo, perchè ha accompagnato la mia infanzia, ma poi mi sono resa conto che certe cose erano assurde, ma rimane lo stesso un grande anime e manga sisi.

per hungry heart, posso dire che è geniale perchè è completamente diverso da holly e benji, e anche questo è veramente bello.
 
Top
mighi33
view post Posted on 10/8/2009, 22:43




hungry heart è il massimo ma capitan tsubasa lo reputo un mito come manga e come anime
 
Top
vì terry
view post Posted on 1/3/2010, 21:49




holly e benji è completamente surreale! ma cmq è molto bello anche se io preferisco hungry earth :asd.gif:
 
Top
Generale di Gento
view post Posted on 12/9/2010, 20:32




Hanamichi™ e ikki_93 vi quoto, anche a me piace Holly e Benji ma lo considero un prodotto limitato a una certa età, ovvero che troppe cose assurde da supereroi lo fanno diventare un cartone animato per bambini...mentre invece in LSDC viene approfondito l'aspetto psicologico dei personaggi, oltre ad avere un vero calcio, molto più simile a quello vero!
 
Top
5 replies since 8/9/2008, 11:00   150 views
  Share