Ecco la mia fiction, amare è il suo titolo!!!

« Older   Newer »
  Share  
giovanna scuotto
view post Posted on 26/8/2008, 14:36




bn qusta fiction intitolata amare parla della fidanzata di sakei inventata da me (lo sò ora tutte le fans di sakei diranno ma no che crudeltà *me è tanto crudele* che ci posso fare??)

1°capitolo La figlia di Murakami
Il mister Murakami stava allenando i ragazzi dell' orange hill. Lui era in campo facendo una partitella ma nn si sarebbe mai aspettato che dietro le tribune la guardava una ragazza con un fisico bellissimo dai capelli marroni e ricci e occhi azzuri lucenti era lì seduta a guardare Murakami ridendo un po' sotto i baffi poi sì alzò e andò a gironsolare x il canpo nessuno ancora si era accorto di niente finquando roy nn lanciò una delle sue cannonate che stava andando dritto dritto verso quella ragazza quando la noto pensò caspita quanto è carina!! Tutti la pensavano come roy tranne il mister Murakami che rimase quasi pietrificato e sakei invece iiziò a farsi rosso poi notarono che gli stava andando il pallone addosso così roy disse: <ehi ATTENZIONE SPOSTATI!!!> la ragazza nn si mosse di un centimetro quando la palla era quasi arrivata si fece di poco + il là e quando arrivo il pallone alzo la mano e lo blocco. Come era possibbile con una sola mano bloccare una di quelle bombe di roy kanou?? Roy rimase di stucco compreso sakei e tutti gli altri, la ragazza continuo a camminare finquando nn si trovò faccia a faccia cn Murakami e il mister disse: <ma guarda che conbinazione Virgini!!> <papà è questà la squadra penosa che stavi allenando?>
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lo sò Murakami è single però ho pensato e se invece avvesse la moglie ma nn lo ha fatto vedere??(lo sò è assurdo scusatemi!!)
 
Top
lakemi
view post Posted on 26/8/2008, 14:49




Io invece la trovo carina come idea!! Ecco la tua prima lettrice!! ^^
 
Top
6TheSimo9™
view post Posted on 26/8/2008, 15:27




Intrigante.....sopratutto il fatto del tiro di roy parato con una mano!!!!!!!

SPOILER (click to view)
Secondo lettore
 
Top
Caren Aiiro94
view post Posted on 26/8/2008, 18:03




Continua, anke secondo me è un'ottima idea, e dopo sapere che Sakai si fidanzati mi piace, insomma tt quelle galline (nn noi ovviamente) che gli giravano sempre intorno, mi faceva fastidio, insomma si dovrà sistemare anke lui, no? Brava, continua, sn supercuriosa!
SPOILER (click to view)
Il podio è terminato: terza lettrice! (scherzo)
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 26/8/2008, 20:03




grazie a tutti nn sò che dire domani nn posso continuare spero che mi scusate!!! Ci penserò lunedì a farmi perdonare^^
 
Top
The boy with blue eyes
view post Posted on 26/8/2008, 20:35




scusiate cmq :P
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 26/8/2008, 20:42




giusto nn sn mai stata brava in grammatica!!!^^''''
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 28/8/2008, 13:33




ecco:
2° capitolo Virgini una star
In quel momento c'era il panico,tutti a bocca aperta.Da quando il mister aveva una figlia??Nel frattempo virgini e il mister parlavano così gli altri iniziarono a sentire e si risvegliarono.<virgini mi spieghi xchè nn mi hai chiamato?? E xchè 6 tornata???>*che bella accoglienza* pensò roy. <e xchè avrei dovuto chiamarti??Sinceramente sn tornata xchè ho troppo dafare cn il mio film>gli altri rimasero stupito quindi era lei virgini l' attrice che ultimamente stava facendo successo. X gli altri era assurdo come era possibile si vedeva a questo punto che la figlia nn aveva preso niente dal padre pensarono.<e il campionato europeo e la francia??> Questo fece scattare a tutti un occhiata sbalorditiva tutti quardavano quella ragazza che che nn sembrava neanke virgini pensare che poi era proprio lei e che faceva parte della scuadra femminile della francia e nn sembrava lei xchè era vestita quasi da detective. <ah sì è che mi ero stancata e il nuovo film che farò richiederà molto tempo quindi . . .> il mister capì che c'era qualcosa sotto ma nn disse niente si giro e disse: <questa è virgini mia figlia> appenai i ragazzi la fissarono nn aveva + quel vestito da detective ma una bellissima gonna rosa e una maglietta di marca piena di pagliette. Il vestito da detective era sulla panchiena. Rimasero dinuovo sbalorditi.
 
Top
ikki_93
view post Posted on 17/10/2008, 21:00




che carina! mi piace anche l'idea che saki si fidanzi ! hai trovato un'altra lettrice X3
 
Top
8 replies since 26/8/2008, 14:36   211 views
  Share