Hungry heart, l'avventura continua :)

« Older   Newer »
  Share  
jordan2
view post Posted on 23/8/2008, 19:36




Ho deciso anche io di scrivere o meglio continuare questa fantastica serie.

Vorrei solo dire una cosa il mio primo capitolo nn parla di una continuazione della saga ma, ho deciso di modificare la puntata 52 per poi andare avanti con la storia che io stesso sto scrivendo ed ecco il

capitolo 52 Una grande squadra

Roy Kanou era sdraiato sul prato della scuola pensando alla sua prima partita con l’under 21 giapponese, ma in particolare rifletteva sul gran passaggio fatto da lui per Kamiyama conclusa in malo modo, ma anche per il suo primo gol rocambolesco avvenutosi granzie ad un bolide scagliato in faccia a testa Rasata . Kanou pensò con la sua solita arroganza, pensò che se fosse entrato dal primo minuto avrebbero vinto la partita. Assorto nei suoi pensieri sentì una voce in lontananza che lo chiamava. Era Mori, cercava di svegliarlo
Roy Roy svegliati , ti vuole il mister Murakami ti sta aspettando insieme al preside ti vuole parlare.
Kanou Si alzò e si diresse verso l’ufficio del preside, bussò ed entrò
<< per messo sono Roy Kanou>>
Il preside Rispose << accomodati Roy>>.
Il mister Murakami iniziò subito a parlare spiegando a Kanou la situazione
” abbiamo ricevuto un’offerta da una squadra professionistica per te”.
Nel frattempo I sui compagni di squadra erano fuori dalla porta dell’ufficio del preside, cercando di sentire il discorso che si stava tenendo. Kiba sentì parlare di una squadra professionistica.
Roy ridendo chiese al mister Murakami di quale squadra stava parlando ,
<<ajax>>
Kanou si mise subito a ridere dicendo <<ecco lo sapevo non è una squadra di serie A>> ma le domande non erano finite << di dovè, non lo mai sentita, in quale serie gioca>>.
All’esterno Kiba si mise subito a ridere sentendo il nome della squadra e, tutti in coro ripeterono il nome della squadra AJAX.
Sakai essendo stato e avendo giocato in Europa sapeva molto bene di che squadra si stava parlando e infatti disse << è una squadra Olandese>>.
La povera Miki sentendo Olanda incominciò a temere il peggio.
Dopo qualche istante il preside con una voce molto triste disse << se tu te ne andassi la scuola e l’Orange hill subirebbero una grave perdita, e io che speravo nella vincita del campionato>>.
Il mister Murakami rispose subito <roy non devi farti condizionare! può essere una svolta per la tua carriera calcistica, pensaci bene>.
Kanou, senza nemmeno pensare rispose< ho già deciso!>, si alzò e uscì dalla porta dove trovò tutti i suoi amici e Miki che sentirono la discussione. Figuriamoci andare in Olanda io! è già tanto se parlo qualche parola in inglese, voglio vedermi andare in Olanda dove parlano l’olandese.
Miki si sentì sollevata .
Sull’onda sell’entusiasmo Roy disse” andiamo ad allenarci, quest’anno dobbiamo battere Kagami sia in campionato che in supercoppa”, tutti urlarono -SIIIIIIIIIIIIIIIIII -ANDIAMO, EVVIAVA LO SPIRITO DELL’ORANGE HILL…..
In campo Roy non era come gli altri giorni, appariva un pò perso. Sembrava pensare a qualcosa.
Mori e Karin se ne resero conto.
Non appena Karin vide Miki gli chiese se per caso fosse successo qualcosa fra di loro, lei disse
< no niente ,perché?>
Miki pensò ,” devo far qualcosa, non posso vedere Roy in questo stato, ma non voleva neanche veder partire colui che tanto amava”.
Roy era nella mensa del dormitorio quando Fukuko lo chiamò.
"Scusa Roy. Ci sarebbe una telefonata per te",
"Davvero? Ti ha detto chi è?"
"No ma sembrava tanto la voce di tuo fratello"
Allora Roy sentendo che si trattava di Peter andò a rispondere, ma nello stesso momento nella mensa cerano tutti i suoi compagni di squadra e udendo parlare del proprio beniamino si precipitarono ad origliare la loro conversazione Kiba con il suo udito sopraffino sentiva parlare Roy ma non capiva bene perché nel frattempo tutti chiedevano la stessa cosa “Di cosa sta parlando Roy?”.I due fratelli continuavano a parlare, Roy sembrava aver riacquistato la felicità, il suo spirito, ma chi sa cosa gli disse al telefono Peter ?



Spero che questo mio primo capitolo possa interessare a appasionare molti di voi. Spero e aspetto le vostre impressioni belle o brutte che siano così magari potrò migliorarmi.
Ringrazio tutti in anticipo buona lettura.
 
Top
--rinoa--
view post Posted on 23/8/2008, 19:39




ke billu^^
 
Top
The boy with blue eyes
view post Posted on 23/8/2008, 19:50




si bello ma vogliamo sapere di + XP
 
Top
jordan2
view post Posted on 23/8/2008, 20:06




thx il capitolo 53 lo quasi finito ma credo di postarlo domani :)^^
 
Top
super-me094
view post Posted on 23/8/2008, 21:30




billu^^
bravo! adesso abbiamo solo l'imbarazzo della scelta...con tutte queste FF XP
 
Top
mademoiselle_91_
view post Posted on 23/8/2008, 21:31




ciao Jordan...penso ormai di aver detto tutto su questo primo capitolo^^! comunque continua così e spero che i miei consigli possano contnuare a servirti^^!
 
Top
Seisuke Kano 10
view post Posted on 23/8/2008, 21:39




Sinceramente preferisco più che la 52^ puntata rimanga la stessa.
Voglio che ci sia una continuazione, comunque bravo ugualmente.

Carina :)
 
Top
jordan2
view post Posted on 23/8/2008, 21:41




Grazie mademoiselle_91 per tutti i consigli ke mi hai dato :) e grazie a tutti quelli che hanno letto il mio primo capitolo
 
Top
mary11thebest
view post Posted on 24/8/2008, 07:13




Bravo, xò continua... :lol.gif:
 
Top
jordan2
view post Posted on 24/8/2008, 09:19




Si certo ke continuo il prossimo capitolo è intitolato

Capitolo 53 La Sorpresa
 
Top
Verde Rosso
view post Posted on 24/8/2008, 17:00




Bravo, mi sembra molto interessante!
Continua è stato bello leggere questo capitolo e ti confesso che mi è sembrato più bello di quello originale perché a me che Roy se ne va prima di vincere la supercoppa non è mai piaciuto.
 
Top
Caren Aiiro94
view post Posted on 24/8/2008, 18:47




Su dai sn supercuriosa, continua ti prego! Complimenti cmq è molto bello!
 
Top
jordan2
view post Posted on 25/8/2008, 21:11




Capitolo 53 La Sorpresa
Roy dopo aver parlato con il fratello, si sentiva elettrizzato per la nuova avventura in Europa, ma allo stesso tempo non era per nulla contento di dover lasciare in sospeso la sfida contro il Tenryu, di lasciare i propri compagni e, di lasciare lei, l’unica ragazza con la quale sia mai riuscito ad esprimere i propri sentimenti, con la quale potesse sentirsi se stesso.
All’uscita del dormitorio, incontrò Miki:
< Roy devo parlarti, ti prego vieni con me>
Si diressero vicino al campo di allenamento della Jyoyo che in quel momento stranamente sembrava deserto.
Miki era decisa a far si che Roy potesse ritrovare il suo spirito.
Lei iniziò a parlare, << Stai ancora scappando Roy? Se vuoi andare a giocare in Olanda vai!!!!! non restare qui>>. A me pare che tu soffra in questo momento, non voglio vederti così perché……. soffro anche io.
I due, animati dalla discussione non si accorsero di non essere più soli.
Shinkawa vedendo i due dirigersi verso il campo, andò ad avvertire Kiba che sentendo le sue parole si mise ad urlare << COSAAAAA, LORO DUE TUTTI SOLI. DOBBIAMO ANDARE A SENTIRE>>.
Il capitan Esaka, sentendo quella frase, decise di chiamare tutti a rapporto, per andare a loro volta a spiare Kiba, Shinkawa e Muroi.
Esaka sfruttando la dote culinaria di Fukuko fa credere a tutti che il pranzo è pronto. Nessuno in realtà si aspettava di dover andare a spiare Roy.
Nel frattempo si era creato un grande trambusto.
La signorina Kaori vide sfrecciare fuori dal dormitorio l’intera squadra e andarono a nascondersi dietro una gradinata del campo, da li potevano udire l’intera conversazione.
Roy sorpreso dalle sue parole non rispose e guardandola fissa in viso si accorse delle sue lacrime.
Miki si appoggiò a lui, sussurrando alcune parole che Kanou non capi.
Roy si rese conto,per la prima volta, che lei stava davvero soffrendo per lui.
Senza riflettere l’abbracciò.
Cespuglio rosso vedendo la scena in prima persona non riuscì a trattenersi, ma quando si stava per buttare addosso a Roy scivolò nel fango e disse <<ehi tu testa arancione>>.
Miki e Roy sentendosi osservati , si comportarono come al solito iniziando a discutere.
In lontananza si udì la frase che Karin ripeteva molte e molte volte: < secondo me fareste una gran bella coppia> e, ecco comparire anche lei.
Miki sentendosi imbarazzata spinse via Roy dicendo che l’aveva fatto apposta ad abbracciarla, ne aveva approfittato.
Kanou rispose subito< ma se sei stata tu ad appoggiarti a me per piangere>.
Intanto Kiba non sapendo se tra testa arancione e Miki ci fosse veramente qualcosa sfidò Roy a batterlo sul campo, Kanou disse <<ti ci vorranno almeno dieci anni prima di arrivare al mio livello.>>
Intanto il capitan Esaka era li, e assistendo a tutta la scena, non potè fare a meno di piegarsi dalle risate per quello che stava succedendo e senza rendersene nemmeno conto sentì due presenze alle proprie spalle, erano Kiba e Roy, che sentendosi presi in giro dal proprio capitano, non volevano fargliela passare liscia. Fu così che Esaka gridò FORZA RAGAZZI COME POSSIAMO VINCERE IL CAMPIONATO E LA SUPERCOPPA SCOLASTICA SE STIAMO QUI CON LE MANI IN MANO, ANDIAMO AD ALLENARCI……, così facendo sfuggì alla collera dei due compagni.
Rimasero tutti perplessi, era quasi ora di cena, e sinceramente nessuno aveva voglia di allenarsi a quell’ora, e come se non bastasse sembravano tutti giù di morale pensando alla partenza di Roy.
D’un tratto si senti la voce di Mori, ragazzi ragazzi la cena è pronta e Roy, < finalmente non vedevo l’ora di mangiare i favolosi pranzetti di Fukuko andiamo >
Dopo essersi abbuffato, come al solito, il suo viso cambiò espressione, aveva ancora in mente una questione molto importante per lui e per tutta la squadra, partire o non partire???
Guardando i volti prima di Fukuko, poi Mori e Karin, e della signorina Kaori, pensò che la causa fosse la sua partenza.
Roy era indubbiamente Il più tranquillo di tutti . D’un tratto vide arrivare il mister Murakami, era li per lui, per avere una risposta sulla proposta fatta dall’Ajax.
I due si diressero in un’altra stanza.
Tutti rimasero di pietra, non avevano nemmeno il coraggio di andare ad origliare, nemmeno Kiba sapendo della sua grande rivalità nei confronti di Roy.
Il mister a Roy
<< Allora Roy hai pensato alla proposta?>>
Si mister, ho deciso di…..

Continua……

Spero che possa piacere anche questo nuovo capitolo.

Il prossimo capitolo è intitolato 54 la chiamata del giorno prima
 
Top
6TheSimo9™
view post Posted on 25/8/2008, 22:34




Wow Mi incomincia a prendere.....Bravo Jordan!!!

SPOILER (click to view)
Continuaaaaa!!!!!!

 
Top
minchy-pao
view post Posted on 26/8/2008, 10:00




complimentiiiii!!!
davvero molto bella....e poi miki e roy!!
che pucciosi!!!
bravo continua però!
baci.
 
Top
57 replies since 23/8/2008, 19:36   1927 views
  Share