ALTRA RAGIONE PER ME, RICORDI

« Older   Newer »
  Share  
Animegirl95
view post Posted on 23/8/2008, 18:54




Fuori pioveva e Miki era seduta sul davanzale della sua finestra e ascoltava delle canzoni sull'ipod ke Izumi gli aveva prestato.Tutte canzoni molto allegre anche se lei non aveva tutta questa allegria.Poi fu colta da una canzone era diversa dalle altre era malinconica.
TU NON RISPONDI PIU' AL TELEFONO
E APPENDI AL FILO OGNI SPERANZA MIA
IO NON AVREI CREDUTO MAI DI POTER PERDER LA TESTA PER TE...

Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei innamorata di te eppure e stato cosi mi sei piaciuto subito appena ti ho visto e poi il nostro legami si è andato ad espandersi...

E ALL'IMPROVVISO SEI FUGGITO VIA
LASCIANDO IL VUOTO IN QUESTA VITA MIA
SENZA RISPOSTE AI MIEI PERCHE' ADESSO COSA MI RESTA DI TE...

Sembra che questa canzone sia stata scritta per me...
Ma sono io che ho sbagliato dovevo dirti quello che provavo quando ne avevo l'occasione e ora rimpiango di essere stata cosi orgogliosa.Dovevo dirti di non partire quando tu mi chiedesti *Ma a te non dispiace neanche un pò se io decido di andare in Olanda?*
e io *Cert..no cioè per me va benissimo,tu vuoi andare,GIUSTO?, chi sono io per impedirtelo*
Mi chiedo cosa avresti fatto se ti avessi detto che mi saresti mancato saresti partito lo stesso?

NON C'E' IL PROFUMO DELLA TUA PELLE
NON C'E' IL RESPIRO DI TE SUL VISO
NON C'E' LA TUA BOCCA DI FRAGOLA
NON C'E' IL DOLCE MIELE DEI TUOI CAPELLI
NON C'E' CHE VELENO DI TE NEL CUORE
NON C'E' VIA D'USCITA PER QUESTO AMORE
NON C'E' NON C'E' VITA PER ME PIU'
NON C'E' NON C'E' ALTRA RAGIONE CHE MI LIBERI L'ANIMA
INCATENATA A NOTTI DI FOLLIA
ANCHE IN PRIGIONE ME NE ANDREI PER TE
SOLO UNA VITA NON BASTA PER ME...

Tu non ci sei, la mia vita si è spenta da quando te ne sei andato eri l'unica persona importante per me e ora cosa mi resta di te. Sono disposta a tutto pur di vedere tu ritornare qui in giappone.

E ANCHE L'ESTATE HA LE SUE NUVOLE
E TU SEI L'URAGANO CONTRO ME
STRAPPANDO I SOGNI AI GIORNI MIEI TE NE SEI ANDATO DI FRETTA PERCHE'...

Il ritiro estivo il periodo + bello della mia vita ...
Passavamo ore intere a giocare a pallone e in quel momento eravamo solo io e te e nessun altro con te riuscivo a essere me stessa e credo che era lo stesso per te...

NON C'E' NON C'E' CHE IL VELENO DI TE, NEL CUORE
NON C'E' VIA D'USCITA PER QUESTO AMORE
NON C'E' NON C'E' VITA PER ME, PIU'
NON C'E' NON C'E' ALTRA RAGIONE PER ME...

Già l'unica ragione di vita eri tu e ora qual'è la mia ragione di vita mi hai lasciata sola...

SE ESISTE UN DIO NON PUO' SCORDARSI DI ME ANCHE SE
FRA LUI E ME C'E' UN CIELO NERO NERO SENZA FINE
LO PREGHERO' LO CERCHERO' E LO GIURO TI TROVERO'
DOVESSI ENTRARE IN ALTRE DIECI CENTO MILLE VITE

Preferirei vivere una vita breve con te che mille senza di te...

IN QUESTA VITA BUIA SENZA DI TE SENTO CHE
ORMAI PER ME SEI DIVENTATO L'UNICA RAGIONE
SE C'E' UN CONFINE NELL'AMORE GIURO LO PASSERO'
E NELL'IMMENSO VUOTO DI QUESI GIORNI SENZA FINE..

il tuo ricordo è l'unica cosa che mi fa andare avanti io per sempre...

...TI AMERO'

...ti amerò

COME LA PRIMA VOLTA A CASA TUA
OGNI TUO GESTO MI PORTAVA VIA
SENTIVO PERDERMI DENTRO DI TE

Anche se litigavamo ti amavo ti amo e ti amerò per sempre

NON C'E' IL PROFUMO DELLA TUA PELLE
NON C'E' IL RESPIRO DI TE SUL VISO
NON C'E' LA TUA BOCCA DI FRAGOLA
NON C'E' IL DOLCE MIELE DEI TUOI CAPELLI
NON C'E' CHE VELENO DI TE NEL CUORE
NON C'E' VIA D'USCITA PER QUESTO AMORE
NON C'E' NON C'E' VITA PER ME PIU'
NON C'E' NON C'E' ALTRA RAGIONE PER ME

Invece per me c'e un ultima ragione di vita e saper che tu ritornerai da me e io ti aspetterò come ti ho promesso il giorno della tua partenza...ti amo Roy

_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Allora come voglio tanti commenti mi raccomando ne scrivero tante altre su la mia coppia preferita VI PIACE????????? :oooh.gif: :oooh.gif:
 
Top
--rinoa--
view post Posted on 23/8/2008, 19:06




davvero billa!!!^^complimenti^^
 
Top
shikamarunara07
view post Posted on 23/8/2008, 19:09




Bellissima...brava!!!
 
Top
super-me094
view post Posted on 23/8/2008, 19:24




bravaaaaaaaaaaaaaaaaa

è molto dolce...e poi quella è una delle canzoni che preferisco di Laura Pausini...anche se il mio genere è tutt'altro^^
 
Top
The boy with blue eyes
view post Posted on 23/8/2008, 19:47




mi sfuggie una cosa è una ff della 2° serie??
 
Top
Animegirl95
view post Posted on 23/8/2008, 20:28




Secondo capitolo:-LUI/LEI E' INNAMORATO/A DI TE-

Era notte fonda ma Roy non riusciva a dormire e si mise a pensare.
Di lì a poco sarebbe stato l'anniversario della sua partenza.
Quello per lui era stato il giorno + triste di tutta la sua vita,aveva dovuto lasciare l'Orange Hill,i pranzetti di Fukuko,i suoi compagni di squadra,ma soprattutto aveva dovuto lasciare lei,Miki,la sua migliore amica l'unica che l'aveva assistito quando era infortunato,l'unica che l'aveva sempre ascoltato,l'unica a cui si era sempre confidato.
Ma perchè con lei si sentiva cosi bene.
-E forse questo quello che chiamano amore,Naaaaaaaaaa io innamorato di Miki-
*eppure quando ci siamo detti addio volevo che il tempo si fermasse*
Ma un dubbio gli persuase la mente
*E se lei mi avesse dimeticato...e se si fosse fidanzata con quello spaccone di kiba o comunque con qualcun'altro*
Improvvisamente gli prese una morsa allo stomaco cos'era quella brutta sensazione forse gelosia.Ma perche mai doveva essere geloso lui in fondo non era il suo ragazzo,ma l'idea che Miki lo avesse dimenticato per uscire con qualcun'altro era insopportabile.Voleva sapere cosa lei provava per lui e se lei lo avesse dimenticato per mattersi con qualcun'altro ma certo non poteva scrivere "HEY MIKI TI RICORDI DI ME SONO ROY MA TI SEI FIDANZATO"no Miki lo avrebbe preso in giro a vita e mentre era soprappensiero.Squillò il telefono era presente un messaggio.Carlos a quel rumore disse
-messaggino!!!Chi è la tua ragazza che dice che siè messa con un altro!!!??
-finiscila-disse Roy alzandosi per prendere il cellulare.
-Allora chi è???-
-Non sono affari tuoi-
Carlos si alzo dal letto e con uno scatto prese il cellulare da mano di Roy.
-Ciao Roy scs se ti ho svegliato ma avevo voglia di sentirti,sai domani fa un'anno esatto,qui manchi a tutti soprattutto a me,non c'e + il mio amico fidato quando serve.Domani proprio domani i ragazzi affronteranno il Tenryu faro il tifo per loro,ti porto una buona notizia la tua Miki c'è l'ha fatta finalmente abbiamo vinto il campionato scolastico!!!
Dormi bene!!!
La tua Miki-
-Hanno vinto il campionato finalmente Miki c'e l'ha fatto-disse Roy-ma senza di me-
Carlos non capì se Roy era orgoglioso di questo oppure no e disse-comunque chi è questa Miki la tua raggazza forse???-
-No No io e Miki non siamo fidanzati-
-E come è?carina?posso cortergiarla quando me la farai conoscere-
-No assolutamente no...cioè per quello che me ne importa-
-Secondo me ti sei innamorato di lei e... da quello che vedo anche lei...comunque hai una sua foto-
-si sul cellulare aspetta dai qua-
Roy prese il cellulare e gli fece vedere la loro foto + bella l'ultima che aveva scattato Karin
-hey ma è carinissima dove l'hai tenuta tutto questo tempo-
Già la sua Miki era proprio carina STOP!!!!!!!!MA che si stava ritrovando a pensare Miki non era sua-comunque da qua devo rispondere-
-e no rispondo io per te che ne dici non c'è giorno che non ti penso va bene è abbastanza sdolcinato-
-Non oseresti-
-Oh si che oserei....tò non voglio prendere nessun pugno so quanto fanno male i tuoi-
Intanto dall'altra parte dell'emisfero
-Tò un messaggino di chi sarà ora lo porto a Miki!!!-
Intanto Miki era nel dormitorio maschile e ascoltava i nuovi schemi di gioco!!!
-MIKIIIIIII!!!!-
-Izumi che ci fai qui???-
-E arrivato un messaggio sul cellulare così ti ho cercato per tutta la scuola-
-ok ok ora dammi il cellulare-
-ok-fece per darglielo ma schiaccio il pulsante "apri"e lesse ad alta voce oramai non c'era nulla da fare tutti stavano ascoltando il messaggio.
-Ciao Miki!!!!MI fa piacere sentirti!!!!Non sono sorpreso di come quest'anno abbiate vinto la coppa!!!L'anno scorso siete arrivate 2 classificate e c'era da aspettarselo con un capitano come te!!!!Mi dispiace molto di non essere li con voi!!!!Ogni giorno che passa mi chiedo cosa ci faccio io dovrei essere li con voi a sconfiggere il tenryu ma sopratutto........................-
-soprattutto-dissero tutti i ragazzi in coro
-Vorrei essere li con te...........i momenti passati con te..-
-OKAY ora basta mi sono stufata datemi il mio cellulare non sono fatti che vi riguardano-disse miki diventanto praticamente tutta porpora.
-Scusami Miki non avrei mai dovuto-
-Esatto Izumi non avresti dovuto ma ti perdono-
-grazie Miki-
-Ora vado scusate per il disturbo-disse Izumi
-Aspetta Izumi vengo con te-disse MIki
Più tardi nel giardino della scuola
-Miki ti rendi conto che ti ha scritto una dichiarazione d'amore-
-Esagerata....mi ha detto solo...-
-Ke senza di te non puo vivere-
-Ma dai-
-rispondigli digli che ti manca tanto e che non vivi senza di lui-
-no....oh un altro messaggio-
-leggilo-
-E impossibile-
-Cosa??-
-Roy sta per ritornare in giappone è stato acquistato da un squadra giapponese....Izumi corri a dirlo a gli altri io mi devo ancora riprendere-
-Certo-e si allontano velocemente
*Non ci posso credere Roy sta per tornare sembra che il mio desiderio si stia avverando,TORNA PRESTO ROY SONO QUI CHE TI ASPETTO*

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_
fiNE SECODO CAPITOLO CHE NE PENSATE SONO STATA BRAVA E SPERO CHE VI PIACCIA
*COMMENTATE E DITE SE VI PIACE E DATEMI M0LTI CONSIGLI SONO ANCORA SCRITTRICE IN ERBA!!!!!!VI PIACE?????????? :oooh.gif: :oooh.gif: :oooh.gif:
 
Top
JOIN_7
view post Posted on 23/8/2008, 20:41




Ciao!...Complimenti..l'ho riletta di nuovo...purtroppo non posso farne a meno...:P...e ogni volta mi piace ancora di piu...è un ottimo modo per farsi che noi povere anime...possiamo immaginare il seguito di questa fantastica serie!!! Grazie e Complimenti!
ciao!!!
 
Top
The boy with blue eyes
view post Posted on 23/8/2008, 21:00




Molto bello ma forse è succ tutto tr velocemente... cioè il gusto della tua ff è roy x miki... ma se si dichiarano nelle prime 2 pagine che gusto c'è??... cmq sei brava a scrivere
 
Top
Animegirl95
view post Posted on 23/8/2008, 21:12




non procccupatevi aspettero un po per postare gli altri capitoli se voi dite ke è troopo in fretta
 
Top
super-me094
view post Posted on 23/8/2008, 21:21




animegirl95...ma carlos non fa parte della FF i mad???
comunque è molto bella...brava!
 
Top
The boy with blue eyes
view post Posted on 23/8/2008, 21:35




Non è che posti tr in fretta.. quella va benissimo Xp
Ma la storia tra roy e miki...
 
Top
"RaNmA"
view post Posted on 23/8/2008, 21:38




anke io credo che la storia tra Roy e Miki sia troppo frettolosa ma tutto sommato è scritto molto bene continua così
 
Top
mademoiselle_91_
view post Posted on 23/8/2008, 21:43




Scusa animegirl95 ma Carlos fa parte della mia FF non dell'anime. Ho introdotto io quel personaggio. Perchè l'hai utilizzato?? Se scrivi una ff su HH devi anche inserire nuovi personaggi e non prendere quelli degli altri. Non mi sembra corretto che tu abbia utilizzato un personaggio della mia ff per la tua. Potevi introdurre nuovi personaggi per la squadra dell'Ajax. Non sei vincolata per forza ad usare i miei. Ora non voglio creare polemiche però almeno potevi chiedermi gentilmente se potevi utilizzarlo. Anche via MP. è una questione di correttezza e di rispetto anche verso le idee degli altri.
 
Top
minchy-pao
view post Posted on 24/8/2008, 11:38




molto bella complimenti.
continua ti prego.
ciao
 
Top
Animegirl95
view post Posted on 24/8/2008, 15:04




Scusa ok cmq il tuo carlos e brasiliano il mio no cmq scusa cmq non l'avevo letta la tua ff l'ho letta oggi cmq ti kiedo di nuovo scs
 
Top
44 replies since 23/8/2008, 18:54   813 views
  Share