Novità

« Older   Newer »
  Share  
jordan2
view post Posted on 22/8/2008, 01:22




Penso ke interessi a tutti ma forse lo avrete già letto nn so io lo posto lo stesso mi ha sorpreso quando lo letto



Per i fan di Tsubasa per festeggiare in pompa magna il primo anniversario dalla messa in onda dell’anime e dall’uscita del manga il buon Takaschi nel nuovo cartone animato Capitan Tsubasa golden 23 ha previsto a sorpresa l’inserimento d’alcuni personaggi della squadra del cuore.

Creando un intreccio tra le due storie, quindi vedremo Tsubasa, Genzo e C. contro Kiyosuke, Kazami, Hurukawa ovvero i personaggi dell'altro anime e anche le ragazze non dovrebbero mancare.



La squadra del cuore è stata mandata in onda su ITT e doveva al termine di Holly e Benji forever passare su Italia 1.

Come sempre le promesse sono state disattese ed anche se i diritti sono stati acquistati da qualche tempo soffiandoli alla Rai ancora non è stato trasmesso.

Interpellati sull’argomento il responsabile della televisione dei ragazzi ha rassicurato affermando che sarà mandata in primavera contemporaneamente alle repliche di Holly e Benji vatelapesca.

In ogni modo quello che è certo che il nuovo anime in programma in Giappone vedono gli eroi dei due anime e manga unirsi e giocare fianco a fianco.

La fonte è certa perché proviene dalla Spagna che rispetto a noi italiani è molto più informata e ferrata in materia su CT. Besitos Alex
 
Top
~Next.
view post Posted on 22/8/2008, 01:38




Miki e la ragazza che stava sempre con Holly,sono praticamente uguali.
 
Top
1 replies since 22/8/2008, 01:22   82 views
  Share