Fine HH, Sigh...riuniamoci qui per piangere...

« Older   Newer »
  Share  
Furuki™
view post Posted on 21/8/2008, 17:26




Cari Amici,
Siamo qui riuniti per dichiarare
La fine del cartone in TV.
Esprimiamo qui il nostro sconforto,

Pensando alle cose belle che ci sono accadute
Da quel lontano 3 Giugno,
Che d'ora in poi sarà la data
della nostra Festa ufficiale.

Non posso dirlo a parole...
Quindi lascio qui un mio lavoro
Contento che il mio caro
Photofiltre non mi abbia abbandonato
In una situazione del genere.


GRAZIE A TUTTI!
 
Top
shikamarunara07
view post Posted on 21/8/2008, 17:30




è Bellissimo...
 
Top
--rinoa--
view post Posted on 21/8/2008, 17:30




image image image addio HH,grazie di tt!!!!!ke bella kosa furuki
 
Top
{ • HachikoChan~
view post Posted on 21/8/2008, 17:33




Che sconforto ç_ç dico solo che rimarrà sempre nel mio cuore ç_ç sino alla morte..mi ricorderò di ogni istante passato a vedere questi cartone grazie alla squadra del cuore tutti abbiamo potuto sognare..Hungry Heart ha fatto conoscere gioia dolori,rimpianti..w lo spirito dell'Orange Jill che ci seguirà sempre...e sopratutto HH ci ha accomunati tutti dalla stessa passione.grazie Hungry Heart ç__ç
SPOILER (click to view)
ToT che depressione
 
Top
lakemi
view post Posted on 21/8/2008, 17:34




Furuki la trovo semplicemente stupenda l'idea di festeggiare ogni 3 giugno, e anche quella di piangere tutti insieme, così almeno ci conforteremo a vicenda...per quanto mi riguarda sto ancora piangendo e vorrei dire che quest'ultima puntata è stata a dir poco stupenda, ci sono molte scene che mi hanno colpita, soprattutto quando gli amici di roy sono andati a salutarlo, Roy è un grande giocatore e a mio parere è un bene che abbia accettato questa proposta, perchè deve avere un futuro, deve diventare importante e questa è una delle strade che lo porteranno a realizzare il suo sogno...sono anche contenta da un lato che la serie sia finita così, avrei preferito un continuo, ma questa fine lascia immaginare a noi il continuo e ognuno lo realizzarà come meglio crede!! Ed ora che ho espresso le mie opinioni non mi resta che dire che personalmente terrò la squadra del cuore per sempre nel mio cuore e non dimenticherò mia tutte le avventure di Roy e i suoi amici, e spero che un giorno potrò rivedere l'orange hill sullo schermo della mia tv, ma fino ad allora sarà per sempre nel mio cuore e sono sicura che per voi sarà lo stesso.

SPOILER (click to view)
Scusate il lungo messaggio ma dovevo sfogarmi in qualche modo :cry.gif: :cry.gif:
 
Top
Furuki™
view post Posted on 21/8/2008, 17:37




No lakemi questo è lo scopo del topic...sfogarci e...e...BUAAA!
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 17:39
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


arrivederci...NON ADDIO...questo è un arrivederci *__*
la sottoscritta quando vuole riprende a vedere gli episodi della squadra del cuore, dopotutto negli ultimi 5 anni ho sempre amato quest'anime anche se era sconosciuto e non ho mai potuto parlarne con nessuno, figuriamoci ora OçO

il mio Ichi resterà sempre nel mio cuore ma non da solo, assieme a Roy, Miki e a tutta l'Orange Hill *___*
 
Web  Top
super-me094
view post Posted on 21/8/2008, 17:39




bravo Furuki *clap-clap*

arrivederci HH (fino a quando italia1 non decide di fare le repiche...<_<)
 
Top
tenten96
view post Posted on 21/8/2008, 17:40




image image NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.............
 
Top
{ • HachikoChan~
view post Posted on 21/8/2008, 17:43




ç___ç voglio morire voglio tutte le repliche
uuu :(
 
Top
Furuki™
view post Posted on 21/8/2008, 17:45




Rinoa e le altre, sono io, Angiuluzzu, non chiamatemi Furuki per favore!
 
Top
lakemi
view post Posted on 21/8/2008, 17:51




Ok...angelo troppo bello il lavoro che hai postato in alto, hai centrato quello che tutti volevano dire XD
 
Top
hanon.56
view post Posted on 21/8/2008, 17:57




ragzze ho pianto tantissimo x questo stupendo e meraviglioso anime nn lo dimentikerò mai e lo terrò sempre nel mio cuore fino alla fine dei miei giorni!!!!nn dimenticheròò mai roy sakai rodrigo miki e tt gli altri xchè mi hanno regalato momenti di vera gioia e momenti di molta trisstezza ma soprattutto mi ha fatto salire il morale quando stavo un pò giù e quindi questo cartone lo dobbiamo custodirlo nel cuore e NN DIMENTICARLO MAI!!!!W LO SPIRITO DELL'ORANGE HILL!!!!!
SPOILER (click to view)
scs il maiuscolo ma mi sn sfogata cm dovevo fare!
 
Top
{ • HachikoChan~
view post Posted on 21/8/2008, 17:59




Ok,cmq concordo è bellissimo il tuo lavoro Angelo^^
 
Top
zimonina_the_best
view post Posted on 21/8/2008, 18:00




angeloooo noooooooooooO!!!!
ora mi rimetto a piangere... ogni volta che vedo la fine non mi trattengoo!!!
la tua imma creata da te è bellissima... mi mancherannno troppo questi ragazziiiiI!!!!
 
Top
63 replies since 21/8/2008, 17:26   692 views
  Share