La semifinale di Supercoppa, [episodio 51]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2008, 17:48
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Per una puntata storica come la 51 ci vuole una bella discussione tutta a sè dedicata *_*
devo dire che tutti i giocatori dell'Orange Hill si sono comportati bene, spirito e determinazione hanno prevalso sulla stanchezza e sono riusciti come ha detto Furuki a superare le barriere fisiche

Portiere Sakai
ottime parate, splendido il rigore parato contro Kagami, ha fatto una bellissima partita a mio avviso

Difensori
Toda e Doi...ehm...c'erano? O_O beh...sì determinati ma si sono visti poco
Muroi...il peggiore in campo, come sempre del resto XD quel rigore finale doveva evitarlo e più volte si è fatto superare

Centrocampo
Shinkawa e Ichikawa, veloci, precisi e spesso presenti nel passare il pallone alle ali...dopo la ripresa quando si erano fermati hanno giocato bene
Sasao, splendido, forse la miglior partita che abbia fatto
Esaka, idem come per Sasao, degno capitano
Rodrigo, secondo me poteva fare di più =_=

Attacanti
Kiba, beh...piuttosto eclissato e non è quasi mai andato al tiro
Roy...10 e lode...nn c'è altro da aggiungere, il vero spirito dell'Orange Hill
 
Web  Top
Madame Coco C.
view post Posted on 20/8/2008, 17:55




La migliore di tutte assieme alla puntata 50 ^^.
Peccato però la prima volta ke ho visto la fine di questo episodio ci sono rimasta davvero molto male... dovevano vincere....
SPOILER (click to view)
(nn vi sembra strano ke "io": fissata con yuki faccia un commento del tipo: - il tenryu ha avuto solo fortuna ecc. - XDD sono un vero controsenso vivente... insomma ho una cotta per yuki ma tifo l'orange hill!!! ihihihih ke confusione...)
 
Top
boynapoletano_91
view post Posted on 20/8/2008, 17:56




MIGLIORE IN ASSOLUTO ROY KANOU KN 1 BEL 10
SAKAI 8,5
MUROI 4
ALTRI 2 DIFENSORI 5 X PARTE
ESAKA 8,5 MA 9 X LO SFORZO
SASAO 7
ICHIKAWA 9 KM SEMPRE GIOCA MOLTO BN
SHINKAWA 8,5 MOLTO BRAVO
RODRIGO 5 IL + DELUDENTE DI TUTTI C S ASPETTAVA D PIU -.-
KIBA 5,5 SEMPRE IMPRECISO
TANAKA S.V.

Edited by boynapoletano_91 - 20/8/2008, 19:16
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 20/8/2008, 17:58




E i voti al tenryu nn li diamo??
ok nn sbranatemi vi prego.......
XDD
 
Top
zimonina_the_best
view post Posted on 20/8/2008, 18:00




si hai ragione... roy è stato il migliore e muroi il peggiore... cmq ROY è e rimane un campioneee!!!!
 
Top
boynapoletano_91
view post Posted on 20/8/2008, 18:02




X IL TENRYU GIUDIZIO GLOBALE (ANKE XKE NN CONOSCO I NOMI XD)
PORTIERE 8 MOLTO BRAVO SU ALCUNI TIRI XICOLOSI
DIFESA 5 SOFFRE SEMPRE SUGLI ATTACCHI AVVERSARI
CENTROCAMPO 9 PREVALE SU QUELLO AVVERSARIO
KAGAMI 9,5 Dà IL MASSIMO SEGNANDO IL GOL DECISIVO MA SBAGLIANDO IL RIGORE KE GLI TOGLIE IL 10
ATTACCO 7 GLI ATTACCANTI PARTECIPANO MOLTO BN A QUASI TUTTE LE AZIONI
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 20/8/2008, 18:05




Ok nn è andato male il tenryu ^^
(io nn sono di parte.... nn fatevi venire in mente strane idee :paiura.gif: :no.gif:)
 
Top
zimonina_the_best
view post Posted on 20/8/2008, 18:09




bè il tenryu ha giocato bene sopratutto kagami !!!
non lo avevo mai visto cosi incavolato e cosi determinato!!!
si cmq anche io mi aspettavo di piu da rodrgo sarà stata pure la stanchezza pero ichi esaka e gli altri hanno giocato cn tutta lal loro
forza di volontà hanno superato il loro limite fisico!!!!
cmq roy è stato magnificamente bravissimo *___*
i migliori in campo??? Roy & Kagami!!!
 
Top
boynapoletano_91
view post Posted on 20/8/2008, 18:13




CITAZIONE (Madame Coco C. @ 20/8/2008, 19:05)
Ok nn è andato male il tenryu ^^
(io nn sono di parte.... nn fatevi venire in mente strane idee :paiura.gif: :no.gif:)

no Sonia ma ke dici ^^ dobbiamo essere obbiettivi il tenryu ha giok bene anke se è stata 1 pò fortunata -.-"
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 18:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


il Tenryu ha giocato bene però bisogna ammettere che tutto questo è merito di Kagami, senza di lui non so come sarebbe andata a finire

l'Orange Hill invece spronata da Roy ha superato sè stessa cercando di compiere l'impossibile ^__^

Kagami però è un giocatore straordinario, un vero fuoriclasse, assieme a Roy è un gradino sopra gli altri
anke a me Rodrigo in questa partita ha deluso (come Kiba ma quello sempre >__<), sono stati + bravi Esaka, Ichi e Sasao U.U
 
Web  Top
Caren Aiiro94
view post Posted on 20/8/2008, 18:34




Quoto con tt voi Roy e Kagami sn stati i migliori, ma vogliamo dire anke che ESAKA è stato un grande in qst partita, è vero anke tt gli altri, ma il nostro capitano oggi nn ci ha delusi (cm del resto nn ha mai fatto), ha sopportato il dolore, è stato fantastico! è stata bella anke la scena in cui Esaka dava la fascia di capitano a Roy!
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 18:37
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già, splendido il gesto di Esaka
Ichi poi che dice "prendila tu Roy te la meriti" come per far capire la sua approvazione e il suo rispetto nonostante la fascia senza Esaka toccava a lui, meraviglioso *___*

quando Ichi si è fermato in mezzo al campo ha lasciato trasparire tutta la sua umanità, l'ho amato come non mai *___* altro che finzione...i personaggi di Hungry heart si avvicinano a noi in modo impressionante
 
Web  Top
Madame Coco C.
view post Posted on 20/8/2008, 18:42




ç___ç nn aggiungo altro: mi sono commossa troppo x quello ke hai detto heiji!!
 
Top
boynapoletano_91
view post Posted on 20/8/2008, 19:53




splendido hanno dato la fascia d capitano a Roy xkè a dimostrato d saperlo fare,anke quando nn lo era ha sempre trascinato la squadra nn s è mai arreso km capitano è xfetto e qst alla fine i suoi compagni lo capiscono.....ke dire s t r a o r d i n a r i o.....al di là d alcune situazioni irreali km il gol kl soffio,roy ke salta sulla testa d kamata x colpire il pallone ke diventa arancione e s piega XDD,purtroppo qst cavolate i giapponesi nn le risparmiano ma r i p e t o al d là d qst è stato 1 cartone anke reale,divertente,commovente e romantiko....xciò x me è 1 cartone da nn dimenticare,altri punti a sfavore sn la scarsa longevità e poi ke probabilmente nn c sarà 1 seconda serie ma HUNGRY HEART WILD STRIKER è IN QST MOMENTO IL + BEL ANIME SUL CALCIO MAI FATTO FINORA
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 20:18
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


poi le partite non durano all'infinito, una partita come questa in holly e benji come minimo 10 puntate e sinceramente io mi dimenticavo pure per cosa stavano giocando ç___ç

Roy è lo spirito dell'Orange Hill per questo si è meritato quella fascia *_*

grzie Coco, me dice solo quello ke penso e provo °//°
 
Web  Top
17 replies since 20/8/2008, 17:48   384 views
  Share