Dubbi sui nomi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2008, 12:41
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


E' da tanto che volevo fare questa domanda, mi rivolgo a chi ha visto la versione giapponese nell'anime...io ho visto qualche puntata con i sub inglesi ma poi le hanno tolte da dove le guardavo e non ho più avuto la possibilità di continuare (tanto è meglio vederle in ita secondo me :yeah.gif: sono fanatica delle cose in italiano)

qualche anno fa (parecchi ormai XD) quando avevo visto la serie tv su IT ho sempre pensato che a parte Roy, Peter, Sakai, Kiba, Muroi e Shinkawa (gli ultimi 3 vengono presentati dal mister) degli altri non si sapeva il loro nome proprio visto che anche nel manga non viene menzionato
Invece circa un anno e qualcosa fa ho trovato in un sito dove c'erano anche i nomi di Sako, Kamata, Ichikawa ed Esaka che sono rispettivamente Toshiya, Gohzo, Hiroshi e Masashi...però mi viene il dubbio...da dove provengono questi nomi? nell'anime italiano non vengono mai menzionati e nemmeno nella versione cartacea allora ho pensato in quella giapponese? qualcuno sa rispondermi se l'ha vista?

Perchè nelle puntate 50 e 51 sul tabellone maxi c'è l'elenco dei giocatori, Sako e Kamata sono in tribuna e quindi non ci sono ma di Ichikawa e di Esaka c'è scritto solamente 7. Ichikawa H. e 8. Esaka M. quindi come facciamo a saperlo? ce ne sono di nomi giapponesi
Nel giro di poco i nomi trovati su quel sito sono comparsi anche su wikipedia e su altri siti e ormai sono nomi che tutti noi conosciamo però mi resta il dubbio se vengono mai detto oppure no :sure.gif:
 
Web  Top
0 replies since 13/8/2008, 12:41   105 views
  Share