IL CAMPIONATO PIù BELLO DEL MONDO

« Older   Newer »
  Share  
claudiorossi
view post Posted on 9/8/2008, 09:51




PRIMA DI POSTARE,2 PREMESSE:
1)e la mia prima ff qndi vorrei che mi consigliaste e mi correggeste
2)qsta ff nn tiene conto delle ultime due puntate,quindi roy non è stato selezionato dall'Ajax.
Eccovi qndi il 1 capitolo del mio capolavoro :pff.gif: :pff.gif:,omaggio al calcio italiano,intitolato
IL CAMPIONATO PIU BELLO DEL MONDO
Cap 1-Asian tour

15/07/08 LA REPUBBLICA
Anche quest’anno per il FC Internazionale Milano parte la sfida dell’Asian tour, sfida che avrebbe consentito al team lombardo di affrontare le squadre di un paese il cui calcio stava cominciando a dare i propri frutti,il più clamoroso dei quali era proprio la perla che 3 anni prima si era assicurato l’AC Milan…
Stava leggendo proprio quest’articolo quando un possente DRIIIIIINDRIIIIIIIN…scosse un annoiato Moratti che cominciava ad odiare quel diabolico oggetto che per motivi di lavoro era costretto ad avere.
”Pronto, sig presidente?”
”Si sn io..salve mister,cm procede l’Asian tour?”
”Bene bene, ,si sa che non è più di un allenamento per il suo team. La squadra però ha risposto bene alla sfida, giocando un ottimo calcio e facendo così ottima pubblicità sia al club che a lei. Comunque nn è questo il motivo per il quale oggi l’ho chiamata…”
”Mi dica Josè,sono a sua disposizione”
“Senta,i miei osservatori hanno notato un brillante giovane,promessa del calcio nipponico,dotato di caratteristiche fisiche simili a quelle di Adriano, ma la notizia più importante è che è una nostra indiretta conoscenza…”
Un Moratti ormai curioso venne quindi a conoscenza del giovane Kanu,fratello minore di quel Kanu che da ormai 3 anni non permetteva all’Internazionale di vincere né campionato né coppa dei campioni.
Intanto all'Orange Hill...
“Non è giusto!!!!!” SBAAAAM, il tiro dai riflessi arancioni si era appena scontrato contro il muro.
“Perché Rodrigo e Sakai mi hanno fatto questo??So che erano offerte che non si potevano rifiutare, ma per quale motivo non mi avevano almeno accennato quello che stava per succedere?”
Roy infatti era stato “abbandonato” dai suoi fedeli compagni di stanza,oltre che di squadra, poiché Rodrigo aveva accettato la proposta del Bayern Monaco, che aveva bisogno di un forte regista da far crescere nel proprio settore giovanile mentre il biondo Sakai era stato selezionato per le giovanili del Chelsea. L’unico superstite del trio dei galletti era quindi la nostra testa arancione,che però non era a conoscenza delle importanti novità che stavano accadendo proprio alla sua scuola…

e allora,che ve ne pare???se vi piace,postero il secondo capitolo in mattinata o nel pomeriggio,a seconda della mia ispirazione...1 saluto a tt

 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 9/8/2008, 09:56




XDD una cosa: Sakai è biondo solo nel manga nn nell'anime... ^-^!!!!!!!!!!
Cmq come inizio è molto carino!!!!
Complimenti!!! ^^ continua....
 
Top
claudiorossi
view post Posted on 9/8/2008, 11:30




anke se c'è solo un commento..dato ke ormai ho gia scritto...posterò il secondo capitolo...poi si vedrà...
PS grazie mille cmq coco!!!

Cap 2-Comincia il sogno

Roy,dopo aver quasi abbattuto a calci un innocente muro ed essersi sfogato,decise di andare a farsi 1 doccia,quando un particolare suono di campanella lo attirò, difatti quel suono era usato sempre per annunciare al malcapitato di turno di dover andare a “conferire” con il preside. Curiosissimo, decise di aspettare per sapere chi aveva fatto cosa. Ma quando quella vocina infame annunciò proprio il suo nome, Roy rimase impietrito, perché mai come quella volta non aveva combinato niente…
Di nuovo la rabbia prese il giovane attaccante, che però,passando x la sua camera, non poté non ricordare i vari momenti passati con i suoi due amici,dalle prime litigate alle prime vittorie,dalla vittoria contro il Kokuryo al lungo periodo di riabilitazione…Tutte avventure vissute cmq cn accanto i suoi amici, che non poteva dimenticare tanto facilmente…
Intanto,preso dai ricordi, arrivò all’ufficio del preside e la rabbia si riaccese in lui più forte di prima.”Che cosa vuole questo stupido panzone??Ma adesso gliene dico 4…”pensò,ed aprì la porta.
TUM
TUTUM
TUM..nn ci posso credere..
TUTUM..ma quello è…
TUM..noooooooooo…nn e possibile..
Cn il cuore a mille ed ancora incredulo scorse un uomo che non si sarebbe mai aspettato di vedere.
“Salve ragazzo,è un piacere conoscerti. Il mio nome e Josè Mourinho,allenatore dell’Inter. Questi sn dei miei aiutanti e siamo venuti qui x tesserarti x la nostra giovanile, viste le tue capacità e visto che comunque hai bisogno di crescere tanto per arrivare al livello di tuo fratello…”disse il mister stringendo la mano al n.9 dell’Orange Hill mentre il giovane ascoltava le parole di un accompagnatore che tradusse ciò che Special One *soprannome di mourinho x ki nn lo sapesse*disse. Roy ci mise un po’ per elaborare le parole ascoltate,e sarebbe di certo svenuto se mister Murakami non lo avesse sorretto,mentre un superfelice preside ballava e cantava per tutto lo studio, ridendo di gusto del povero fratello e urlando ogni poco”CHE PUBBLICITà,CHE PUBBLICITà X LA SCUOLA!!!”.
Circa una mezzoretta dopo, gli italiani se ne erano andati cn il contratto di Roy in tasca, sicuri che il Giappone avrebbe aiutato anche loro,e non solo il Milan, e Roy esultante scorrazzava per tutta la scuola, che pur essendo abituata ad accogliere le stranezze di testa arancione, ancora 1 volta dovette ammettere che era veramente 1 esaltato, non conoscendo la situazione attuale di Roy. D’un tratto però il nostro bomber si fermò, perché gli tornò in mente la sua amica speciale Miki, e le mando 1 sms per incontrarsi la sera stessa al campetto di calcio usato dal club femminile. Poi tutto gioioso si diresse verso il dormitorio della sua squadra, pronto a festeggiare cn i suoi amici x l’ultima volta,visto che il giorno dp avrebbe dovuto prendere l’aereo diretto a Milano…

spero nn sia l'ltimo capitolo ke postero...ma se nn piace..
cmq..BYEBYE!!!
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 9/8/2008, 11:40




Nuuu è carinissima questa FF!!! peccato solo che ci sia l'inter... -.-"
vabbè farò 1 sforzo XDD.... cmq 6 bravo!!!!
Prova a mettere un pò + suspance però.... così vedrai che la tua FF sarà + desiderata ^^ insomma faccela desiderare la FF: interrompi il capitolo proprio nelle scene più emozionanti in modo da far venire la voglia di continuare a leggere ai lettori ok??
x il resto va bene!!!! ^-^
 
Top
<<Sumire90>>
view post Posted on 9/8/2008, 14:58




complimentoni!! continua^_^
 
Top
claudiorossi
view post Posted on 10/8/2008, 11:09




grazie x i commenti sumire e coco per i suggerimenti...sxo che qsto capitolo vi piaccia XD

Cap.3-L‘addio alla squadra

Erano passate ormai 2 ore da quando Roy aveva firmato il nuovo contratto,e nel dormitorio della squadra ormai tutti avevano preso la notizia in modo differente:chi piangeva, cm Fukuko che si vedeva portar via il suo miglior “cliente”,chi era felice perché avrebbe così finalmente potuto scontrarsi direttamente cn suo fratello Peter , ma anche (il caso di Kiba) perché cosi si sarebbe tolta concorrenza per un posto da titolare in attacco (e soprattutto nel cuore di Miki),chi era un po invidioso... Per rendere comunque indimenticabile l’evento, fu preparata una enorme festa, a cui presero parte anche gli ex giocatori ormai diplomati e il club femminile al completo, cn l’assenza di Miki ,malata ma in via di guarigione. Ovviamente Kamata pretese ed ottenne (d'altronde chi glielo poteva impedire?) il posto alla destra di Roy, colpendo il povero testa arancione cn poca grazia in testa cn il famigerato pugno di ferro, cm segno di affetto. Pesava, e nn poco, l’assenza dei 2 grandi amici di Roy, anche perche adesso ke Sakai nn c’era, le sue fan cominciavano ad infastidire Roy, il futuro giocatore del campionato italiano, ke spazientito nn poteva fare altro ke urlare a qlle “gallinnacce” di andare via. All’improvviso mister Murakami seppe risolvere la situazione, xkè ebbe la straordinaria idea di kiamare Sakai e Rodrigo, e così dopo una lunga telefonata, Roy si chiarì con entrambi,non provando più rabbia nei loro confronti. Il regalo più bello però fu proprio di Mori, ke come aveva saputo della partenza si chiuse in sala video ad armeggiare. Il risultato fu bellissimo: un video riguardante tt l’Orange Hill e cn protagonista Roy, che gia qsi in lacrime per l’affetto dimostratogli nella festa, cominciò a piangere a dirotto, abbracciando il giovane pipistrello delle filippine, quello che gli aveva dato la possibilità di ricominciare con il calcio e ke era riuscito in un video ad unire ciò ke era stato vissuto nell’arco delle superiori senza tralasciare nemmeno i vari allenamenti supplementari. Ormai però era chiaro a tutti che prima di lasciare il Giappone Roy avrebbe voluto cn tt le sue forze salutare Miki,amica e forse qualcosa di più e x qsto, giunta l’ora dell’appuntamento, lasciò la sala e si diresse al campo. Li lo aspettava Miki nn a conoscenza di tutto qllo ke era accaduto quel giorno, iper-preoccupata x Roy, che nn le aveva mai dato 1 appuntamento. Così, aspettando Roy, cominciò a ricordare..le vennero in mente i primi allenamenti, le prima partite, il tifo,i primi gol e soprattutto quel periodo di convalescenza, quello infatti fu il periodo in cui furono a contatto nel modo maggiore..e le venne in mente quel lontano giorno, quello in cui furono interrotti da Esaka…”Ma x quale motivo ci penso adesso?” si disse, sforzandosi di mandare via quell’immagine che però cn cocciutaggine le si era stampata sulla retina…Quando all’improvviso lo sentì avvicinarsi, e Miki sentì il suo cuore cominciare a correre, a dimenarsi proprio cm faceva lui,il suo lui, in campo. Non lo vide cn gli occhi, lo vide con il cuore, e quella sera capì improvvisamente i sentimenti che provava per il suo cocciuto-ignorante-amato Roy, ed il suo cuore , anche se le sembrò impossibile, cominciò a battere ancora più forte, non appena le giunse all’orecchio la voce di Roy, che la chiamava.
 
Top
<<Sumire90>>
view post Posted on 10/8/2008, 13:29




wow che bellu!!ç__ç continua mi raccomando !!!!
 
Top
Caren Aiiro94
view post Posted on 19/8/2008, 11:09




Sign, ti prego continua è bellissima!
 
Top
7 replies since 9/8/2008, 09:51   226 views
  Share