ALCUNI TEST

« Older   Newer »
  Share  
Wiky chan
view post Posted on 8/8/2008, 15:24




test degli animali...
http://www.romaexplorer.it/divertimento-on...htm#inizio_test
SPOILER (click to view)
Gatto: ciò che più vi preme in questo momento è l'essere amati. Forse fino ad oggi il settore affetti è stato piatto e voi avete bisogno di coccole, parole e soprattutto volete realizzarvi sessualmente. Ciò che desiderate è un amore folle dove riuscire ad abbandonare ogni falso pudore. Vorreste vivere la vita così come vi passa per la testa, dimenticando lavoro e doveri. Non vi importa di cosa si potrebbe dire di voi e se i vostri sogni rimangono ancora tali è solo per non scioccare chi vi sta vicino.

Aquila: la vostra molla è l'ambizione che è sostenuta da un incredibile forza di volontà. Aspirate al successo con la "S" maiuscola e per ottenerlo non tralasciate alcun dettaglio, pianificando mosse e contromosse in una tattica perfetta. Siete nati per comandare e vi accollate ogni responsabilità delle vostre scelte. Duri, determinati e decisi nella vita sociale, siete considerati originali e indipendenti: avete le vostre idee e nulla ve le fa cambiare. Difficilmente vi lasciate andare e anzi vi difendete con forza da ogni inutile sentimentalismo. Nella scelta del partner detestate qualsiasi volgarità; chi vi sta accanto non deve certo aspettarsi impossibili slanci d'amore.
QUESTO è IL MIO RISULTATO (ci azzecca parecchio!!!)

test: c'era una volta
http://www.romaexplorer.it/divertimento-on...oni_animati.asp
SPOILER (click to view)
Sai trarre da ogni circostanza un adeguato bagaglio di esperienze: sei una persona equilibrata, a volte anche troppo. Ci sono ancora, però, dei punti uscuri nella tua vita: piccole manie, leggere nevrosi, brevi malinconie che a volte ti tormentano.
Non disperare: sei molto sensibile per cui potrai, grazie alla disponibilità a migliorare che è in te, raggiungere una meritata serenità.
QUESTO è IL MIO RISULTATO (abb.calzante)

Test sui cartoni animati
http://www.romaexplorer.it/divertimento-on...oni_animati.asp
SPOILER (click to view)
Siete scarsi!!! Caspita eppure non era difficile! Cosa facevate quando gli altri bambini guardavano la TV?
QUESTO è IL MIO RISULTATO (apparte cinque erano cartoni che non guardavo)


PROVATE VOI!!!
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 8/8/2008, 15:42




Allora test degli animali:
Primo:
Cane: avete la sensazione di non essere fino ad oggi riuscito a mettere radici; la vostra vita vi sembra disordinata e vi piacerebbe molto che ci fosse qualcuno capace di consigliarvi, proteggendovi anche da voi stessi. Aspirate ad una vita calma, stabile, ad amici di cui potervi fidare. Ma il problema di fondo è proprio in questa ambivalenza. Fino a che punto siete realmente disposti ad accettare i consigli altrui?
E poi:
Gatto: siete essenzialmente una persona socievole, con il dono di integrarvi in qualsiasi occasione. E' molto importante per voi suscitare simpatie e favori di chi vi sta intorno e per ottenerli impiegate tutto il vostro charme e le vostre arti di seduzione. Pur di essere amati ogni mezzo è buono, però il vostro spirito di indipendenza rende poi molto difficile il rapporto di coppia. Siete pigri e non amate il lavoro tranne rari periodi in cui vi prende una sorta di frenesia e vi lanciate contemporaneamente in mille imprese. Lunatici e capricciosi vi chiudete in un silenzio altero se ritenete che qualcuno vi abbia ferito nel vostro amor proprio.
Ho scelto i due opposti cominciamo bene... XDDDDD

Poi.... Test sui cartoni animati
Siete scarsi!!! Caspita eppure non era difficile! Cosa facevate quando gli altri bambini guardavano la TV?
Maio questi cartoni nn li guardavo X3
(ho fatto giusta solo la domanda con holly e benji XDD)
 
Top
team f5
view post Posted on 8/8/2008, 15:53




Allora io nel primo

Gatto: siete essenzialmente una persona socievole, con il dono di integrarvi in qualsiasi occasione. E' molto importante per voi suscitare simpatie e favori di chi vi sta intorno e per ottenerli impiegate tutto il vostro charme e le vostre arti di seduzione. Pur di essere amati ogni mezzo è buono, però il vostro spirito di indipendenza rende poi molto difficile il rapporto di coppia. Siete pigri e non amate il lavoro tranne rari periodi in cui vi prende una sorta di frenesia e vi lanciate contemporaneamente in mille imprese. Lunatici e capricciosi vi chiudete in un silenzio altero se ritenete che qualcuno vi abbia ferito nel vostro amor proprio.

Gazzella: siete sognatori, sentimentali, timidi e discreti. Molto sensibili, avete sempre il timore di offendere gli altri e ciò vi porta ad essere concilianti e arrendevoli rendendovi popolari tra la gente. Soffrite spesso di sbalzi di umore poiché basta poco per ferirvi. Non siete sicuri di voi stessi, ma avete bisogno di continue prove d'amore e di approvazione da parte di chi vi sta vicino. Se dipendesse da voi vorreste vivere nascosti in un mondo costruito dalla vostra esuberante fantasia. State attenti al vostro eccesso di sentimentalismo e mettete su un po' di grinta: così siete troppo vulnerabili in questo mondo di... lupi!

Nel secondo:
Test sui cartoni animati
Si può fare di meglio non credi? provate a sforzare di più la vostra memoria e riprovate!
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 8/8/2008, 16:05




allura test.animali-->
GHEPARDO
L'animale che avete scelto rappresenta le vostre aspirazioni, le trasformazioni che vorreste operare nel vostro comportamento, ciò che di voi non vi piace e che vorreste cambiare.



Ghepardo: siete assetati di libertà e di potenza e il vostro sogno è di riuscire finalmente ad imporvi a chi attualmente vi sovrasta sia in famiglia che nel lavoro. Avete voglia di godervi la vita e lasciare uscire fuori la vostra natura ardente e passionale. Decisamente fino ad oggi siete stati troppo buoni (bontà = stupidità): vorreste diventare più duri e riuscire a respingere quelli che per tanto tempo vi hanno sfruttato senza lasciarvi la possibilità di pensare a voi.


test sui cartoni animati-->
Avete ottenuto un punteggio pari a 10
Si può fare di meglio non credi? provate a sforzare di più la vostra memoria e riprovate!
 
Top
Wiky chan
view post Posted on 8/8/2008, 16:31




mamma mia...tra tutti siamo delle schiappe patentate coi cartoni!!!
ME COMPRESA
 
Top
mademoiselle_91_
view post Posted on 10/8/2008, 17:36




1)
Gatto: ciò che più vi preme in questo momento è l'essere amati. Forse fino ad oggi il settore affetti è stato piatto e voi avete bisogno di coccole, parole e soprattutto volete realizzarvi sessualmente. Ciò che desiderate è un amore folle dove riuscire ad abbandonare ogni falso pudore. Vorreste vivere la vita così come vi passa per la testa, dimenticando lavoro e doveri. Non vi importa di cosa si potrebbe dire di voi e se i vostri sogni rimangono ancora tali è solo per non scioccare chi vi sta vicino.

3)Siete scarsi!!! Caspita eppure non era difficile! Cosa facevate quando gli altri bambini guardavano la TV? comunque se volete conoscere le risposte esatte, cliccate qui.
il secondo mi esce lo stesso dei cartoni animati!!!

 
Top
tenten96
view post Posted on 4/1/2009, 17:00




Nel primo:

Aquila: non siete soddisfatti,della vostra attuale condizione. Sognate di essere brillante, intelligente, di poter prendere subitanee ed importanti decisioni, di viaggiare in paesi lontani. Siete pieni di idee, ma non riuscite a metterle in pratica anche perché avete il terrore della possibile sconfitta. Vorreste ottenere il massimo, essere i primi ed i più formidabili ma gli obblighi della vita ve io impediscono. O è la paura di perdere?
SPOILER (click to view)
Io non ho paura di perdere!


Gatto: siete essenzialmente una persona socievole, con il dono di integrarvi in qualsiasi occasione. E' molto importante per voi suscitare simpatie e favori di chi vi sta intorno e per ottenerli impiegate tutto il vostro charme e le vostre arti di seduzione. Pur di essere amati ogni mezzo è buono, però il vostro spirito di indipendenza rende poi molto difficile il rapporto di coppia. Siete pigri e non amate il lavoro tranne rari periodi in cui vi prende una sorta di frenesia e vi lanciate contemporaneamente in mille imprese. Lunatici e capricciosi vi chiudete in un silenzio altero se ritenete che qualcuno vi abbia ferito nel vostro amor proprio.

Il secondo:
è lo stesso di qll dei cartoni animati...

Nel terzo:

Avete ottenuto un punteggio pari a 7
Siete scarsi!!! Caspita eppure non era difficile! Cosa facevate quando gli altri bambini guardavano la TV? comunque se volete conoscere le risposte esatte, cliccate qui.

SPOILER (click to view)
Ma io non li guardavo qst cartoni!!! Se mettevano La Squadra Del Cuore o Naruto vedevani ke punteggio ke facevo!!!
 
Top
6 replies since 8/8/2008, 15:24   173 views
  Share