LETTERA ALLA NIPPON ANIMATION PER 2° SERIE HH

« Older   Newer »
  Share  
Squilibrì
view post Posted on 8/8/2008, 08:59




Allora...

Ieri ho passato un bel pò di tempo su internet cercando notizie di "HH" sui siti giapponesi (non so il giapponese ma abilitando i caratteri asiatici e facendo traduzioni con google translate qualcosa si capisce).

Non ho trovato notizie su "HH 2" ma ho trovato chi lo produce (Nippon Animation) e chi lo ha trasmesso (Fuji Tv e Animax)....

Per quanto riguarda Fuji Tv e Animax sembra che nella loro programmazione non vi sia "HH" quindi non lo starebbero ritrasmettendo (dico sembra perchè navigare in pagine giapponesi tradotte da google translate non è proprio facile).

Ho cercato contatti per Fuji Tv e Animax ma non sono riusciti a trovarli.
Invece ho trovato il contatto di Nippon Animation e così gli ho mandato una mail in inglese nella speranza che mi rispondessero.
il contenuto della mail era il domandargli se, vista la fine brutale dell'anime e il notevole numero di fan nei paesi dove è stato trasmesso, vi fossero possibilità di una seconda serie...

Vi posto sia la risposta in inglese che quella tradotta...

VI PREGO DI FARE ATTENZIONE ALLA PARTE SCRITTA IN CARATTERI GRANDI, NON CREIAMO SU INTERNET FRAINTENDIMENTI!!!

ECCO LA RISPOSTA IN INGLESE:

Dear Luca,

Thank you for your inquiry on Hungry Heart.

I have to say I can only tell you my personal opinion,
Right now it seems the possibility of the second series is very low.

We do not know what happen in the future.
But right now, I do not think second series is coming soon.

(Please understand this is my personal opinion, and
please do not write on internet "Nippon Animation said no second
series!
"
This is my personal opinion, just because I wanted to reply to a fan
of my company's animation.)


I am sorry I am not very helpful, but thank you very muchfor enjoying
our title,
I sincerely hope other titles in future from our company will catch
your attention.

Best Regards,
Mizuho ARAI
Nippon Animation
International Sales and Production


LA TRADUZIONE:

Caro Luca,

grazie per la tua domnada su HH.

Io posso darti solo una mia personale opinione,
comunque per adesso sembra che le possibilità di una seconda serie siano molto basse.

Non sappiamo cosa succederà nel futuro,
ma per adesso, non penso che la seconda serie uscirà a breve.

(Perfavore capisci che questa è la mia personale opinione,
non scrivere su Internet che la "Nippon Animation" ha detto che non ci sarà una seconda serie!
Questa è solo la mia opinione, solo per rispondere ad un fan della mia compagnia d'animazione)


Mi dispiace di non esserti d'aiuto, ma grazie per l'interessamento al nostro titolo,
sinceramente spero che in futuro altri titoli possano catturare la tua attenzione.

Migliori saluti,
Mizuho ARAI
Nippon Animation
International Sales and Production


QUINDI COMMENTATE MA NON DITE IN GIRO CHE "LA SECONDA SERIE NON SI FARA' PERCHE' L'HA DETTO LA NIPPON ANIMATION"...THX!
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 8/8/2008, 09:31




O.o"....... non uscirà a breve..... ok quindi questa è una conferma...... nhuoooooooo... U.U"..... -.-"
Oh ma è PERFETTO!!!!!!!!
Dovremo aspettare 20 allora...... e saremo già vecchi U.u"....... e potranno guardarla solo i nostri figli la 2ª serie di LSDC...... e noi non potremmo guardarla perchè saremmo troppo impegnati tra affari di lavoro, bollette da pagare, mutuo della casa, tassa sul reddito e prestiti x pagare l'avvocato divorzista , scartoffie x ottenere l'affidamento dei figli..... cmq.... devo proprio continuare?????
che brutto diventare vecchi.... fra 20 anni lo saremo tutti..... e i vecchi non hanno mai tempo di fare niente sono sempre impegnati e litigare, pagare e lavorare..... non riusciremo mai a trovare il tempo x guardarci LSDC.....
In una parola: deprimente
Addio Hungry Heart we'll miss you.....
:cry2.gif: :cry2.gif: :cry2.gif: :cry2.gif: :umpf.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif: :cry.gif:
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 10:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io continuo a non capire il perchè di una seconda serie, cioè...posso capire che i fan lo desiderino però sinceramente amo il finale di HH e se c'è una seconda serie la vedrò sicuramente ma se non ci sarà non ne faccio un dramma perchè non trovo affatto che il finale sia brutale come scritto sopra...anzi...è bello quando un anime finisce con un'evoluzione...il pensare, fantasticare quello che i personaggi faranno col tempo mi è sempre piaciuto ^_^
 
Web  Top
Squilibrì
view post Posted on 8/8/2008, 10:19




CITAZIONE (Heijina @ 8/8/2008, 11:06)
io continuo a non capire il perchè di una seconda serie, cioè...posso capire che i fan lo desiderino però sinceramente amo il finale di HH e se c'è una seconda serie la vedrò sicuramente ma se non ci sarà non ne faccio un dramma perchè non trovo affatto che il finale sia brutale come scritto sopra...anzi...è bello quando un anime finisce con un'evoluzione...il pensare, fantasticare quello che i personaggi faranno col tempo mi è sempre piaciuto ^_^

Mah...ti dico: la mail non l'avrei mai scritta per un mio unico schiribizzo di vedere una seconda serie...

Ho girato parecchi forum (anche stranieri) ed in tutti la maggior parte dei fan si lamentava del finale...

Il "brutale" sta nel fatto che l'anime è inconcluso: cosa fa Roy? Sfonda o no nel calcio? E l'Orange Hill che fine fa? I suoi compagni? Miki e la squadra femminile? Il fratello Peter?
Le domande sono molte e fondamentalmente a nessuna è stata data risposta con quel finale...
Mi sembra evidente che i produttori abbiano cercato di concludere velocemente la storia...(troppo velocemente...)

Poi d'accordissimo con te che si può "immaginare" il finale però permettimi di dire che vedere il seguito e ed immaginarselo sono due cose ben diverse...

k0nn1ch1wa
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 10:38
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


no capisco bene quello che vuoi dire, anzi, ci sono molti anime dei quali ho visto il finale che mi lasciano perplessi e vorrei un seguito per avere delle risposte però con HH non è così (ma ovviamente come detto prima è una cosa mia e ovvio che non è così per tutti), la crescina di Roy all'interno del Jyoyo è ciò che ci è stato proposto e fino alla sua partenza lo abbiamo seguito passo dopo passo, migliorandosi sempre di +
il resto dipenderà da lui e dalla fantasia dei fan, credo che Takahashi ci abbia voluto trasmettere questo messaggio, a differenza di Tsubasa che ce l'ha mostrato anche adulto e nel mondo del calcio, con Kanou si è voluto fermare soffermandosi solo sugli anni del liceo ^.^
a me è piaciuta questa scelta tutto lì
 
Web  Top
--rinoa--
view post Posted on 8/8/2008, 11:09




mmm,io in parte sn d'accordo cn heijina,squilibrì,hai dtt tu ke le domande sn tnt e allora usa un po' di fantasia e rispondi alle tue domandeXD
coconut,ma stai già pensando al divorzio??XD
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 8/8/2008, 11:14




Ma no!!!!!!!! .....sai Rinoa è che volevo solo fare la drammatica XD!!!!!!!!
Comunque è vero e poi ormai.... la seconda serie non mi ispira + tanto..... preferisco leggere la FF di Mademoiselle X3
 
Top
Squilibrì
view post Posted on 8/8/2008, 11:24




CITAZIONE (--rinoa-- @ 8/8/2008, 12:09)
mmm,io in parte sn d'accordo cn heijina,squilibrì,hai dtt tu ke le domande sn tnt e allora usa un po' di fantasia e rispondi alle tue domandeXD
coconut,ma stai già pensando al divorzio??XD

Eheheh...la fantasia m'ha abbandonato parecchio tempo fa purtroppo.... :cry2.gif:
Poi pigro come sono bisogna usare troppo il cervello... :asd.gif:


Cmq sto leggendo il ff di mad...è proprio brava quella ragazza... :ok.gif:

Cmq io ci spero sempre che un giorno moooolto lontano....chissà! (per me le immagini sono essenziali, forse è questo che mi fa rosicare...)

La mia intenzione cmq era quella di dare una risposta (non definitiva cmq) a chi si chiedeva della 2° serie... :yes.gif:

k0nn1ch1wa
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 8/8/2008, 14:11




si dovrebbe far conoscere la FF di mademoiselle alla Nippon Animation XD kissà ke così sarebbe mejo e la potrebbero fare basandosi sul fatto ke è davvero un bel continuo, e sopratutto è davvero molto realistico e quindi RISPECCHIA "la squadra del cuore" ke noi tutti vogliamo XD
SPOILER (click to view)
okok lavoro troppo di fantasia ma sarebbe bello scrivere alla N.A x la FF (traducendola in Inglese) X°°°D okok...STOP-IMMAGINAZIONE **
 
Top
Squilibrì
view post Posted on 8/8/2008, 17:01




CITAZIONE (~Giò Tanner • @ 8/8/2008, 15:11)
si dovrebbe far conoscere la FF di mademoiselle alla Nippon Animation XD kissà ke così sarebbe mejo e la potrebbero fare basandosi sul fatto ke è davvero un bel continuo, e sopratutto è davvero molto realistico e quindi RISPECCHIA "la squadra del cuore" ke noi tutti vogliamo XD
SPOILER (click to view)
okok lavoro troppo di fantasia ma sarebbe bello scrivere alla N.A x la FF (traducendola in Inglese) X°°°D okok...STOP-IMMAGINAZIONE **

Guarda tu ci ridi ma detto sinceramente se l'avessi letta prima di mandare la mail non è che mi sarei fatto problemi a mandargliela al massimo il nipponico m'avrebbe riso in faccia e stica...(il problema è che il contatto usato da me è per i CLIENTI della NA ed è solo grazie alla gentilezza del nipponico che ho ricevuto risposta - non sarebbero tenuti a rispondere a domande private).....

Cmq veramente quella sceneggiatura è degna di un mangaka...

k0nn1ch1wa
 
Top
Wiky chan
view post Posted on 8/8/2008, 17:32




bhè io sarei a favore della spedizione di questa lettera...vi prego...FATELO SUL SERIO!!!
 
Top
Squilibrì
view post Posted on 8/8/2008, 18:09




CITAZIONE (Wiky chan @ 8/8/2008, 18:32)
bhè io sarei a favore della spedizione di questa lettera...vi prego...FATELO SUL SERIO!!!

Tu intendi quella con la sceneggiatura?

Perchè la mail di richiesta sulla 2° serie l'ho già inviata e la risposta datami sta nel 1° post...

k0nn1ch1wa
 
Top
»Lily.}
view post Posted on 9/8/2008, 11:01




eh siii dai ke la fanno la 2 serieee,fanno smp cosi nei cartoni^.^ e poi è logiko ke la fanno,con quel finale ke io personalmente nn ci esco pazza................nn doveva finire cosi T_______T
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 9/8/2008, 14:31




bè diciamo la 2 serie (o anke 2,3 serie)...in quasi tutti i cartoni ...PURTROPPO °°
 
Top
-Platone il pensatore-
view post Posted on 10/8/2008, 07:45




ti da la facoltà di immaginare,un finale intelligente..Tutti noi possiamo modificarlo solo con un piccolo pensiero,solo ripensandoci.
Forse è un po' triste,ma per me è la cosa migliore.
 
Top
39 replies since 8/8/2008, 08:59   843 views
  Share