Ep.6 Avere Fiducia , ep.6 del GDR gioco di ruolo

« Older   Newer »
  Share  
~Giò Tanner •
view post Posted on 7/8/2008, 15:09




SPOILER (click to view)
spiegazioni a Angelo: visto ke Rinoa nn fà parte del GDR farò io XD

EP.6 Avere Fiducia


Personaggi del GDR:


Kyosuke Kano: Iccrn
Miki Tsujiwaki: occupata da ~Giò Tanner •
Kazuo Murakami: -
Noriko: occupata da hanamo~
Rodrigo: occupato da slifer46
Koji Sakai Jefferson: occupato da Madame Coco C.
Kamata: occupato da -
Izumi: occupata da Noelle94
Sako : occupato da Kaggy-chan94
Nakashima Ayumi: occupata da Avril792
Karin Fujisawa: occupata da Babù 95
Kaori Domoto: occupata da Selene**
Seisuke Kano: occupato da .Mike.92.
Ichikawa: occupato da Yumi Kawazoe
Holly Hutton: occupato da Eddie Guerrero
Rika Price: occupata da *_rika_*
Izumi: occupata da Sakura princess
Mark Lenders: occupato da team f5
Tom Becker: occupato da pascalino
giuly/jo: occupata/o da superbabygirl
Halessya Kokioki: occupata da PupaDolse
Daisuke Kitamura: occupato da Starvel
Cuscinizu Illy: giovanna scuotto
Denis Hill: occupato da superbabygirl
Lakemi Kinukui: occupata da lakemi
Nakashima Ayumi: occupata da Avril792
Shingo Aoi: occupato da -Arado-
Shinkawa: occupato da Luka_97
Nakashiko Sawaki: occupato da Mark.
Sawamura Tsujiwaki: occupato da bardack96




Il giorno dopo andai a scuola come tutti gli altri giorni...xò c'era qualcosa di diverso, ero un pò delusa...nn dal comportamento di Roy, da me stessa...non volevo rovinare l'amicizia che avevo x quel comportamento ke ieri avevo avuto con lui...forse sarebbe stato meglio evitarlo...
-ehi ciao Miki!- mi disse Karin
xo io ero soprapensiero...così mi mise la mano davanti agli occhi e poi disse
-ehi stò parlando con te!Miki!-
-eh? ah ciao Karin nn ti avevo vista!- così dicendo presi Karin e andai nn volevo vedere Roy...ne il suo sguardo...

Edited by Angiuluzzu™ - 10/9/2008, 08:28
 
Top
lakemi
view post Posted on 7/8/2008, 18:31




Correvo per tutta la scuola...dovevo assolutamente trovare miki...sapevo che era il capitano della squadra femminile di calcio e dovevo assolutamente parlarle..."dove sarà?" mi domandi un po' scocciata, avevo perso le speranze quando la vidi camminare con un'altra ragazza con i capelli celesti, non mi sembrava fosse una della squadra femminile di calcio...ma mi avvicinai ugualmente dicendole "sei tu miki, il capitano della squadra femminile di calcio?, io mi chiamo lakemi, devo parlarti"
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 7/8/2008, 18:33




-umn?- mi girai
-tu chi sei?- chiesi un pò sorpresa di vedermi "piombare" davanti una ragazza
 
Top
lakemi
view post Posted on 7/8/2008, 18:37




"te l'ho già detto mi chiamo lakemi...ehm vorrei parlarti...in privato se è possibbile" dissi fissando leggermente karim, per poi tornare a fissare miki
 
Top
team f5
view post Posted on 7/8/2008, 22:03




Mark stava passando e vide miki vicina a Lakemi non stava origliando perchè non era il tipo che si mette a sentire le cose degli altri li salutò
"ciao ragazzi!"
e poi si diresse col pallone al campo da calcio
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 8/8/2008, 10:01




Passai vicino al campo femminile e salutai Karin per dirle che avevamo bisogno di lei al campo maschile...
Vicino a lei c'era Miki che mi sembrava di cattivo umore...
Forse era colpa di quel testone di Roy!
Non sapevo nulla della storia, pur essendo il capitano, infatti per un pò di giorni non mi ero presentato agli allenamenti a causa di un esame per entrare in un'università, quando vidi una nuova ragazza che mi lanciò uno sguardo fulminante...
Mi presentai-Ciao, piacere io sono Sako Toshiya, capitano della squadra maschile dell'orange hill! A proposito Karin vieni subito al campo, io e Mori abbiamo bisogno di te...
SPOILER (click to view)
mi sono messa a scrivere un pò xd, spero di non aver stravolto la storia...
 
Top
lccrn
view post Posted on 8/8/2008, 12:27




mi stavo lavando i capelli in camera, e nel frattempo mi venne da pensare:
-"forse sono stato troppo duro con Miki", dopo andrò a farmi perdonare....IDEA!! La porterò un pò al Karaoke con me, e gli farò sentire la mia bellissima voce.
Intanto non mi accorsi che ero inzuppato d acqua...
 
Top
lakemi
view post Posted on 8/8/2008, 12:32




io intanto ero ancora vicino a miki e le disse "vorrei chiederti un favore"
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 8/8/2008, 12:34




Intanto, io mi stavo avviando verso il campo da calcio... quando ad un certo punto incontrai il nuovo ragazzo ragazzo della squadra, mi sembrava si chiamasse Jo...... e così lo salutai....
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 8/8/2008, 13:30




-dimmi Lakemi-(dopo averla portata un pò lontano dalle mie compagne visto ke mi voleva parlare in "privato") poi d'improvviso mi venne in mente...-vuoi entrare a far parte della squadra femminile x caso?- mi venne in mente così, senza pensare...
intanto Karin era andata al campo di calcio maschile x aiutare Mouri, e io ero rimasta con le mie compagne e Lakemi...

Edited by ~Giò Tanner • - 8/8/2008, 14:38
 
Top
lakemi
view post Posted on 8/8/2008, 13:32




"ehm...ma fai la vegente?" disse con un gocciolone sulla testa "comunque si vorrei entrare a far parte della squadra femminile"
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 8/8/2008, 13:42




-x me nn ci sn problemi, serve infatti un'attaccante e 2 difensori...vuoi fare l'attaccante?- dissi io vedendo che mi guardava come x dire -secondo te sn un difensore? figuriamoci!-
poi aspettai una risposta...certo dovevo dirlo all'allenatrice ma se era x me poteva entrare, basta ke mi faceva vedere "di ke pasta era fatta"
 
Top
lakemi
view post Posted on 8/8/2008, 14:16




"si si, vorrei giocare come attaccante...se poi vuoi vedere com gioco, per me non ci sono problemi"
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 8/8/2008, 14:21




-certo dobbiamo iniziare proprio adesso gli allenamenti quindi...- intanto eravamo riandate dalle mie compagne e io avevo chiesto l'autorizzazione all'allenatrice e le iaveva rix x fortuna di si.
-bene mettiti in attacco e fammi vedere!-dissi io in quel momento ero concentrata...
 
Top
lakemi
view post Posted on 8/8/2008, 14:38




Ok...mi misi nella posizione di attaccante ed ero anche io molto concentrata...avrei mostrato il mio supertiro
 
Top
143 replies since 7/8/2008, 15:09   1275 views
  Share