La mia vita.....E' il calcio

« Older   Newer »
  Share  
superbabygirl
view post Posted on 5/8/2008, 21:03




be è la mia prima Fiction mi è venuta l'ispirazione ogni settimana ne mettero un pezzo quando ho tempo xkè mi sto preparando per andare alle superiori in poke parole sto studiando come una matta x_____x!!!!
Spero vi piaccia...... :oooh.gif:Io ho sempre adorato scrivare fin da quando ero piccola mi piacerebbe pubblicare un mio libro...Lo spererei tanto

Capitolo 1:Resterai sempre con me


Non ho mai capito il perchè della mia esistenza.
Il mondo non ha mai girato intorno a me... Ben si ero io che giravo intorno ha lui...
C'è chi dice"Che il nostro destino sia già stato scritto" ma io invece vi dico " Che il tuo destino lo scrivi tu indipendentemente se sei uomo o donna"infatti è quello che ho fatto io...
Questa è la mia storia...strana e complicata...

Era il 24 Dicembre La Vigilia di Natale. Il clima natalizio era nell'aria...canzoni,regali,decorazioni, luci e colori...Tutti erano felici! In quel giorno nascevano due gemelli un po' speciali! Erano figli di una nota attrice e di un famoso calciatore inglese...
Il dottore disse con gioia:- Sono due gemelli sono sani- i genitori erano felici!
Il padre disse:-Sono due maschi diventeranno due ottimi calciatori- Il dottore rispose:-No signore sono un maschio e una bellissima bambina al massimo diventeranno,un calciatore e una modella- Nel viso di Christofer Hill ovvero il padre il sorriso svanì -Una figlia?Noi non la vogliamo-.
Dopo quella frase la mia vita cambio per sempre...Mia madre e mio padre sebbene avessero ogni privilegio non potevano avere una figlia...sarebbe stato come uno scandalo per loro...anche se a malincuore dovettero abbandonarmi. I miei genitori firmarono tutte le carte perché non si sapesse che io ero sua figlia tenendo solo il maschietto ovvero mio fratello gemello, mia madre l'attrice Yukiko Katò mi vesti con una tutina rosa ero bella con le guance rosa e gli occhioni azzurri i pochi capelli biondi mi coprivano il capo...mia madre piangeva mi avevano messo in una cesta tutta ricamata con un fiocco rosa una lettera e un ciondolo dove vi era scritto "Resterai sempre con me la tua mamma"!
I miei genitori mi lasciarono in un collegio italiano proprio Il giorno di Natale!
La madre disse prima di lasciare quella piccola che ero io...sussurrò tra le lacrime -non ti dimenticare che sei mia figlia- e così i genitori sparirono nel nulla lasciando quella bimba ancora in fasce...
Gli anni passavano e la ragazza cresceva a vista d’occhio in Italia, nello stesso tempo cresceva il Dennis Hill il noto figlio della coppia Christofer e Yukiko Hill!
La mia sveglia suonava all'impazzata e io come sempre dicevo stupidaggini nel sonno-no no adesso non ho tempo emy lo faccio domani promesso- poi rigirandomi di continuo caddi dal letto e mi alzai scombussolata -oddio ma oggi è il mio compleanno- era la vigilia di natale e io compivo 14anni già dimenticavo che sbadata io sono Giuly William!Sono stata adottata a 10anni da Marine e Luca William due persone speciali...ero stata presa da luca perchè avevo un talento per il calcio già tutta questa storia si basata sul calcio...ora sono una tra le migliori della mia età...
Comunque corsi giù in cucina quel giorno per me era speciale in tutti i sensi organizai una festa insieme a Marine e invitammo tutti i miei amici saranno stati più di 100 ragazzi quattordicenni mio padre verso la fine disse -Manca solo il mio regalo...-io ero emozionata ricordo ancora quel giorno.....

Ecco il prmo pezzo vi lascio un po in suspans...continuo domani promesso :blink.gif:

Edited by superbabygirl - 7/8/2008, 09:50
 
Top
»Pfanner™
view post Posted on 5/8/2008, 21:49




O____________________________________________O
belllllllo
 
Top
lakemi
view post Posted on 5/8/2008, 22:09




Molto carino!!! Ed è scritto benissimo!! Ti faccio i miei compliementi...sarò una fedele fan della tua ff!! ma dimmi una cosa non è che fa qualche anticipazione della squadra del cuore?? Scusa se te lo chiedo è che io non ho ancora finito di vedere l'anime e non vorrei che ci fossero delle anticipazioni e quindi rovinarmi la sorpresa!! Fammelo sapere...comunque stupenda...continua!!
 
Top
Caren Aiiro94
view post Posted on 5/8/2008, 22:24




Molto bello, continua sn curiosa!
SPOILER (click to view)
lakemi x ora qst nn sn anticipazioni de La Squadra del Cuore, nn ti preoccupare, anzi forse la FF nn centra nulla, cmq chiedi meglio a superbabygirl!
 
Top
lakemi
view post Posted on 5/8/2008, 22:39




si si infatti ho visto..il primo capitolo l'ho letto e ho visto che non ci sono anticipazioni e anche io ho pensato che non centrasse niente con l'anime, comunque ho domandato proprio per esserne sicura!! Scusate se sono un po' noiosa XD XD
 
Top
Caren Aiiro94
view post Posted on 6/8/2008, 09:36




SPOILER (click to view)
No, no figurati, chiedi pure, nn ti preoccupare, nexun disturbo, e dp nn sei noiosa, tt possono avere dei dubbi!
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 6/8/2008, 09:41




Bello!!! Continua *me molto curiosa*!!!!!
SPOILER (click to view)
Mi sbaglio o è la storiella dei tuoi personaggi del GDR???
XD no perchè siccome faccio anche io parte del GDR ho dovuto leggere le storie di tutti i personaggi per capirci qualcosa.... sto facento una terribile Gaff oppure ci ho azzeccato??
XDD scusa l'invedenza.... :innocent.gif: :innocent.gif:

 
Top
superbabygirl
view post Posted on 6/8/2008, 12:00




SPOILER (click to view)
grazie a tutti!Cmq Madame Coco C. ci hai azzeccato ovviamente non ci sono i personaggi della squadra del cuore però la storia parla pur sempre di calcio!Cmq non preoccupatevi non sono anticipazioni :blink.gif: a si dimenticavo Madame Coco C ti avverto che il mio pg si è preso una infatuazione per sakai il tuo pg ps:poi tu scoprirai che jo è una ragazza ti spiegherò tutto con un messaggio privato in c aso :ciauz.gif:
 
Top
lakemi
view post Posted on 6/8/2008, 12:31




Si però continua al più presto sono troppo curiosa!!
 
Top
superbabygirl
view post Posted on 6/8/2008, 12:32




dove ero rimasta..adesso continuo....

io ero emozionata ricordo ancora quel giorno.....c'era una scatola tutta rosa con dei porcellini disegnati sopra.Io la apri e cosa trovai all'interno un contratto!Rimasi un po' stupita poi lo lessi magli e vi erano scritte questa parole"Buon giorno signor William abbiamo notato le doti di sua figlia Giuly nel modo di giocare ha calcio e pensiamo che sarebbe un'ottima idea mandarla ha studiare in Giappone per imparare il cosidetto calcio Giapponese avrà una borsa di studio pronta per lei studierà nel nostro liceo e giochera nella nostra squadra di calcio. Sua figlia dovrà compiere però 16anni prima di venire qui. Aspettiamo sue notizie!Cordiale saluti il direttore della scuola." Ero rimasta di stucco una proposta simile non mi era mai capitata...quello è stato il mio trampolino di lancio per diventare una calciatrice profesionista!
Pochi mesi dopomio padre Luca William accettò la richiesta e appena io avessi compiuto 16anni mi sarei trasferita in Giappone.
Passò in fretta un' anno tra tornei scolastici,compiti in classe e le riunioni di istituto arrivai aq un mese prima di compiere 16anni il momento era arrivato. Mi trovavo nell'aula magna della mia scuola.Io ero una delle rappresentanti del mio istituto e dovevo fare il mio unltimo discorso prima di eleggere il nuovo rappresentante...ero un po' agita e un po' triste di lasciare tutti i miei amici e di lasciare l'Italia ma dovevo farlo...feci un respiro profondo e cominciaii il mio discorso -Ciao a tutti studenti della Ragioneria come state?Io bene vi do una notizia importante io lascio il titolo di rappresentante delle classi- un boato si alzo in aula tutti erano sconvolti quanto me...-Mi ritiro perchè tra un mese esatto io mi trasferirò in Giappone per giocare ha calcio punto ha diventre una profesionista...a malincuore lascio voi e la mia amata scuola.Ora elleggero la nuova rappresentante che mi sostiturirà...-tutti si zittirono-La nuova rappresentante è Emy Luxor vieni Emy- emy si avvicino a me e disse- Ma io non sono all'altezza di questo compito- io risposi -Si che lo sei se no non ti avrebbero scelto ti pare?ecco la vostra nuova rappresentante Emy luxor-tutti gridarono e applaudirono,emy era commossa...emy era commossa mai pensava di prendere il posto di "angel"... già così venivo chiamata quando ero a scuola quel nomignolo mi era stato affibbiato da fox un ragazzo molto bello ma molto furbo ce l'aveva con me perché ero diventata il capitano della squadra maschile scolastica,tra me e lui una volta c'è stato un bacio ma poi la mia reazione è stata fatale,lo preso ha pugni e schiaffi era inevitabile e da quella volta mi ha chiamato "l'angelo di sangue"o semplicemente angel!
Io assegnai i nuovi capitani dei club e delle squadre sportive della scuola il capitano della squadra maschile al posto mio divento fox,che dalla felicità mi prese in braccio gridando -W Angel W angel- in quel momento avevo capito che molte persone mi volevano bene più di quante io credessi!

Vado avanti dopo perchè ora devo andare scusata :cry2.gif:

Edited by superbabygirl - 6/8/2008, 17:55
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 6/8/2008, 12:43




Che bella anche la tua FF!!!!!!!! Chissà come continuerà!!!!
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Madame Coco C ti avverto che il mio pg si è preso una infatuazione per sakai il tuo pg ps:poi tu scoprirai che jo è una ragazza ti spiegherò tutto con un messaggio privato in caso

Ohhh!!!!! X3 va bene!!! ^-^ spiegami tu come deve fare sakai x beccare Jo ma che in realtà è Giuly.... perchè io non ho proprio idea di come fare :mmm.gif: :azz.gif: :mmm.gif:
 
Top
lakemi
view post Posted on 6/8/2008, 13:35




We bellissima continua...
 
Top
superbabygirl
view post Posted on 6/8/2008, 17:56




Capitolo 2:Giappone
Mancavano tre giorni al mio sedicesimo compleanno avevo l'aereo per Tokyo alle 9.30 e immaginate che ora era...drin drin -mmm che ora è sono le nove haaaaaaaaaaaaaaaaaa perdero l'aereo- in tutta fretta mi vesti feci colazione salutai i miei parenti e con Marine e luca i miei genitori corsi all'aeroporto. Li ad aspettarmi c'erano tutti i miei amici li salutai uno a uno fino ad arrivare a fox -Fox miraccomando non perdere il campionato scolastico o se no ti uccido -lui sorrise -è una minaccia angel?- io lo guardai -si- ci salutammo in realtà il suo vero nome è Marco
ma io lo chiamavo fox perchè per me resterà sempre una volpe!
prima di partire abbraccai marine e le dissi -ciao mamma-Marine scoppio in lacrime poi guardai luca e lo salutai...Infine guardai per l'ultima volta i miei amici con la quale avevo condiviso tutto tutti mi dissero-Non ti dimenticheremo mai Giuly- guardai per l'ultima volta fox e pensai*non ti dimenticherò mai amico mio* in quel istante prima di salire sull'aereo lui mi grido con tutta la sua voce-Resterai sempre con noi piccola Giuly- e con quel ricordo nel mio cuore partii per Tokyo destinazione Giappone!

In aereo mi annoiavo a morte non si poteva fare niente ma una cosa mi ha soddisfatta il cibo era delizioso! Non so dopo quante ore sono atterrata penso dopo quattordici ore più o meno...Arrivata all'aeroporto di Tokyo mi sentivo piccola in mezzo ha tanta gente...Dovevo recarmi al mio liceo "liceo Jyoyo Orange Hill" lI hanno giocato molte persone importanti Giapponesi come Roy kanou che emozione non stavo più nella pelle...sinceramente non sapevo neanche dove dovevo andare.
Chiamai un taxi e gli chiesi di portarmi al liceo ma invece mi lascio in una città ero ha disagio con tutte quelle valige me le tiravo dietro da tutto il viaggio...fin che non finii in mezzo ha una rissa c'erano 10 ragazzi di due scuole diverse se le davano di santa ragione quando colpirono un bambino,io corsi li per vedere se si era fatto male ma stava bene comunque quella rissa doveva finire -ehi voi ma siete impazziti?-dissi io uno di loro disse-non sono robe per una ragazzina come te torna dalla mamma- la mamma io non ho mai avuto una vera madre e quelle parole mi seccarono -io non ho una mamma-inizia a picchiarli uno a uno! un ragazzo con i capelli neri mi porto un coltello alla gola -vattene se non vuoi morire- io sorrisi -no,grazie non è ancora la mia ora!- e gli tirai un calcio nelle sue zone basse il poveretto cadde ha terra dal dolore...gli altri scapparono perchè un gruppo mi dava una mano ha riempirli di botte! Un ragazzo mi guardo -Mai visto una ragazza picchiare così se non fosse per i capelli saresti un ragazzo perfetto- poi il gruppo se ne andò via! Una ragazza che guardava la rissa mi si avvicino -Santo cielo sei formidabile!-mi porse un fazzoletto io mi pulii il sangue che mi usciva dalla bocca lei mi chiese -non sei di qui vero?- io le risposi -No,sono italiana io mi chiamo Giuly William sono italiana piacere- lei mi sorrise -Io mi Yuki Takeda frequento il terzo anno al liceo Jyoyo Orange Hill- io sorrisi -sei la mia salvezza io devo frequentare quel liceo e non so dove sia devo cercare la signorina Miyoko- Yuki sorrise -la dietologa dell'Orange hill ti porto da lei- io ero commossa -grazie grazie-
continuavo ha ripetere io abbiamo un po’ parlato durante la nostra camminata!Non c'è da meravigliarsi se ora è la mia migliore amica !
Dopo un po’ arrivammo al dormitorio maschile salimmo una gradinata di scale mamma mia come pesavano le mie valige...
 
Top
lakemi
view post Posted on 6/8/2008, 18:07




XD XD sempre più bella!! continua sei bravissima!!
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 6/8/2008, 18:31




XD giuro ke devo leggere il continuo...ragazze siete troppo forti...ki tifa x Sakura, ki x Giuly...qua va a finire ke la mettete su GDR
(ndr. ops...ke stupida XD avete scritto la stessa storia sul GDR eheh....quindi X3)
 
Top
43 replies since 5/8/2008, 21:03   711 views
  Share