il 26 agosto vol.6 (serie completa), x ki nn lo sà..AVVERTO XD

« Older   Newer »
  Share  
~Giò Tanner •
view post Posted on 3/8/2008, 12:29




-->
LA RIPROPOSTA DEL MESE
Yoichi Takahashi
Hungry Heart
(6 vol., serie completa)
12x18, B, 208 pp, b/n, € 3,50 cadauno
“Capitan Tsubasa” (Holly e Benji) è stato il cartone animato giapponese di calcio più seguito e amato in Italia. E mentre ancora Shueisha non concede i diritti di pubblicazione all’estero per le serie più recenti (a causa della mole di ‘sponsor’ che appaiono nelle vignette), i lettori italiani restano affamati del divertente “calcio epico” di Yoichi Takahashi.
Ma c’è una buona notizia in arrivo: dal 27 maggio 2008 arriva su Italia 1 alle ore 18.00 la serie animata HUNGRY HEART, creata dallo stesso autore di Holly e Benji!
Yoichi Takahashi ci racconterà così la storia di Kyosuke Kano, un teppistello che ha imparato a giocare a calcio dal fratello campione: al liceo si iscrive al club calcistico ed è proprio lì che conosce il centrocampista brasiliano Rodrigo e il portiere di origine inglese Koji Jefferson Sakai…
Non ce la fate proprio ad aspettare il cartone animato?
Seconda buona notizia: in anticipo sui tempi come al solito, Star Comics aveva già pubblicato alcuni anni fa il relativo manga originale, la miniserie completa Hungry Heart, in soli sei volumi, disponibile ancora per poco, fino a esaurimento scorte di magazzino!
Ricordiamo inoltre che Star Comics ha pubblicato tutte le altre opere di Yoichi Takahashi, fra cui Capitan Tsubasa (37 volumi), Capitan Tsubasa: World Youth (19 volumi), Capitan Tsubasa: Taro Misaki Story (volume autoconclusivo) Striker Jin (2 volumi) e Keeper Coach (volume autoconclusivo), tutti nella collana “TECHNO”.
BUONA LETTURA!
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 12:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


si si avevo letto la notizia ma me li ha tutti da già anni *___* anke se devo dire che preferisco di gran lunga l'anime al manga
 
Web  Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 3/8/2008, 15:08




SPOILER (click to view)
(anke me preferisce l'anime..-i disegni- *senza offesa x il nostro autore* sn un pò...come posso dire -forzati- *diciamo così* xkè ad esempio Roy e via dicendo hanno qualke "particolare" un pò...emn...sproporzionato...*senza offesa x il nostro grande autore* ma vedendo il manga...di cui personalmente ho visto preferisco di gran lunga l'anime)
è solo una mia opinione okk?^^
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 15:24
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già e poi sembrano molto + cicciottelli XD
 
Web  Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 3/8/2008, 15:37




XD ya *ma cmq nn offendo l'autore*
SPOILER (click to view)
cmq mi sà ke è un difetto ke ha sempre avuto xkè di Holly e Benji *capitan Tsubasa* ho le scanlation e anke la...STESSA COSA ^^'''
poi se avete il manga tra le mani vedrete ke fà le azioni molto precise ma sproporziona il corpo rispetto il capo X3 e quindi se l'anime fosse stato idealizzato identicamente al manga..nn sarebbe venuto bn, mentre invece è venuto davvero bn...e gli ERRORI del nostro grande autore...ki ha fatto l'anime li ha saputi dimezzare ^^
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 17:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì ho tutto anche il manga di capitan tsubasa ed infatti i disegni sono identici a quelli di hungry heart
 
Web  Top
Revy Sako
view post Posted on 3/8/2008, 17:13




che bello!finalmente posso leggerlo *-* Sako aspettami!!!
 
Top
6 replies since 3/8/2008, 12:29   164 views
  Share