Forse eri tu il mio unico amico, Ecco la mia ff

« Older   Newer »
  Share  
lakemi
view post Posted on 29/7/2008, 19:51




Eccomi qui, anche io ho scritto un fan fiction!! Spero vi piaccia ^^
cmq vi posto il primo capitolo e spero vi piaccia. Volevo dirvi che purtroppo non sapevo come evidenziare i ricordi, ho provato a farlo in corsivo, ma veniva troppo incasinato, per questo ho pensato di farlo di colore blu, in effetti il primo capitolo è come se fosse un flashback...spero di essermi spiegata bene!! Fatemi sapere cosa ne pensate...accetto qualsiasi consiglio!!

image

1° capitolo : Ricordi del passato

Ero li, per la prima volta in una vera partita, ero stata un mese intero ad allenarmi per quell’importante evento eppure il secondo tempo stava per volgere al termine e il risultato si manteneva sullo 0 a 0. Vedevo gli sguardi delle mie compagne bassi, quasi spenti, come se la loro passione per il calcio stesse prendendo il volo con la nostra unica possibilità di entrare nel torneo che veniva organizzato ogni anno nella città. E dire che era il mio compleanno. Mi ripresi dai miei pensieri quando mi accorsi che il gioco era ricominciato, la palla adesso andava in direzione della nostra porta, i difensori e il nostro portiere erano già pronti ad accogliere gli avversari. Quest’ultimi non si fecero attendere; il loro gioco era veloce, ma soprattutto era imprevedibile, i giocatori si passavano la palla senza neppure darci il tempo di avvicinarci, ben presto il capitano si trovò davanti alla porta e si preparò a tirarla con tutta la forza che aveva. Un tiro veloce, invisibile ai miei occhi, ma che tuttavia il nostro portiere riuscì prontamente a respingere con la punta delle dita, spedendola così al difensore della nostra squadra. Quest’ultimo non ci pensò due volte, cominciò a correre e passò la palla alla nostra centrocampista, che non ci mise molto ad impostare il gioco, la palla adesso era nostra, si muoveva tra una giocatrice ed un'altra senza dare alle avversarie il tempo di attaccare , era come se la palla fosse entrata all’interno di un flipper. Maria, la mia migliore amica, prese il pallone, ed avanzò velocemente, io intanto ero già pronta a correre verso la porta, non mi fece attendere molto, mi passò la palla dicendo “Noi abbiamo fatto del nostro meglio Sakura, adesso tocca a te segnare”, presi possesso della palla e cominciai a correre verso la porta cercando di schivare gli avversari nel migliore dei modi, ero l’attaccante della nostra squadra e mi ero allenata moltissimo e duramente per ottenere quel posto, non dimenticherò mai tutti gli sforzi che dovetti fare per ottenere quell’atteso posto e adesso che avevo l’opportunità di dimostrare a me stessa che tutto ciò che avevo fatto non era stato inutile, non potevo permettermi di sbagliare. Una nuova luce si accese nei miei occhi, schivai anche l’ultimo difensore, mi trovavo sola davanti alla porta, io e il portiere avversario adesso dominavamo la scena; calciai la palla il più forte possibile, con il mio spettacolare tiro, la palla infatti cominciò a roteare su se stessa e allo stesso tempo a muoversi a zig e zag. Senza dare il tempo al portiere di decidere da che parte buttarsi, il pallone entrò nella rete. GOAL, queste le parole che si udivano adesso all’interno del campetto. Avevo segnato. L’ arbitro fischiò la fine della partita e cominciarono gli applausi e gli abbracci da parte delle mie amiche. Uscii di corsa dal campo, dopo aver salutato tutte le mie compagne ed il mister, mi diressi verso di loro e gli dissi “avete visto, ho segnato, ho segnato” “si Sakura abbiamo visto” mi abbracciarono, di chi sto parlando?? Ovvio dei miei genitori!! “andiamo a festeggiare il tuo compleanno e la tua vittoria in un ristorante qui vicino” propose mio padre, io accettai felicemente!! Eravamo li in macchina diretti verso un ristorante da poco aperto e non vedevamo l’ora di festeggiare! All’improvviso una moto ci passò davanti, mio padre fece giusto in tempo a schivarla, ma la nostra macchina cominciò a slittare, fino ad uscire fuori strada!! Ricordo solo che andammo ad urtare contro un albero, sentii il tonfo del vetro che si rompeva e della carrozzeria che si distruggeva, poi…il buio.

Fatemi sapere che cosa ne pensate!!

Edited by lakemi - 13/8/2008, 10:47
 
Top
--rinoa--
view post Posted on 29/7/2008, 20:03




ke billa ke billa!!!!ma tnt il mio commento lo sai già no???XD
ma povera sakuraaaa!!!!!!!!! :cry.gif:

Edited by --rinoa-- - 29/7/2008, 21:07
 
Top
lakemi
view post Posted on 29/7/2008, 20:06




^^ grazie mille!!
 
Top
Caren Aiiro94
view post Posted on 29/7/2008, 20:59




Molto carina, continua!
 
Top
lakemi
view post Posted on 30/7/2008, 15:54




Ciau rieccomi vi ringrazio per i complimenti!! comunque ora posto il secondo capitolo!! fatemi sapere come vi sembra!! ^^
Ah vorrei fare due annotazioni: *la prima è che quando troverete durante la storia, qualche parte scritta in blu, ricordate che avrà il colore blu perchè rappresenterà un ricordo.
*la seconda cosa è che volevo avvisare che il personaggio principare, ovvero Sakura, parla in prima persona, eccetto in alcune scene!!
So che sono annotazioni che avrei dovuto fare prima, ma mi erano passate di mente, e così ho pensato di scriverle adesso!! Ora vi lascio al capitolo e vi auguro una buona lettura ^^ (o almeno spero lo sia XD XD)

Secondo capitolo: La lettera

La camera era completamente rivestita da quell’oscurità, avevo sempre odiato il buio, ma non avevo il coraggio di aprire le tende, di vedere i raggi del sole, di sentire persone che ridono e si divertono. Mi ricordai improvvisamente delle lettere che mi erano state portate quella mattina.
Mi alzai dal letto e mi avvicinai alla scrivania, scartai velocemente tutte le buste dei parenti, non volevo più leggere frasi di persone che si dispiacciono, ne trovai una bianca, non sembrava una lettere di condoglianze e neppure qualche stupida pubblicità!! Lessi il mittente : Murakami. Mi bastò questo cognome a farmi fare una smorfia, aprii la busta e vi trovai ovviamente una lettera

“Carissima Sakura, mi dispiace moltissimo per l’accaduto, ma sono venuto a sapere della tua scelta e voglio che tu sappia che non ne sono per niente favorevole, vorrei inoltre parlarti personalmente per dirti una cosa importante!! Ricorderai senz’altro il liceo orange hill, non dista molto da casa tua, ti aspetto per parlarti di persona, oggi pomeriggio, mi trovi sicuramente nel campetto di calcio maschile!! Non mancare!!”


La prima cosa che pensai era che quella lettera era davvero stupida, in realtà non mi interessava minimamente quello che doveva dirmi e non mi importava nemmeno se lui era o no d’accordo con le mie decisioni, ma avevo comunque intuito il suo piano, mi era bastato leggere il luogo nel quale mi voleva incontrare!! Non ero un tipo che si tirava indietro e per di più odiavo dimostrarmi debole, per questo decisi che ci sarei andata, solo per dirgli in faccia che non mi interessavano le sue opinioni!!
Mi diressi verso l’armadio e indossai il jeans che arrivava sopra il ginocchio, e una maglia a giro maniche blu notte. In realtà non avrei mai voluto indossare quegli abiti, avrei preferito il nero, sicuramente avrebbe rispecchiato il mio umore, ma avevo preso le prime cose che mi erano capitate sotto gli occhi. Passai davanti allo specchio per vedere il mio aspetto, i capelli neri che scendevano di poco sotto le spalle erano abbastaza sistemati, e gli occhi celesti come il cielo al contrario tradivano il mio carattere; avrei voluto infatti dimostrare a murakami che stavo benissimo e che non avevo bisogno di aiuto, ma gli occhi celesti erano molto arrossati, segno di chi ha pianto per molto tempo; Fa nulla avrei finto di avere il raffreddore, pensai tra me e me.

Erano le 16:00, in effetti quello sciocco aveva dimenticato di dirmi l’ora, per cui avevo pensato che prima lo avrei incontrato e prima me ne sarei tornata a casa, mi avvicinai al grande cancello dell’istituto, sopra il quale vi era un cartello con scritto “Jyoyo Orange hill”, entrai e mi diressi verso il campo maschile di calcio, vi arrivai in poco e vidi che l’allenamento non era ancora cominciato, ma i giocatori erano già tutti li, scorsi in lontananza il mister che era seduto alla panchina di fronte a dove mi trovavo io; XD non avevo alcuna intenzione di farmi il giro completo, e dato che l’allenamento non aveva ancora avuto inizio, non mi feci troppi scrupoli e scesi la scala pronta ad attraversare il campo; ma quando scesi un pallone venne contro di me a tutta velocità, ma lo fermai prontamente e lo trattenni con le mani, guardandolo con odio. Solo allora mi accorsi di aver attirato un po’ l’attenzione,infatti tutti i giocatori che prima stavano facendo flessioni, corse o tiri, si alzarono e si misero davanti alla scala.


Ecco il nuovo capitolo!! fatemi sapere cosa ne pensate ^^
 
Top
--rinoa--
view post Posted on 30/7/2008, 16:09




ke billu!!!!ma anke tu nn risparmi la suspanse nn è vero'?
 
Top
Grando
view post Posted on 30/7/2008, 16:18




bello!! ma scusa la domanda stupida, ma questa sakura ki è? xkè nel cartone nn mi sembra di ricordare 1 xsona simile... xdona la mia ignoranza
 
Top
--rinoa--
view post Posted on 30/7/2008, 16:44




infatti nn c'è è un pg inoltrato^^
 
Top
Grando
view post Posted on 30/7/2008, 16:50




aaa grazie rinoa^^ Sempre presente^^
 
Top
--rinoa--
view post Posted on 30/7/2008, 16:51




di niente^^
 
Top
lakemi
view post Posted on 30/7/2008, 17:02




S infatti come ha detto rinoa è un personaggio aggiunto!! cmq grazie sono contenta che vi piaccia!! ^^ *Me commossa*
 
Top
lakemi
view post Posted on 30/7/2008, 19:19




Eccomi qui!! Oggi come ho anticipato sono di buon umore per questo posto un altro capitolo però più cortino ^^ spero vi piaccia!!

Terzo capitolo: Incontro con il mister

Così notai di non poter andare avanti, perché quei ragazzi mi circondavano, tuttavia non cominciai a parlare, anche perché la parola la prese uno di loro, probabilmente il capitano data la fascia intorno al braccio “Non dovresti essere qui ragazzina, se sei una fan dovresti guardare gli allenamenti seduta sugli spalti, ma non puoi nella maniera più assoluta scendere sul campo” me lo disse con sguardo severo, quasi come se mi volesse rimproverare e poi detto tra noi, ragazzina a chi? Io avevo più o meno la loro stessa età, ero del primo anno, ma di un altro liceo, e poi io non ero di certo una loro fan, non riuscii a parlare che un altro di loro, penso il portiere dati i guantoni alle mani, si girò verso il compagno e disse “Sako non essere troppo severo, in effetti a una fan non si nega mai un autografo, scommetto che cercavi me vero?” lo interruppe un altro ragazzo di carnagione scura “ehi sakai, non perdi mai tempo tu vero?” e l’altro rispose prontamente “ehi tu pensa agli affari tuoi Rodrigo” solo allora notai un altro ragazzo con i capelli arancioni, che mi osservava quasi con disgusto e poi disse “no, il capitano ha ragione te ne devi andare, questo non è un parco giochi per ragazzine, se vuoi fare il tifo per qualcuno, va a sederti li sopra e non disturbare gli allenamenti” :maz.gif: :maz.gif: Questa fu la goccia che fece traboccare il vaso, ma come si permetteva quello stupido di darmi degli ordini? Decisi di prendere parola “Stai tranquillo non verrei mai a fare il tifo per uno come te” detto questo gli porsi il pallone e una volta che lui lo ebbe afferrato, continuai la mia attraversata, senza degnarli di un ulteriore sguardo, e diretta verso il mister che nel frattempo mi guardava divertito. “Finalmente sei qui” mi disse lui sorridendomi, ma io non contraccambia il sorriso e gli dissi “cosa vuole da me?” intanto notai che tutti i giocatori si erano avvicinati a noi, probabilmente volevano sapere chi ero. "Ho saputo che..."

------- ----------- -----------

^^ mi dispiace lasciarvi così, ma se continuo non finisco più ^^ comunque ci tenevo a fare qualche piccola annotazione !!

Ci terrei a dire che il personaggio che sto descrivendo, non l'ho fatto su mia somiglianza, anzi io non avrei mai detto a Roy "stai tranquillo, non verrei mai a fare il tifo per uno come te!!" Anzi penso avrei fatto il contrario :innocent.gif:

Ah scusate ancora una cosa ci tenevo ad avvisare che io ho aggiunto un personaggio alla storia, però non voglio seguire lo stesso filo del cartone, ma voglio fare accadere anche altri avventi, soprattutto tra Roy e Miki...ma non posso farvi troppe anticipazioni :pff.gif: :pff.gif:

Scusate le continue annotazioni :oooh.gif: :oooh.gif: spero che il capitolo vi piaccia :oooh.gif: :oooh.gif: Fatemi sapere :ciauz.gif: :ciauz.gif:
 
Top
--rinoa--
view post Posted on 30/7/2008, 19:25




a me è piaciuto di sicuro,ma xk mi lasciate sempre così su un filooooo????
 
Top
lakemi
view post Posted on 30/7/2008, 19:32




^^ Mi spiace ma dovrai aspettate domani per sapere il resto^^ comunque l'annotazione per roy e miki l'ho fatta per te rinoa ^^ comunque sono felicissima che ti piaccia!! Ciau ciau
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 30/7/2008, 19:42




XD ma ke forza *O* continua *tutti con questa maledetta suspence* ç______ç giuro ke la uccido X3
cmq davvero forte...*ma fra Miki e Roy ke succede? X°°°°°D*
 
Top
202 replies since 29/7/2008, 19:51   3213 views
  Share