Ep.5 Il capitano "gioca" in casa, Gioco di ruolo

« Older   Newer »
  Share  
Angiuluzzu™
view post Posted on 28/7/2008, 15:17




Ep.5 Il capitano "gioca" in casa

Personaggi del GDR:


Kyosuke Kano: Iccrn
Miki Tsujiwaki: occupata da ~Giò Tanner •
Kazuo Murakami: Angiuluzzu
Noriko: occupata da hanamo~
Rodrigo: occupato da slifer46
Koji Sakai Jefferson: occupato da Madame Coco C.
Kamata: occupato da Angiuluzzu
Izumi: occupata da Noelle94
Sako : occupato da Kaggy-chan94
Nakashima Ayumi: occupata da Avril792
Karin Fujisawa: occupata da Babù 95
Kaori Domoto: occupata da Selene**
Seisuke Kano: occupato da .Mike.92.
Ichikawa: occupato da Yumi Kawazoe
Holly Hutton: occupato da Eddie Guerrero
Rika Price: occupata da *_rika_*
Izumi: occupata da Sakura princess
Mark Lenders: occupato da team f5
Tom Becker: occupato da pascalino
giuly/jo: occupata/o da superbabygirl
Halessya Kokioki: occupata da PupaDolse
Daisuke Kitamura: occupato da Starvel
Cuscinizu Illy: giovanna scuotto
Denis Hill: occupato da superbabygirl
Lakemi Kinukui: occupata da lakemi
Nakashima Ayumi: occupata da Avril792
Shingo Aoi: occupato da -Arado-



Dormitorio dell'Orange Hill. Ore 15:45. Tv accesa. Spaparanzato sulla poltrona. «Yawn» sbadigliò Kazuo. Kazuo Murakami stava guardando la tv. C'era un servizio sul capitano del Milan. Da 2 giorni era tornato in Giappone, e soggiornava nell'hotel Kaji (?me inventa). Quell'hotel era diventato il luogo di ristoro per molti giornalisti. Il sole splendeva alto, e Kazuo era in dormiveglia...ma un componente della squadra gridò «Mister Murakami! Mister Murakamiii!» «Ronf...Ach! Che succede, ragazzi..»

Edited by ~Giò Tanner • - 5/8/2008, 15:54
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 28/7/2008, 15:35




nel fratempo io ankora ferma in quella situazione mi iniziò a prontolare lo stomaco così imbarazzata mi girai di spalle poi guardai l' orolagio era tardi!!! Mi girava la testa e probabilmente avevo la febbre ma nn me ne importai lo presi x mano e arrivammo in corsa al campo maskile dopo mi misi in panchina . . . .
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 28/7/2008, 15:52




intanto io ero ancora tesa...Peter era tornato in giappone dopo essere stato preso da Roy,me e la sign.ina Kaori, e Roy ne sembrava felice...o almeno così sembrava dalle 3 porzioni ke Fukuko gli aveva fatto x "spuntino" ...io invece nn riuscivo a mangiare...e nn sapevo xkè, ormai erano 2 giorni che facevo così..osservavo Roy...
-che fai nn mangi?- mi chiese Fukuko
-nn ho fame...-dissi io...-se vuoi da a Roy la mia porzione!-e poi usciì... erano le 16.00 ormai...
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 28/7/2008, 16:35




visto che sembravo essermi ripresa decisi di alzarmi e di camminare un pò x il campo nel frattempo di andare nel campo femminile quando allimprovvisso mi mancarono le forze e svenì . . .
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 28/7/2008, 18:15




Era ora di iniziare l'allenamento e così mi affrettai dal mister...
Mi sembrava che ultimamente mi fossi allenato un pò poco e allora decisi di andare dal mister correndo ripensando agli schemi e alle migliori tattiche da usare nel campionato... In fondo è questo il dovere di un capitano!
Quando mi accorsi che una ragazza che non avevo mai visto fin ora stava male...
 
Top
lccrn
view post Posted on 28/7/2008, 18:26




Cominciai a mangiare i tre piatti che mi preparò Fukuko. Ero felice, molto più spensierato. Speravo così che avrei ritrovato la forma migliore, da circa una settimana infatti ero in calo. Vidi Miki, anche lei sembrava felice, non ne capivo il motivo però, in fondo erano problemi miei...
Finiti gli "spuntini" mi recai al campo di allenamento per eseguire dei tiri in porta,. Lì trovai già Sakai e Rodrigo che si allenavano,
-mi unisco a voi ragazzi.
Cominciammo così tutti e tre la nostra serata di allenamento. Io e rodrigo dopo veloci triangolazioni tiravamo in porta e mettevamo a prova le nostre capacità.
- Forza ragazzi, fra poco inizierà il campionato e dobbiamo arrivare necessariamente in supercoppa.
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 28/7/2008, 18:26




nn riescivo proprio a aprire gli okki nn ne avevo la forza di fre niente . . .
 
Top
Starvel
view post Posted on 28/7/2008, 19:28




Daisuke K.:
Stavo seguendo l'allenamento, cercando di parare i palloni di Rodrigo e Roy che continuavano a tirarmi, ne riuscivo a prendere pochi. Bè ero alle prime armi ma ero concentrato. dopo un pò facemmo una piccola pausa e mi girai a salutare Illy, ma mi accorsi che giaceva a terra...corsi da lei, era svenuta, la tirai su seduta e cercai di svegliarla con piccoli sberletti...
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 28/7/2008, 19:40




ormai ero addormentata e la febbre aumentava . . .
 
Top
Starvel
view post Posted on 28/7/2008, 19:52




Daisuke K.:
La prendo in braccio e la porto in infermeria...
 
Top
lakemi
view post Posted on 28/7/2008, 19:57




Camminavo per il parco della scuola, mi ero da poco traferita nei dormitori femminili, e avevo voglia di farmi un giro quando mi sedetti su una panchina per fare una piccola pausa e mi soffermai a guardare il terreno sotto i miei piedi! lo sguardo visibilmente triste e pensieroso, quando vidi un ragazzo passare con una ragazza in braccio e diretto probabilmente verso l'infermieria!! rimasi solamente ad osservarlo con il mio sguardo cupo e malinconico!! ma quando mi accorsi che faceva parte della squadra di calcio maschile, comincia aguardarlo con odio, e lui probabilmente se ne accorse!!
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 28/7/2008, 20:09




io invece mi ritrovai in infermeria con il termometro in bocca e pensai: °ma che, ma oh nn dirmi che sono . . .° mi alzai dal letto spaventata e urlai - IN INFERMERIA??!!???-
 
Top
Starvel
view post Posted on 28/7/2008, 20:47




Daisuke K.:
Ero accanto al lettino su cui era sdraiata Illy; le avevano messo il termometro in bucca per misurarle la febbre, ma lei si svegliò di colpo urlando...
"Ehiii, con questo mi hai fatto diventare sordo sai?!".
Era buffa però, con il viso agitato e il termometro di traverso, che scoppiai a ridere...
 
Top
lakemi
view post Posted on 28/7/2008, 21:45




Solo dopo poco mi alzai dalla sedia e andai al campetto della squadra di calcio maschile e li vidi un ragazzo con i capelli arancioni, mi sembra si chiamasse roy, che continuava a calciare il pallone e a fare tiri davvero potenti. Rimasi li a fissarlo per un po' quando vidi che si voltò e si accorse della mia presenza!!
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 28/7/2008, 21:48




intanto ke ero uscita, avevo visto Daisuke e illy, o meglio Daisuke ke portava Illy in infermeria...sembravano molto innamorati, meglio lasciarli in pace, pensai esattamente così...intanto che la squadra maschile faceva gli allenamenti, gli allenamenti come sempre femminili iniziavano fra 20 min. e io ero un pò troppo soprapensiero di accogermene...guardai attentamente il campo machile, forse oggi sarebbe anke venuto Peter al campo...x sorpresa di tutti...così almeno pensavo, ero felice si, ma anke molto imbarazzata, come faceva Roy? Ekko...ora capivo Roy...così mi diressi al campo femminile...
 
Top
68 replies since 28/7/2008, 15:17   546 views
  Share