Ep.4 Affrontarsi, Gioco di Ruolo

« Older   Newer »
  Share  
~Giò Tanner •
view post Posted on 19/7/2008, 14:14




Ep.4 Affrontarsi


Personaggi del GDR:



Kyosuke Kano: Iccrn
Miki Tsujiwaki: occupata da ~Giò Tanner •
Kazuo Murakami: Angiuluzzu
Noriko: occupata da hanamo~
Rodrigo: occupato da slifer46
Koji Sakai Jefferson: occupato da Madame Coco C.
Kamata: occupato da Angiuluzzu
Izumi: occupata da Noelle94
Sako : occupato da Kaggy-chan94
Nakashima Ayumi: occupata da Avril792
Karin Fujisawa: occupata da Babù 95
Kaori Domoto: occupata da Selene**
Seisuke Kano: occupato da .Mike.92.
Ichikawa: occupato da Yumi Kawazoe
Holly Hutton: occupato da Eddie Guerrero
Rika Price: occupata da *_rika_*
Izumi: occupata da Sakura princess
Mark Lenders: occupato da team f5
Tom Becker: occupato da pascalino
giuly/jo: occupata/o da superbabygirl
Halessya Kokioki: occupata da PupaDolse
Daisuke Kitamura: occupato da Starvel
Cuscinizu Illy: giovanna scuotto
Denis Hill: occupato da superbabygirl




la mattina seguente stavo ancora pensando a quello ke era successo, chissà se Roy aveva dormito dopo quella lettera...
-°accidenti, chissà se Roy vuole affrontare suo fratello...°- stavo pensando, in fondo era suo fratello,intanto mi avvicinavo all'entrata di scuola

Edited by ~Giò Tanner • - 24/7/2008, 15:53
 
Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 19/7/2008, 15:03




alla fine della partita ero andato in infermeria,dove mi avevano fasciato per bene la mano e mi avevano detto di tenerla a riposo perchè c'era una bella contusione e per puro miracolo non si era rotta.sospirai mesto dovevo stare senza partite per almeno 2 settimane,ora mi stavo vestendo per poi andare a lezione col mister ci avrei parlato nel pomeriggio.
con una mano ridotta così non potevo fare molto così mi avviai verso la scuola e li vidi miki
-ehi ciao miki!-
l'avevo salutata alzando la mano sana mentre mi avvicinavo a lei.
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 19/7/2008, 15:19




-ehi ciao!- poi vidi l'altra mano -ehi...che hai fatto? è x ieri?- ero un pò preoccupata ma mai quanto x quella lettera x Roy nn riuscivo a togliermela dalla mente ...
 
Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 19/7/2008, 15:26




-si è per ieri,devo stare a riposo per 2 settimane è uno strazio.però sono cose che capitano-
mi lamentai sconsolato,proprio non mi andava di stare fermo seduto per 2 lunghe settimane....
°anche la morte di roy è una cosa che capita°
riflettei
-tu che mi dici miki?qualche novità col galletto dalla cresta rossa?-
mi girai intorno cercandolo
-ah già,è ovvio che non ci sia ancora lui arriva sempre in ritardo-sghignazzai cattivo
 
Top
Angiuluzzu
view post Posted on 19/7/2008, 16:30




Kamata:
«Smettetela di parlare la campana è già suonata da un pezzo!» ed entrai...
 
Top
slifer46
view post Posted on 19/7/2008, 18:02




Corre Rodrigo, è in ritardo, sembra che qualcuno abbia nascosto la sveglia, e sa pure chi è stato ma è meglio non pensarci ora,l'unico scopo arivare il orario.
-Dannato Esaka
Mentre correvo, ormai in prossimità dell'edificio scolastoco, notò tre figure familiari, Sakai, Miki e Kamata, che si diriggono ad entrare nell'edificio.
-Salve.
Per poi entrare di corsa, al suono della campana.
SPOILER (click to view)
Errore mio,sorry


Edited by slifer46 - 19/7/2008, 19:17
 
Top
lccrn
view post Posted on 22/7/2008, 15:31




mi svegliai dopo essermi addormentato da 30 minuti.
- oddio non ho dormito proprio, che sonnooo. Tutta la notte a pensare a quella maledetta lettera, cosa devo fare??
Vidi che già era iniziata l ora della scuola e decisi di non andare per quel giorno e restare a riposare.
-Miki nn dirà niente se oggi nn studio... ho troppo sonno.
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 22/7/2008, 15:32




io invece guardando l' edificio pensai °ma è questa la scuola??penso proprio di sì° così entrai correndo e entrai nella mia classe . . . .
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 22/7/2008, 15:35




così anke se era suonata la campana mi fermai x un pò, pensavo che c'era Roy e chiesi ai suoi compagni, ma mi dissero che nn era venuto a scuola... -°accidenti...°- pensai -° forse ci ha pensato davvero tutta la notte°- così decisi di andarlo a trovare nel dormitorio, primo nn poteva passarla liscia x aver perso un giorno di scuola e secondo volevo sapere cosa intendeva fare con quella lettera... andai, decisi di rientrare alla 2 ora a scuola...

Edited by ~Giò Tanner • - 22/7/2008, 17:46
 
Top
lccrn
view post Posted on 22/7/2008, 15:48




Miki entrò dalla porta rossa in viso, perkè mi trovò con il petto nudo
-ehi miki perkè irrompi così nella mia camera senza bussare??
lei si girò imbarazzata
miki se sei venuta per la squola nn dirmi niente ma oggi non vengo sono troppo stanco... comunque ho deciso, una volta per tutte mi incontrerò con Peter.
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 22/7/2008, 16:03




ero ancora rossa in volto ma nn potevo farlo notare... e così dissi:
-davvero vuoi vedere Peter? nn hai + rancori contro di lui?- dissi ankora un pò frastornata...
-cmq fra un pò visto ke è pomeriggio ci sarebbero gli allenamenti...ci vai vero?- dissi un pò + sfrontata
 
Top
lccrn
view post Posted on 22/7/2008, 16:23




certo che ci vado- risposi io
Comunque domani mattina la signorina Kaori mi accompagnerà all areoporto a prendere Peter, quindi salterò un altra volta la scuola ahahahah
Miki meglio ke vai farai tardi alle lezioni. CIao ciao
SPOILER (click to view)
mi assento fino a stasera , a dopo
 
Top
team f5
view post Posted on 22/7/2008, 18:20




Mark era sempre sulle sue e sempre a brontolare
"ecco adesso anche a scuola bisogna andare uffa!...io voglio giocare! e mettere in pratica quello che so!"
 
Top
Starvel
view post Posted on 22/7/2008, 21:28




Daisuke Kitamura:
Mi svegliai con un brutto presentimento: guarda la sveglia e mi accorsi che ero in ritardo di un'ora alle lezioni. Mi vestii come un fulmine tirando giù tutte le parolacce che mi venivano in mente, corsi in corridoio per arrivare alla scuola, mi ci fiondai dentro saltando lo spazzolone di un bidello che puliva l'atrio, lo salutai di corsa e mi diressi verso la mia nuova classe. Arrivai andandoci a sbattere una facciata paurosa, entrai col fiatone e tutti si girarono a guardarmi. Con la coda nell'occhio vidi la ragazza della sera prima; che fortuna era una mia compagna di classe, ma i miei pensieri vennero interrotti da un dizionario volante, lanciatomi dal prof arrabbiatissimo, che mi spedì fuori dalla classe con due secchi da tenere in mano per tutto il resto della lezione in corso...
"Ah andiamo bene, come primo giorno di scuola...".
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 23/7/2008, 10:02




pensai trà mè e mè °ma quello nn è il ragazza di ieri?? io e lui nella stessa classe ma guarda . . . xò poverino . . . mi dispiace un pò . . . dopotutto avrebbe dovuto svegliarsi prima . . °

SPOILER (click to view)
ops!! scusa dovevo scrivere ragazzo perdonami!!!
 
Top
86 replies since 19/7/2008, 14:14   726 views
  Share