hungry heart/wild striker

« Older   Newer »
  Share  
denny-uchiha
view post Posted on 18/7/2008, 20:11




è la mia prima fan fiction spero che vi piaccia:
cmmentate e siate sinceri...^^



IL RITROVO
- Capitolo 1° -

Avendo vinto il campionato nazionale, Roy, Sakai e rodrigo vengono convocati nell'ajax l'estate è ormai alle porte, i giocatori della squadra si prendono una pausa.
Ogni giocatore andò ad allenarsi per conto suo l'ultimo mese d'estate: agosto.


9 settembre 2008



fa ancora caldo, è il giorno del ritrovo della squadra, e l'ora fissata erano le 15:30 tutti sono arrivati, pure Miki che vuole assistere al primo allenamento della squadra,un giocatore non è arrivato, indovinate? il nostro Roy kanu.15:35
rodrigo incomincia a innervosirsi e dice:<< dove sarà finità quella testa arancione?!>>
15:40, sotto il sole che batte si vede un'ombra che si avvcina sempre di più,
tutti pensano:<< sarà lui...?>>
man mano che cammina si incomincia ad intrevedere la persona, a vedersi non sembra Roy è una persona vestita con una camicia hawayana e un cappello di paglia, si ferma davanti ai giocatori e questo personaggio strambo butta il cappello in aria e rodrigo e sakai solo a vedere i capelli arancioni come l'arancia, capiscono che è Roy, sono entusiasti che Roy sia tornato,Rodrigo si avvicina a Roy:*gli da un pugno in testa e gli fa un bernoccolo*e gli dice:<< perchè sei arrivato così tardi?!>>lui rispose: eh sono appena tornato della haway!è stato bellissimoXD!
Rodrigo:*cade a terra stupito*
Roy:<< e cmunque, su via sono dieci minuti di ritado che vuoi che siano, andiamo ad allenarci!!!>>
...:<< non importa che siano dieci minuti o no! bisogna arrivare in orario!>>
Roy: <<e tu chi sei...vecchietto...?>>
Rodrigo: << non lo sai? è il nostro allentatore!!! il mister Koryama!!!>>
Koryama: come osi chiamarmi vecchietto?>>
Mister Koryama *pensa*: con lui devo usare il pugno di ferro...>>
Roy:<<allora, mi scusi, ma sappi che non la considereò tutto il tempo che starò qui un re, questo selo metta in testa!>>
Koryama: << se continui così farai una brutta fine ragazzo...>>
Koryama *pensa*:<< murakamy mi aveva avvertito che Roy era una testa calda...>>



Koryama: <<forza andiamo ad allenarci!>>





dopo l'allenamento erano tutti sfiniti tranne: sakai,rodrigo,Roy, c'erano altri due che nell'alenamento a Roy erano sembrati forti,

Roy: <<rodrigo chi sono quei due?>>
Rodrigo: <<allora quello alto si chiama Fujuki Hernandez è un attacante molto forte.>>
Roy: <<ah interessante...>>
Rodrigo: << è conosciuto in tutta europa e anche fuori...!>>
Roy: <<sarà... ma io non lo conosco>>
Rodrigo: <<*cade a terra stupito*>>
Rodrigo: <<e l'altro si chiama Jojo Akanegaoka è un forte difensore ed è molto famoso...!>>
Roy: <<pure lui non lo consco...>>
Rodrigo: <<non mi dovrei più stupire...>>



dopo mangiato la squadra andò nella loro stanza, tranne i soliti tre, Roy, Rodrigo, Sakai, come quando erano all'"orange hill"




Affaciati alla finestra della loro stanza:



Hernandez: << guarda ci sono i 3 nuovi acquisti dell'Ajax, si stanno allenando...>>
Akanegaoka: << mi hanno detto che hanno talento... sopprattutto qul Roy Kanu, dicono che sia il fratello di Peter Kanu>>
Hernandez: <<speriamo siano all'altezza di questa squadra prestigiosa "l'Ajax"...>>
Akanegaoka: <<vedremo>>



Campetto d'allenamento:



Sakai incomincia ad andare in porta:
Roy<<: ehy! Rodrigo, scommettiamo che che ti batto con un vantaggio di 3 reti?>>
Rodrigo:<< si, nei tuoi sogni... *con aria di sfottimento*>>
Roy:<< ok, incominciamo! dai Sakai rinvia!!!>>
Sakai prende la rincorsa e tira un tiro abbastanza potente...
Rodrigo prende palla, si dribla Roy in un attimo, va in porta e tira, Sakai la para con facilità.
Roy:<< grrr! la prossima volta non passerai così facilmente!!!>>
Rodrigo:<<*risatina*>>
Rodrigo:<< eppure il mi tiro era molto angolato...>>
Roy *pensa*:<< è diventato molto più veloce e bravo nei dribling, e sakai? quando rodrigo ha tirato la parata con facilità eppure era un tiro molto angolato, vedo che non sono l'unico ad essermi allenato con impegno...>>
Roy *pensa*:<< ma gli farò vedere che nel tiro sono diventato molto più distruttivo, dal tronde è una mia specialitàXD!>>
Sakai rinvia con la stessa potenza di tiro della prima volta,
questa volta la prende Roy, Riesce a scartarsi con una veronica( che era la prima volta che gli era riuscita), e va al tiro, carica e tira! lancia una slecca, Sakai sembra non arrivarci ma la palla sbatte contro la traversa...!



Hernandez: <<cosa? sono sicuro di avere visto un lampo arancione che circondava la palla!>>
Akanegaoka: <<ma che lo avrai immaginato...>>
Hernandez *pensa*: << allora non sono l'unico che quando calcio emetto un lampo...>>



Roy si dispera,
Roy: <<doveva entrare quella palla!>>
Rodrigo:>> hai il piede a banana! *risata*>>
Roy:<< ma che dici! per poco non entrava!>>
Rodrigo *pensa*:<< è diventato molto più potente nei tiri!>>


dopo 2 ore:


Hernandez:<< son ancora qui che giocano?>>
Akagenaoka:<< si ma non si reggono in piedi, comunque sono molto resistenti...>>
Hernandez:<< è interessante quel Roy Kanu è molto diverso dal fratello...>>



Roy:<< non è possibile siamo ancora pari 3 a 3!!!
Rodrigo *pensa*:<< non è possibile!>>
Roy: vabbè dai siamo stati tutti e 3 molto bravi adesso andiamo a letto che sono molto stanco.>>
Rodrigo e Sakai:<< si>>



Sakai *pensa*: <<sono diventato molto forte nelle parate mi sono impegnato molto in europa!>>
Rodrigo:<< a proposito Roy come hai fatto ad allenarti alle haway? ed essere csì forte?>>
Roy:<< Mi hanno regalato una palla da 5 chili!>>
Roy *pensa*: <<mela ha regalata Peter...>>
Roy *pensa*: <<peter ti raggiungerò, ogni giorno faccio un passo in avanti e mi avvicino sempre di più a tè... giocherò con te e Gon con la maglia della nazionale telo prometto! e lo sai che io mantengo sempre le promesse...>>
Rodrigo:<< dai andiamo...>>
Sakai e Roy.<<si andiamo>>



Fine capitolo,

Prossimo capitolo N°2: prima partita dell'anno;

Per adesso ho questo capitolo per voi spero che vi piaccia...[^_^]
al più presto metterò il secondo^_^

 
Top
Angiuluzzu
view post Posted on 19/7/2008, 13:53




Non so....però a me piace di più cambiamenti...Aspettati i commenti di Solet the Kid.....mmm...
SPOILER (click to view)
Scusa ho commentato solo perchè non l'ha fatto nessuno....non prendertela
 
Top
denny-uchiha
view post Posted on 20/7/2008, 10:48




sarebbe?
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 20/7/2008, 17:18




Mon Dieu U.U .....
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 20/7/2008, 17:21




cm FF è molto carina xò è disordinata ^^
cerca di correggere gli errori prima di postare (è solo un consiglio ok? XD)
 
Top
denny-uchiha
view post Posted on 20/7/2008, 19:16




mi puoi consigliare cosa correggere?^^
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 21/7/2008, 13:40




ok ^^
1)prima di tutto nn fare errori di caligrafia, ma rileggi tutto prima di postare
2) es. Roy *pensa* .....
poi dopo 2 righe nn rimettere Roy *pensa* tanto è sempre lui ke pensa no? quindi metti tutt'uno
3) cerca di nn lasciare tanti spazi

questo ricordo : sono solo suggerimenti d'accordo? XD
 
Top
denny-uchiha
view post Posted on 21/7/2008, 17:28




certo,^^
mi servono i consigli per miglirare la fanfic,
grazie[^_^]
 
Top
denny-uchiha
view post Posted on 24/7/2008, 18:17




ora: 9:35


sala ritrovo,


Roy: <<oggi contro quale squadra ci scontreremo?>>
...: <<contro lo Yokohama>>
Roy: << e tu chi sei?>>
...: << sono Otaru Nayoro>>
Roy: << vedi di non starmi tra i piedi>>
Otaru: << *si avvicina e gli da un pugn in testa*
Otaru: << scusa ma non ho sentito per favore ripeti...>>
Roy: << no... niente...>>
Otaru: << bene, così mi piaci>>
Roy *pensa*: <<non so perchè ma mi ricorda kamata...>>
Roy: <<sarà una mia impressione>>
Otaru: << cosa hai detto?>>
Roy: <<niente...>>
Sakai: <<ma quando viene l'allenatore?>>
Rodrigo: <<avrà avuto qualche contrattempo...>>
Roy: <<grrr! quanto mi sta antipatico il nuovo allentore...!>>
Rodrigo: << sta arrivando sta zitto!>>
Koryama: <<salve ragazzi.>>
tutti: <<salve>>
Koryama: << bene, oggi è la nostra prima partita di quest'anno,>>
Koryama: <<si scontreremo contro lo Yokohama>>
Roy: << è una squadra forte?>>
Koryama: << non molto, comunque la loro tattica di gioco è la cosidetta "gabbia" appena segnano vanno tutti in difesa, e sela passano fino alla fine della partita.>>
Roy: <<così è SLEALE!>>
Koryama: << lo so, ma anche questa tattica ha un punto debole...>>
Otaru: << e quale sarebbe?>>
Koryama: << se questo dovrebbe accadere cioè che dovrebbero riuscire a segnare, tutti andranno in difesa, quando useranno la " gabbia" noi, appena loro sbaglieranno anche di un solo centimetro, andremo in contropiede, nella squadra non c'è nessuno di molto forte, stanno tutti nel gioco di squadra, quindi cela possiamo cavare.>>
Koryama: <<adesso vi dirò la formazione...>>
koryama: <<.............................>>
Sakai: << bene! io staRò in porta!
Rodrigo: <<io a centrocampo!>>
Otaru: << io in difesa>>
Otaru: << insieme al grande Akanegaoka>>
Roy: << io starò in attacco insieme a questo Hernandez>>
Hernandez *pensa* << bene adesso potrò vedere cme gioca quel Roy kanu...>>
Roy *pensa*: <<..........mmmh.........Hernandez..........non ho ancora avuto l'occasione di vedere come gioca... chissà se è bravo cme dicono....>>
*si guardano*


Koryama: <<bene adesso andiamo allo stadio...>>


stadio Bonn:


telecronista: <<tutti acclamano l'ajax, lo stadio è pieno per la prima partita del campinato!>>


spogliatoio:



Koryama: <<ok ragazzi facciamoli vedere chi siamo!>>
tutti: <<si!>>


stadio bonn:


Telecronista: <<bene qui vediamo entrare lo Yokohama...mi sembra tranquilla... eppure sanno che l'Ajax è una squadra molto forte...>>
Telecronista: finalmente sta entrando in campo l'Ajax!e hanno fatto degli acquisti e nel campo c'è il grande Roy kanu fratello di Peter kanu che gioca nel milan!>>


Roy *pensa*: <<devo fare vedere quanto sono forte!!! è una partita importante, e se sbaglio con tutta questa gente...>>
telecronista: << fischio dell'arbitro e la partita inizia!>>
Telecronista: << Hernandez la passa in dietro verso Rodrigo, rodrigo si scarta con facilità l'attaccante che gli è andato contro, e la lancia profonda verso Kanu...>>
Roy:<< si incomincia bene, gli farò vedere quanto sono forte e poi non saranno cosi tranquilli...>>
telecronista:<< Roy si scarta il primo difensore che lo marcava la passa ad Hernandez,con grande maestria e sottolineo maestria si scarta i tre giocatori che andavano in massa contro di lui, l'ultimo difensore di grossa statura gli va incontro come un treno,
vai inscivolta...!Hernandez gon facilità lo salta e quindi si trva faccia a faccia con il portiere... carica...tira...!

Roy*pensa*:<< cosa?*stupito* mi è sembrato di vedere un fascio di luce blu che circondava la palla...>>
Hernandez *pensa*:<< *risatina* non telo aspettavi... eh? e non ho ancora finito durante la partita ti farò vedere di che cosa sono capace...>>



Telecronista:<< WOW! non ho mai visto niente di cosi spettacolare!!!
Telecronista:<< e così l'ajax passa in vantaggio!>>


Rodrigo*pensa*:<< non ci credo ancora a quello che ho visto...>>
Otaru:<< è stato formidabile!>>


dopo il primo tempo...

Telecronista: ancora lo yokohama non è riuscito a concludere niente,sta perdendo 3-0 è schiacciata nella proprio metà campo... e le poche azioni che fa sono schiacciate dal grande Akanegaoka>>

fine partita



telecronista:<< una vittoria schiacciante per l'ajax... 5-0! e lo Yokohama non è riuscito ad attivare lo schema "gabbia"!>>


Roy *pensa*:<<................!!!!!!!!!!!!! ma chi è quel ragazzo?...........>>
Roy*pensa* mi dovrò allenare di più se voglio essere forte come lui,
da domani cambia tutt dppi allenamento!>>


fine capitolo


prossimo capitolo N°3: Preliminari di champions league


la partita non la ho descritta beneperchè non era una partita importante. è per far capire la superirità di Hernandez e della squadra confronto a quella squadra^^
commentate!^^

 
Top
8 replies since 18/7/2008, 20:11   477 views
  Share