ep.3 IL FRATELLO, ep.3 del GDR (gioco di ruolo)

« Older   Newer »
  Share  
angelux94
view post Posted on 13/7/2008, 15:13




Ep.3 IL FRATELLO
Personaggi del GDR:

Kyosuke Kano: occupato da lccrn
Miki Tsujiwaki: occupata da ~Giò Tanner •
Kazuo Murakami: Angiuluzzu
Noriko: occupata da hanamo~
Rodrigo: occupato da slifer46
Koji Sakai Jefferson: occupato da Cleon,the Ice Alchemist
Kamata: occupato da Angiuluzzu
Izumi: occupata da Noelle94
Karin Fujisawa: occupata da Babù 95
Kaori Domoto: occupata da Selene**
Seisuke Kano: occupato da .Mike.92.
Ichikawa: occupato da Yumi Kawazoe
Holly Hutton: occupato da Eddie Guerrero
Rika Price: occupata da *_rika_*
Izumi: occupata da Sakura princess
Mark Lenders: occupato da team f5
Tom Becker: occupato da pascalino
giuly/jo: occupata/o da superbabygirl
Halessya Kokioki: occupata da PupaDolse
Daisuke Kitamura: occupato da Starvel
Cuscinizu Illy: giovanna scuotto



Eravamo tutta la squadra al campo...e mancava solo quella testa arancione...«Si è scordato dell'allenamento» dissi a Sako «Vado a ripescarlo dal dormitorio...» Sbattei la porta della sua stanza, e lo trovai con una foto in mano...la girava e la rigirava, ignorandomi. «ALLORA ROY QUANDO HAI INTENZIONE DI VENIRE AL CAMPO, ZUCCA VUOTA! *PENG!*pugnodiferro
«E ORA VIENI CON ME!» Arrivati al campo...«E ORA SPIEGACI COSA TI PASSAVA PER LA TESTA!»

Edited by Angiuluzzu - 15/7/2008, 10:45
 
Top
Starvel
view post Posted on 13/7/2008, 15:32




Daisuke K.:

Quel giorno era il mio primo allenamento in quella squadra. Ero uno dei portieri di riserva. Mi sentivo pronto anche ad un'allenamento massacrante, ma pareva che mancasse qualcuno...un certo Roy. Infatti uno dei miei compagni disse che andava a recuperarlo e dopo pochi minuti rientrò tirando per l'orecchio, un tipo alto dai capelli arancioni. Che tipo strano...
 
Top
lccrn
view post Posted on 13/7/2008, 16:58




Roy venne trascinato da Kamata fino al campo di allenamento per l orecchio:
- Ahiiii!!! Kamata mi fai maleee.. nn c'è bisogno di farmi fare questa figura, so camminare da soloooo!!!
Tutti i passanti infatti vedendolo ridevano, si vedeva buttare così al vento la sua fama di duro...
- Sigh, che male ho fatto per meritarmi questo....
 
Top
hanamo~
view post Posted on 13/7/2008, 18:39




stavo camminando tranquilla quando vidi roy trascinato per un'orecchio allora corsi verso di lui urlando: <<hei cosa succede!?!>>
 
Top
PupaDolse
view post Posted on 13/7/2008, 20:01




halessya arrivò e vedendo roy si mise a ridere coprendosi la bocca.
 
Top
Starvel
view post Posted on 13/7/2008, 20:27




Daisuke K.:

Il tipo di nome Roy si dimenava dalla presa del mio compagno di squadra, aveva quasi i lacrimoni agli occhi per il male e continuava ad urlare contro all'omone parole irripetibili. Arrivò una ragazza invendo contro Kamata, io presi il mio mp3 dalla tasca della tuta e cominciai a sentire la musica, guardando la scena...
 
Top
angelux94
view post Posted on 13/7/2008, 20:34




«Ehi Miki»le dissi«vai da quella testa arancione...fagli una lavata di testa pure tu...»
 
Top
Starvel
view post Posted on 13/7/2008, 20:50




Daisuke K.:

Continuavo a guardare il simpatico trio litigare. Credo sia una cosa normale, quasi quotidiana qui. Io continuavo a sentire la musica, anche se mi stavo annoiando non poco; mi gaurdai intorno per un pò e vidi un cesto di metallo con dentro i palloni per l'allenamento, mi avviai verso quello e presi un pallone. Cominciai a palleggiare per i fatti miei a ritmo della musica...
 
Top
angelux94
view post Posted on 13/7/2008, 21:29




«E tu novellino!»urlai «Cosa dici? Vuoi fare anche tu la fine di Roy?!?»
SPOILER (click to view)
Scusa ventunenne image
 
Top
Starvel
view post Posted on 13/7/2008, 21:48




Daisuke K.:

Mi tolsi le cuffie dell'mp3 e guardai Kamata in faccia...
"Dici a me?".
 
Top
angelux94
view post Posted on 14/7/2008, 10:08




«Sì a te, matricola»gli risposi«e non guardarmi così...o 50 giri di campo non te li toglie nessuno "O.o»
 
Top
Starvel
view post Posted on 14/7/2008, 11:04




Daisuke K.:
Guardai Kamata che mi stava fulminando con lo sguardo. Gli tirai il pallone nella sua direzione con un colpo di piede destro veloce, e tornai in fila ma sempre con l'mp3 nelle orecchie ma con un tono basso...
 
Top
angelux94
view post Posted on 14/7/2008, 11:18




°Ma chi si crede di essere questo° pensai «Ok...se hai deciso così...prendi questo!» non so cosa mi era capitato ma avevo preso il pallone e l'avevo calciato talmente forte...che ando a finire sul suo mp3 e...lo ruppi!
 
Top
Starvel
view post Posted on 14/7/2008, 12:30




Daisuke K.:
Il mio mp3 venne rotto da una sua pallonata. Non me la presi più di tanto, era vecchio ormai, ma ero sorpreso dal suo tiro. Presi il pallone che era finito a qualche metro da me; lo guardai e gli tirai un calcio forte che quasi sfiorò Kamata al viso per finire contro il palo della porta facendolo tremare per diversi secondi...
 
Top
Yumi Kawazoe
view post Posted on 14/7/2008, 12:35




Sogghignai vedendo Roy trascinato da Kamata in campo "non si smetisce mai..." pensai ancora tra òe risate
 
Top
123 replies since 13/7/2008, 15:13   883 views
  Share