Petizione Hungry heart

« Older   Newer »
  Share  
Pascalino
view post Posted on 11/7/2008, 11:06




Volete vedere la seconda serie di Hungry heart su Italia 1 allora dovete votare qui tutti tutti miraccomando ecco il link
LINK
E' facilissimo basta cliccare su Click here to sign petition poi inserite
Nome:obligatorio
Email:obligatorio
Nick Name:obligatorio
Sito in cui hai trovato la petizione:opzionale
Sito in cui hai trovato la petizione URL:

Miraccomando votate TUTTI perchè io voglio vedere la seconda serie di Hungry heart

 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 16:53
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ma la seconda serie di Hungry Heart non esiste almeno oggi come oggi...come è possibile che venga trasmessa su Italia 1? O_O
 
Web  Top
Pascalino
view post Posted on 11/7/2008, 21:39




Non so molto però credo che c'è se c'è una petizione
 
Top
Alba™
view post Posted on 12/7/2008, 00:00




io non la firmo,scusa ti chiede anke la citta,regione *-*
 
Top
Alba™
view post Posted on 12/7/2008, 09:41




boooh io non la firmo *-*
 
Top
Evilmike
view post Posted on 12/7/2008, 11:15




scusate se mi permetto ma secondo me sta petizione è un po' una c.....a per il semplice fatto che come diceva Heijina sopra la seconda serie non esiste...
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 11:35
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


capirei farla per il Giappone per proporre di continuarlo ma di certo non su Italia 1 perchè nonostante si vada sempre contro la Mediaset ma lei non può inventarsi le serie ^^'''
 
Web  Top
Pascalino
view post Posted on 12/7/2008, 13:04




Adesso ho capito tutto vogliono fare come dragon ball GT perchè questa storia non e stata inventata da akira toriyama ma dalla toei animation mi hanno detto che si può fare con wild striker se si vota quindi se il voto e maggiore (visto che la fine di Hungry heart non e stata molto bella) lo inventerà la toei animation o la shonen jump o non so.Questo e quello che mi hanno detto poi non so
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 12/7/2008, 14:39




mi sembra strano °___° e poi altra cosa facendo i calcoli (1 + 1 ) dovrebbero scrivere la storia,farla,provare ad avere i permessi e blabla...via dicendo va a finire ke nn la fanno (ragioniamo) °______° (calcolando ke poi nn è neanke sicuro e nessuno ha delle fondamenta su questo argomento)...quindi mah mi dà l'impressione di "puzza di bruciato"^^
e cmq non è stata inventata questa serie dalla toei animation ma dallo stesso autore di Holly e Benji XD quindi quelli ke ti hanno detto così mi sà ke ti vogliono mettere fuori strada ^^ (scusa la franchezza)
 
Top
giovanna scuotto
view post Posted on 12/7/2008, 15:14




ohh dio continuaaaaa!!!! il link del video continua è la puntata 52 in italiano roy rifiuta!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=uWd74Go0xjk

opss o sbagliato link
 
Top
angelux94
view post Posted on 12/7/2008, 19:37




e poi l'autore è morto mischino
 
Top
Alba™
view post Posted on 12/7/2008, 22:03




non ce la 2 perche se no ,'avrebbero gia fatta ,perche la prima è uscita nel 2002
 
Top
Alba™
view post Posted on 13/7/2008, 08:18




non è morto *_* .ma il acartone è vekkio ormai 2-3 anni *_*
 
Top
angelux94
view post Posted on 13/7/2008, 10:06




e poi tu VUOI vedere la seconda serie e VUOI che noi votiamo?
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 13/7/2008, 14:39




apparte ricordo ke impossibile... ragioniamo! se davvero questa serie poteva avere una 2 serie prossima l'autore doveva farlo subito dopo la 1° nn vi pare?
poi nn si può fare una petizione su una serie ke nn c'è! °__°''' anke xkè facciamo conto ci sn dei ragazzi/e ke amano stà serie xò nn sanno niente se c'è la 2 serie o no..gli si creano solo false illusioni (nn voglio dire ke ne hai colpa) xò nn si dovrebbe fare...e neanke far scrivere in favore della 2 serie,quando si sà...ke nn esiste!
no? ^O^'''
 
Top
30 replies since 11/7/2008, 11:06   1108 views
  Share