FF 2° serie''Cambiamenti'', FF sulla 2° serie (c) Mademoiselle 91 esclusivamente x forum

« Older   Newer »
  Share  
mademoiselle_91_
view post Posted on 7/7/2008, 20:11




Ok...questa è la mia prima Fanfiction…posterò un capitolo alla volta in base a quanto mi sento di scrivere quel giorno. :pff.gif:
Non vi chiedo di non essere severi o di esserlo ma vi chiedo di esprimere sinceramente la vostra opinione. Se la FF non è di vostro gradimento oppure se lo è ditelo sinceramente ok?
Ce chef-d'oeuvre de la littérature (scherzo ovviamente) è nata per caso sentendo delle canzoni latino americane…lo so sembra strano ma è così!! Oltretutto considerando che le canzoni latino americane non c’entrano assolutamente niente con il gioco del calcio!!! :pff.gif: :pff.gif:
L’ho intitolata ‘‘Cambiamenti’’. Non so perchè ma visto che è ambientata un anno dopo
SPOILER (click to view)
la partenza di Roy (mi dispiace per chi legge questo se è spoiler)
ho pensato che dei cambiamenti fossero inevitabili nelle vite dei protagonisti (che restano ovviamente gli stessi)
P.S.:Grazie a Rinoa per l'immagine del titolo...è carinissima!!!!!!je l'adore!!!!! Un bisou pour toi mon amie!!!!!image

image


Creative Commons License



2 serie di LSDC by
https://lasquadradelcuore.forumcommunity.net/?t=17374343&st=0 is licensed under a
Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Non Copiare, ci capiamo?


CAPITOLO PRIMO - LA TELEFONATA
“Ciao Roy come stai? È da un pò che non ci sentiamo. Non ti sei fatto vivo per niente. Avevi promesso di raccontarmi come va nell’ Aiax (ndr *spero vivamente che si scriva in questo modo*).”
“Peter sei tu?”
“certo fratellino!!!! E chi altri? Ah ho capito!!!! Aspettavi una telefonata importante?O stai uscendo?”
“no no. È che mi ha sorpreso risentirti dopo tanto tempo. Comunque sono riuscito a trovare un posto come attaccante pensa da titolare!!! Sono l’asso nella manica del mister!!!”
“ e certo dopo un anno sarai diventato piuttosto forte! Comunque ti ho chiamato per un altro motivo. Hai pensato alla mia offerta? Ti è arrivata la richiesta ufficiale?”
“ L’offerta?? Ah si!! Quell’offerta. Peter sinceramente non lo so. Mi sono abituato a questo clima e la squadra sta andando a gonfie vele…E ho anche una notizia grandiosa!! La settimana prossima andiamo per un mese in ritiro in Giappone proprio vicino all’Orange Hill!!! Non vedo l’ora di rincontrare tutti quanti!!!! I pranzetti di Fukuko mi mancano tantissimo!! Qui la cucina sarà anche buona ma alla lunga si sentono la mancanza di quei pranzetti deliziosi!!”
“Che bella notizia!! E li hai avvisati??”
“No purtroppo. Non so perchè ma negli ultimi tempi ci sono stati dei problemi nella linea telefonica e non riesco a contattare nessuno.”
“ho capito…ma torniamo a noi. Sai benissimo quanto me che quell’offerta è irripetibile e tu non sei uno che se la lascia scappare così facilmente. Sai cosa significherebbe vero??”
“ Certo che lo so cosa credi?? Il fatto è che non mi sento preparato!”
“ Dopo un anno in Olanda non ti senti preparato? Comunque adesso devo andare. Pensaci ok? Non devi dare una risposta subito. Facciamo così. Fai il tuo ritiro. Rivedi tutti i tuoi vecchi amici e poi mi darai una risposta. Tieni presente però l’opportunità che ti viene offerta. É un’occasione probabilmente irripetibile!!! E poi è anche un mio, anzi un nostro, grande desiderio. Ricordi la promessa che ci siamo scambiati quando eravamo piccoli?”
“ Si lo so. Credi che l'abbia dimenticato? Guarda che è anche un mio grande desiderio!! è qualcosa che mi sembrava tanto lontana e adesso tanto vicina che non riesco a credere che possa realizzarsi!!!!Allora ci sentiamo fra un mese. Magari provo a chiamarti dal Giappone va bene? In bocca al lupo per il campionato. Ho saputo che è quasi al termine.”
“ Crepi.Comunque sì il Milan sta conducendo la classifica ma per battere la Roma dovremmo sudare sangue. E fra una settimana c’è lo scontro diretto. Però neanche la tua squadra sta andando male no? E allora spero che questo ritiro valga la candela. Buona fortuna fratellone!!!”
“Grazie!! Anche a te”
-----------------------------------
E allora cosa ne pensate???? Rispondete in tanti!!!! Bisous Bisous!!!! :ciauz.gif:

Edited by Angiuluzzu™ - 6/8/2008, 16:49
 
Top
angelux94
view post Posted on 7/7/2008, 20:30




continua continua continua!!
 
Top
Revy Sako
view post Posted on 7/7/2008, 20:35




*-* sisiiiiii continua!!!!!
 
Top
--rinoa--
view post Posted on 7/7/2008, 20:41




continua please!!!!
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 7/7/2008, 20:41




be', come inizio no è male, anche se .. boh va be' fa niente ^^ bon inizio e ... Eccomi presente, nuove fedele lettrice ;)
 
Top
mademoiselle_91_
view post Posted on 8/7/2008, 08:06




Grazie già 4 lettori...*mademoiselle commossa*!!!!!!!!
SOLE!!!!!!!!! Ciao!!!!!!! Non sapevo che anche tu facessi parte del forum!!!!! Ci ritroviamo anche qui!!!!! Che bello!!!!
CITAZIONE
be', come inizio no è male, anche se .. boh va be' fa niente

in che senso? Accetto qualsiasi tipo di suggerimento dato che è la mia prima FF e non ho molta esperienza in materia!!!! (oltretutto in confronto a Black Countdown!!)
adesso mi metto a scrivere e cercherò di postare presto ok? Comunque come vi è sembrato l'inizio? Vi è piaciuto? Spero di sì!! Bisous Bisous!!
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 8/7/2008, 08:17




Non, è che .. come posso dire ... dice si che Roy ha da prendere una decisione (se lasciare l'aiax e andara a giocare nel milan col fratello o pure no) ... pero' .. non ci sono stimoli, curiosità che ti fanno eni voglia di leggere, di sapere perchè ha dettoq uelal cosa ... Va be' sono abituauta a legegre troppi gialli e polizieschi XD
PS
Io aspetto un tuo commento sulla mia FF, che sta' per giungere al termine ;)
 
Top
mademoiselle_91_
view post Posted on 8/7/2008, 08:51




CITAZIONE
Io aspetto un tuo commento sulla mia FF, che sta' per giungere al termine

Lo so scusa!!!! Ma dopo che sono tornata da Roma non ho avuto molto tempo. Je suis très desolèe mon amie!!!!
CITAZIONE
Non, è che .. come posso dire ... dice si che Roy ha da prendere una decisione (se lasciare l'aiax e andara a giocare nel milan col fratello o pure no) ... pero' .. non ci sono stimoli, curiosità che ti fanno eni voglia di leggere, di sapere perchè ha dettoq uelal cosa ... Va be' sono abituauta a legegre troppi gialli e polizieschi XD

Forse hai ragione. Il problema è che devo cominciare ad imparare come mantenere la ''suspence''...in altre parole a lasciare i lettori con molte domande e pieni di curiosità!!! grazie per il consiglio!!!! cercherò di seguirlo!!!
 
Top
Alba™
view post Posted on 8/7/2008, 10:31




XD lasciala perdere ,è l'unica che fa commenti bruttini XD ,a me piace moltoXD

Edited by Alba™ - 9/7/2008, 01:33
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 8/7/2008, 21:36




CITAZIONE (Alba™ @ 8/7/2008, 11:31)
XD lascialo perdere ,è l'unico che fa commenti bruttini XD ,a me piace moltoXD

Non è vero :gne.gif: ... be' forse Alba ha ragione :lol.gif: XD .. ma, comunque, io sono una lei :pff.gif:
 
Top
Alba™
view post Posted on 9/7/2008, 00:32




è vero XD ti ho confuso cn tuo fratello XD
 
Top
mademoiselle_91_
view post Posted on 9/7/2008, 09:19




Scusate per non aver postato ieri ma ho dedicato il pomeriggio (e la mattina) a finire il mio quadretto a punto croce :pff.gif: . Ecco la voi la seconda parte…spero vi piaccia

CAPITOLO SECONDO - L’ARRIVO DEL BOMBER
L’aeroporto era molto affollato. Il volo dall’Olanda era appena atterrato. Nonostante l’ora fosse tarda (mezzanotte circa) il grande via vai di gente non sembrava voler diminuire. Soprattutto a causa dell’agitazione creata per l’arrivo di una famosa squadra europea. In effetti la maggior parte del chiasso era prodotto da un gran numero di giornalisti che non aspettavano altro che lo scoop della settimana: Roy Kanou che finalmente tornava dall’Olanda. Come fosse trapelata la notizia era un mistero. Sta di fatto che quando l’intera squadra fece il suo ingresso nel Terminal dell’aereo fu subito circondata. Tuttavia c’era qualcosa di diverso. I giornalisti non vedevano la loro cara testa arancione da nessuna parte. Eppure era risaputo che Kanou fosse molto alto. Nonostante ciò anche gli altri giocatori olandesi non erano da meno. Tutti alti più di un metro e ottanta e quasi tutti biondi. Ma c’erano delle eccezioni. C’era anche un brasiliano, un uruguaiano e vari ragazzi bruni sicuramente europei. In fondo l’Aiax era una squadra di livello internazionale e accoglieva molti giocatori stranieri. Ma nessuna traccia del bomber giapponese. I giocatori erano ammassati tutti in un cerchio e i giornalisti colsero l’occasione al volo. Anche se non c’era Roy Kanou avevano la possibilità di intervistare alcuni dei giocatori che avevano partecipato non meno di qualche settimana fa all’Europeo 2008. Quindi le domande partirono a raffica. La prima in assoluto era ‘’Dov’è Roy Kanou? L’avete lasciato in Olanda?’’ seguita subito da ‘’Un commento sull’Europeo e sulla vostra squadra. Vi aspettavate di perdere quella partita dopo un girone di qualificazione così perfetto?’’. A tali domande l’unica risposta era un No Comment ripetuto decine e decine di volte. Ma i giocatori non erano soli. C’era anche un uomo con i capelli biondi un po’ brizzolati, occhi azzurri color ghiaccio che li seguiva e che diede degli ordini a vari uomini vestiti di nero, presumibilmente le ‘’guardie del corpo’’ dei giocatori che cominciarono a liberare la strada nonostante le varie proteste. I giornalisti non si diedero per vinti e seguirono i giocatori fino al pullman che li avrebbe portati allo stabilimento dove avrebbero vissuto per tutto l’arco del ritiro. I giornalisti drizzarono subito le teste per riuscire a vedere il loro giocatore ma la sicurezza era molto ben preparata e non lasciò loro neanche intravedere gli altri olandesi salire. Il pullman si allontanò subito. Tutte le tendine erano sistemate in modo tale da non far vedere a nessuno l’interno. I giornalisti tuttavia si consideravano soddisfatti. In prima pagina il giorno dopo ci sarebbe stata sicuramente questa domanda:
Che fine aveva fatto Roy Kanou?

--------------------------------------------

Allora?? Com’è???? Vi piace???? Che fine avrà fatto il nostro Roy? Si sarà perso all’aeroporto? Avrà perso l’aereo? Non l’hanno proprio portato con loro? :pff.gif:
Alla prossima e ditemi che ne pensate. Spero Sole di aver creato la giusta suspence!!!! Alla prossima!!! Bisous!!!!!
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 9/7/2008, 09:48




CITAZIONE
Alla prossima e ditemi che ne pensate. Spero Sole di aver creato la giusta suspence!!!! Alla prossima!!! Bisous!!!!!

Si, sei riuscita a creare la suspance XD
be', devo dire che questo aggiornamento mi è piaciuto molto di più del precedente. Hai un bellissimo stile di scrittura (molto descrittivo, cosa che adoro nelle storie, coem anche tu avrai potuto notare nella mia XD)
Brava, complimenti ^^ ottimi sviluppi ^^

PS
Visto Alba, nn sono sempre commenti negativi i mie :pff.gif: :pff.gif: scherzo naturalemnte XD

PS2
Secondo me la nostra cara "testa arancione" si è mischiato tra la folla ed è andato a trovare gli amici, sfuggendo all'assalto dei giornalisti ... forse si è messo una parrucca corvina, così nessuno lo poteva riconoscere :pff.gif: :pff.gif:
 
Top
--rinoa--
view post Posted on 9/7/2008, 10:20




ke billu,ti prego continua sn tp curiosa!!!!
 
Top
angelux94
view post Posted on 9/7/2008, 11:15




avaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! io voglio che continuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii smettila di far sparire genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *uffi*
 
Top
1072 replies since 7/7/2008, 20:11   21954 views
  Share