il disegno di Roy Kanou, fatto da me ^^

« Older   Newer »
  Share  
kaitolucia
icon12  view post Posted on 5/7/2008, 14:33




ciaoooooooooooo in una sera che non sapevo cosa fare ho fatto questo disegno che poi non è bellissimo ma sarei felice di sapere voi cosa ne pensate ^___^

image

fatto da me :gne.gif: by Kalu :pff.gif: :gne.gif: (uffi non mi viene grande :cry.gif:)
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 5/7/2008, 15:24




Non è affatto male, anche se io preferisco i disegni fatti su carta bianca, e nno quadettrata ^^ (sono pignola, e si vede che sono un'artista in erba XD)
L'unico rimprovero che ti psso fare e su coem ai disegnato gli occhi, perchè sono troppo tondi (ma questa è solo una puntuolazzazione da rompi scatole XD )
No, è un ottimo lavoro, complimenti
 
Top
Alba™
view post Posted on 5/7/2008, 15:26




O_________O
O_________O
O_________O
O_____________O
O_____________O
ho gia detto tutto *____*
 
Top
shikamarunara07
view post Posted on 5/7/2008, 15:57




E' molto carino...
 
Top
Revy Sako
view post Posted on 5/7/2008, 16:11




che carino *-*
 
Top
kaitolucia
view post Posted on 5/7/2008, 16:40




grasie a tutti ho fatto il disegno su carta quadrettata xkè non immaginavo che veniva così la prossima su carta bianca lo prometto :gne.gif:
 
Top
angelux94
view post Posted on 5/7/2008, 17:53




scusate ma perchè questi commenti negativi? il disegno è stupendamente stupendo
 
Top
Alba™
view post Posted on 5/7/2008, 18:17




ma è anke piu difficile disegnare senza quadratini secondo me *______*.gia concordo il disegno è fantastic XDimage
 
Top
kaitolucia
view post Posted on 5/7/2008, 19:14




grazie grazie sto facendo un altro disegno senza i quadretti e il viso non sembra quello di roy ma quello di sako uffiiiiiiii
 
Top
Alba™
view post Posted on 5/7/2008, 19:30




credo che revy sako ne sara felice *ank'io lo lovva* XD
 
Top
Evilmike
view post Posted on 5/7/2008, 19:43




anche secondo me è un bel disegno comunque secondo me se nell'altro ti sta venendo la faccia di Sako perchè non continui a disegnare Sako secondo me viene bene^^poi vedi tu :)
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 6/7/2008, 07:56




CITAZIONE (angelux94 @ 5/7/2008, 18:53)
scusate ma perchè questi commenti negativi? il disegno è stupendamente stupendo

Scusatemi, non volevo essere troppo negativa è che, personalmente, preferisco i commenti che mi aiuitino a migliorare, e quindi, i mie commenti, sono pieni di suggerimenti e consigli per migliorera la realizzazione ... Non volevo affatto essere negativa su un disegno che è fatto bene.

CITAZIONE
grazie grazie sto facendo un altro disegno senza i quadretti e il viso non sembra quello di roy ma quello di sako uffiiiiiiii

Be' capita ^^ anche io stò facendo Sakai e devo dire che ... non è affatto perfetto -.- , ansi, mi sta' venendo una schifezza (anche a cusa delle matite che ho usato, perchè mia sorella mi ha nascosto quelle che uso di solito -_- )
Comunque non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo lavoro ;)
 
Top
kaitolucia
view post Posted on 6/7/2008, 20:39




uk mi manca solo da colorare ^____^
 
Top
angelux94
view post Posted on 7/7/2008, 20:27




CITAZIONE
i miei commenti, sono pieni di suggerimenti e consigli

"O.o non mi pare proprio...
 
Top
Revy Sako
view post Posted on 7/7/2008, 20:32




CITAZIONE (kaitolucia @ 5/7/2008, 20:14)
grazie grazie sto facendo un altro disegno senza i quadretti e il viso non sembra quello di roy ma quello di sako uffiiiiiiii

*-* che belloooooooooooooooooooooooo

CITAZIONE (Alba™ @ 5/7/2008, 20:30)
credo che revy sako ne sara felice *ank'io lo lovva* XD

*-* si me felice *-*
 
Top
28 replies since 5/7/2008, 14:33   1688 views
  Share