ep.2 L'ALLENAMENTO, ep.2 del GDR (gioco di ruolo)

« Older   Newer »
  Share  
~Giò Tanner •
view post Posted on 29/6/2008, 20:25




Ep.2 L'ALLENAMENTO
Ricordo i presenti nel GDR:
Kyosuke Kano: occupato da lccrn
Miki Tsujiwaki: occupata da ~Giò Tanner •
Noriko: occupata da hanamo~
Rodrigo: occupato da slifer46
Koji Sakai Jefferson: occupato da Cleon,the Ice Alchemist
Kamata: occupato da angelux94
Izumi: occupata da Noelle94
Karin Fujisawa: occupata da Babù 95
Kaori Domoto: occupata da Selene**
Seisuke Kano: occupato da .Mike.92.
Ichikawa: occupato da Yumi Kawazoe
Holly Hutton: occupato da Eddie Guerrero
Rika Price: occupata da *_rika_*
:occupata da Sakura princess
Mark Lenders: occupato da team f5
Tom Becker: occupato da pascalino
giuly/jo: occupata/o da superbabygirl
Halessya Kokioki: occupata da PupaDolse




L'indomani camminado verso scuola ero soprapensiero stavo pensando:
-°Roy 6 uno scansafatiche,un fannullone,un buono a nulla nn fai altro che scappare dall'ombra di tuo fratello...nn lo sopporto poi sarei io la bambina...il bambino sembra lui!°-
ero arrabiata a morte mi aveva fatto preoccupare nn lo nego, ma anke tutta la squadra era in pensiero x quello stupido...

Edited by ~Giò Tanner • - 30/6/2008, 15:02
 
Top
lccrn
view post Posted on 30/6/2008, 11:06




Roy si svegliò presto stranamente , accorgendosi di avere un piccolo languorino , decise così così di scendere a fare colazione. Nella mensa c'erano già gli altri ragazzi , decise di sedersi affianco a Sakai e Rodrigo:
- salve ragazzi, scusate ma comincio subito a mangiare ho una fame mostruosa.
Fukuko gli porse un piatto con una foglia di insalata:
- COOSA??? e sarebbe una colazione questa ?? io voglio del cibo vero!!! come posso prendere le forze per l allenamento di dopo.
Sbuffò sconsolato..
 
Top
slifer46
view post Posted on 30/6/2008, 13:05




Dopo aver finito di pranzare Rodrigo si alza dal tavolo prende il suo vassoio contenente i piatti ormai vuoti del suo cibo e lo consegna ad Fukuko. E' pensieroso il ragazzo il suo unico problema è allenarsi per diventare un calciatore professiosista, in modo da mantenere la sua famiglia.
Si dirige verso la palestra ma non per allenarsi solo per stare in solitudine,con i suoi pensieri, allontanandosi da Sakai e Roy.Giunto nella palestra si siederebbe in una panca e prenderebbe la foto della sua famiglia,sul volto di Rodrigo una smorfia di rabbia.
-C'è la devo fare.
Lo sguardo si posa sulla foto...

• Utente ~

 
Top
babù_95
view post Posted on 30/6/2008, 14:26




mi stavo dirigendo a scuola, cn il mio fratellino k nn mi smetteva di kiedere: "Andiamo da Roy?? Andiamo da roy?" nn lo sopportavo +. Gli stavo x tirare un pugno in faccia quando vidi passare proprio lui. Gli urlai dietro: "Ciao Roy! Nn è k ti disp allenarti un pò cn mio fratello? mi faresti un favore...". Lui nn mi degnò neank di uno sguardo e proseguì x la sua strada. "Ma mi hai sentito?" gli gridai infuriata. Nn era da me, lo so, ma nn resistetti. Roy nn si girò nemmeno. Rimasi allo stesso tempo sbalordita e furente. Kenta mi tirò x una manica."Ma k gli è preso?". Ripensai a quello k mi aveva detto Miki di ieri. K stette ankora pensando a Seisuke?
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 30/6/2008, 14:31




vidi Roy ke passava oltre, decisi di nn fermarlo ...nn degnava neaanke di un saluto e poi...si vedeva ke stava pensando in quel preciso istante vidi Karin e suo fratello così li salutai:
-ciao Karin!ehi ciao anke a te!Karin dai andiamo a scuola!- dissi io visto ke stava quasi iniziando la lezione...
 
Top
babù_95
view post Posted on 30/6/2008, 14:37




Salutai miki e ci mettemmo in cammino. Poi gli kiesi, un pò offesa: "Scusa miki, sai ke è successo a Roy? Nn mi ha nemmeno ascoltata..."
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 30/6/2008, 14:41




-te l'ho detto,almeno secondo me...lui stà pensando a Seisuke...-
entrammo in classe.
finita la lezione...
 
Top
babù_95
view post Posted on 30/6/2008, 14:43




Ci dirigemmo verso il campetto da calcio. Avevo promesso a mori di aiutarlo, cm al solito. Intanto dissi a Miki: "Si può darsi... ma nn ho ankora capito xk è cs geloso del fratello... ogni volta k si parla di lui, si accende cm un fiammifero... dovrebbe esserne orgoglioso..."
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 30/6/2008, 14:46




-Karin...ekko vedi,secondo me quando la gente x strada lo ferma,lo ferma solo xkè è il fratello di Seisuke...e nn per lui,secondo me si sente sempre dietro l'ombra di suo fratello...anche se nn lo vuole ammettere...*quello STUPIDO..orgoglioso*...
 
Top
babù_95
view post Posted on 30/6/2008, 14:50




"umm sì forse hai ragione... xò dv ammettere k nn è tanto logico..."
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 30/6/2008, 14:51




-xkè secondo te Roy segue la logica?-dissi io facendo una faccia...-°Roy nn è proprio il tipo°- pensai e mi misi sulla panchina gli allenamenti della mia squadra tanto dovevano iniziare fra 20 min.
 
Top
babù_95
view post Posted on 30/6/2008, 14:54




"Bah xò è davvero uno scemo..." affermai sedendomi vicino a miki
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 30/6/2008, 15:37




-si...lo è° è uno STUPIDO ke vive nell'ombra di suo fratello e nn vuole uscirne,sembra quasi ke lo faccia apposta....no è impossibile uno x quanto può essere stupido nn si creerebbe male da solo...solo ke dovrebbe cambiare questa situazione...xkè se no nn si kiarirà mai con suo fratello...°-
pensai...
 
Top
lccrn
view post Posted on 30/6/2008, 17:50




Finita la lezione, Roy si recò nel giardino della scuola, con l intenzione di sdraiarsi sotto un albero e riposare un pò
- AAAh, che stanchezza!!! oggi pomeriggio c'è l allenamento e devo dimostrare quanto sia superiore rispetto agli altri ragazzi, quindi meglio non affaticarsi troppo ora.
Chiuse gli occhi stanchi e cominciò a dormire...
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 30/6/2008, 17:56




-senti Karin io vado a vedere dov'è Roy...d'accordo? poi vado dalla mia squadra...-
Karin accosentì e io mi diressi a vedere dove stava quel buona a nulla...poi lo trovai.
-Roy? ehi ke ci fai qui? sai ke dovresti stare agli allenamenti?- feci io sospirando..-°il solito scansafatike°- pensai...
 
Top
65 replies since 29/6/2008, 20:25   508 views
  Share