Due capitani in lotta, [Episodio 12]

« Older   Newer »
  Share  
Selene**
view post Posted on 18/6/2008, 14:58




Premesso che ieri ho perso l'episodio e lo sto rivedendo adesso u.u"
Coooosa succederà oggi?
A voi i commenti ^^
 
Top
*_rika_*
view post Posted on 18/6/2008, 17:32




bell'episodio..il mio sakai per un momento sembrava impossessato ma mi ha ftt ridere quella scena!!! inoltre è assurdo come roy riesca a recuperare certe palle!!
hihi
image
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 17:34
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Roy è troppo pazzo ma è un grande proprio per questo ^___^ù

io sto facendo un rito woodoo per accoppare l'arbitro ciecato ke ha ammonito Ichi mio...tsk...
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2008, 18:45
Avatar

hopeless ϟ

Group:
Member
Posts:
5,024

Status:


è stato bellissimo qst episodio...e roy poi?? mi ha quasi fatto morire dalle risate!! come ha recuperato l'ultima palla usando come trampolino il povero kamata per poi fare goal!!! ^^ ahah!!!!! troppo forte!!!!!!!!!! XD
 
Top
Stowen
view post Posted on 18/6/2008, 20:05




e si, quoto tutti voi,

cmq e una cosa pazzesca come un anima riesca a farci vivere delle emozioni come se fosse nella realtà.......XD, questo e l'unico anime che mi fa provare sensazioni....................
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 20:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già ti capisco benissimo °°
 
Web  Top
angelux94
view post Posted on 19/6/2008, 12:46




ahah povero kanata!
alal fine dell'episodio sembrava indemoniato
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 19/6/2008, 16:11




e ti credo...*rosso di rabbia...peggio di uno possessato da un demone* certo xò Roy con tutta quella adrenalina faceva prima a saltare sulla rete della porta *di certo nn su Sakai..ke anke lui sembrava indemoniato...okok lui è un angioletto *O* cmq se andava su Sakai giuro ke lo dividevo x metà (mossa segreta di KON-FU) vabbè anke se nn lo pratiko ^^'''' cmq cavoli ke puntata ...ke avevo visto solo 2 volte purtroppo in jappo 2 mesi fà...*
 
Top
devil_*94
view post Posted on 30/8/2008, 20:36




bè almeno abbiamo scoperto ke kamata può fare anke da trampolino per far segnare a roy^^ pekkato ke ha segnato di testa mi srei aspettato una rovesciata...
 
Top
8 replies since 18/6/2008, 14:58   212 views
  Share