Epica <3333, Il mio gruppo preferito *-*

« Older   Newer »
  Share  
Selene**
view post Posted on 10/6/2008, 14:35




Waaa, gli Epica *__*
Sono poco conosciuti, però Simone Simons ha una voce meravigliosa *-* (la cantante del gruppo ed anche il mio idiolo).
Come al solito, posto qualche info e il video di Feint (Piano Version) una delle loro canzoni più belle (a mio parere u.u)

SPOILER (click to view)
Gli Epica, precedentemente Sahara Dust, sono una band symphonic metal olandese, fondata nel 2002 dall'ex chitarrista degli After Forever, Mark Jansen, dopo che quest'ultimo lasciò la band. Il nome deriva dall'omonimo disco del 2003 dei Kamelot.

La band è nata nel 2002 dall'incontro del chitarrista Mark Jansen (ex After Forever) e di Simone Simons (<3333333), una giovane mezzosoprano, ai quali si sono aggiunti Jeroen Simons (Cassiopeia) alla batteria, Coen Janssen alle tastiere, Ad Sluijter alla chitarra e Yves Huts (Axamenta) al basso. Inizialmente la band prese il nome di "Sahara Dust".

A causa dello stato di salute della cantante Simone Simons, la band ha dovuto cancellare le date in Messico e in Colombia, oltre che quelle inglesi[3], del tour mondiale 2008.

[Povera Simone ç__ç]


-->Epica Official MySpace *_*

-->Feint (Acoustic) - Epica *-*
 
Top
0 replies since 10/6/2008, 14:35   47 views
  Share