Genere
Poll choicesVotesStatistics
- Fantasy8 [57.14%]
- Romanzi2 [14.29%]
- Horror2 [14.29%]
- Gialli1 [7.14%]
- Avventura1 [7.14%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Genere

« Older   Newer »
  Share  
~ Darkina Yumi ~
view post Posted on 3/6/2008, 15:38




A me piacciono più o meno tutti, a parte i Gialli...ma quello che preferisco in assoluto è il genere Horror! :sbav.gif:
 
Top
Selene**
view post Posted on 6/6/2008, 13:46




Io leggo di tutto e di più, però adoro i libri fantasy tipo Harry Potter o la saga di Twilight *W*
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 08:39
Avatar

hopeless ϟ

Group:
Member
Posts:
5,024

Status:


ank io leggo di tutto!! ma mi sono appassionata al genere fantasy dopo aver letto la saga di twilight!! prima non ero molto tentata a leggerlo...ora nn ne posso fare a meno ^__^
 
Top
**_Mitsuki_**
view post Posted on 15/6/2008, 13:55




lo stesso vale per me... io ho votato il romanzo.. perchè comnque è il genere che leggo di più.. soprattutto se è a sfondo romantico...
ma da quando ho letto la saga di twilight... mi sto appassionando anch al genere fantasy.. purchè cmq ci sia quel risvolto amoroso e romantico.. *^*....
SPOILER (click to view)
nn ci posso far niente.. sn un'inguaribile romantica...
 
Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 21/6/2008, 18:44




gialli e fantasy,gialli tipo holmes e fantasy tipo twilight o harry potter,eragon ecc
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 25/6/2008, 18:45




HORROR! *çççççç* li amo xò anke i libri GIALLI e MISTERY xò TWILIGHT è inimitabile! ç____ç
 
Top
Noelle94
view post Posted on 27/6/2008, 08:18




Io sinceramente preferisco i romanzi,sopratttutto quelli a sfondo romantico,ma leggo anche i libri fantasy e gialli a patto che ci sia una storia d'amore,,e se finisce bene è anche meglio
SPOILER (click to view)
[/SPOILER] che volete farci sono una tipa romantica io...[SPOILER]
 
Top
Angiuluzzu
view post Posted on 18/7/2008, 12:20




ehi nessuno conosce eragon, eldest e brising?
 
Top
mademoiselle_91_
view post Posted on 18/7/2008, 19:00




ho votato fantasy perchè ho letto su questo genere di tutto e perchè mi appassionano da morire. Ho letto Harry Potter, il signore degli anelli, le cronache di Narnia, Eragon, Eldest, quando uscirà comprerò Brisingr...
Tuttavia ero molto tentata di rispondere romanzi...perchè ho cominciato con quelli...poi ho spaziato e ho letto tutti i generi possibili e immaginabili :pff.gif:
 
Top
Angiuluzzu
view post Posted on 19/7/2008, 18:15




[OT]brava mademoiselle W mademoiselle e W il francese! (rido sotto i baffi)[/OT]
Giusto non vedo l'ora che esca Brisingr
 
Top
zimonina_the_best
view post Posted on 16/8/2008, 08:11




io preferisco il genere fantasy
 
Top
{ • HachickoChan~
view post Posted on 16/8/2008, 12:55




Leggo i fantasy sin da quando ero piccola, eragorn,harry potter,twilight,cate tiernan,luc besson,tolkien,anna rice,Narnia,(la mia liberia è costituita almeno al 99% da libri del genere)*w*xo adoro anche i gialli tipo maigret*_* letto in francese poi**
 
Top
sakai2
view post Posted on 20/8/2008, 21:23




io i libri li divoro soprattutto i fantasy
SPOILER (click to view)
sto anke iniziando a scrivere un libro
da quando ho letto eragon e eldest in 4 giorni mia sorella ha quasi paura di me XD
 
Top
shikamarunara07
view post Posted on 21/8/2008, 18:17




Adoro i romanzi, ma mi piacciono molto anke i fantasy...gli altri generi mi piacciono ma nn cm romanzi e fantasy...
 
Top
{ • HachickoChan~
view post Posted on 27/8/2008, 12:47




SPOILER (click to view)
ma dai! nn lo sapevo! scrivi anche tu*_* che belllo anch'io sto scrivendo un libro zizi.buonafortuna allora!!^^
 
Top
15 replies since 3/6/2008, 15:38   189 views
  Share