Rodrigo

« Older   Newer »
  Share  
~ Darkina Yumi ~
view post Posted on 1/6/2008, 16:31




Rodrigo
Studente brasiliano regista del Jyoyo. Molte squadre di J-League sono interessate a lui.
 
Top
PERRO10
view post Posted on 5/8/2008, 23:20




GRANDEEEE
 
Top
Caren Aiiro94
view post Posted on 6/8/2008, 09:40




Nn vado matta x lui, nn è ne antipatico ne simpatico, è un personaggi cm altri, è molto bravo a giocare e dall'inizio della serie è migliorato anke in carattere!
 
Top
°Conny co°
view post Posted on 22/8/2008, 11:24




solo che nel corso delle puntate perde d'importanza...
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 22/8/2008, 15:34




In un certo senso sì , perde un pò importanza , ma diventa più utile alla squadra e meno individualista , sia sul campo che fuori .
Mi piace come personaggio , lo trovo certamente più importante dei vari Kiba , Muroi ecc ecc .... .
 
Top
Caren Aiiro94
view post Posted on 22/8/2008, 21:24




CITAZIONE
Mi piace come personaggio , lo trovo certamente più importante dei vari Kiba , Muroi ecc ecc

Questo è poco ma è sicuro! Soprattutto nei riguardi di Kiba e Muroi!
 
Top
»Zimo™«
view post Posted on 23/8/2008, 09:13




naruto_izimaki hai ragione pero rodrigo secondo me è un ottimo giocatore e aiuta molto la squadra in quanto poi viene scelto come capito.. sottolineando x l'assenza di roy visto che la volevano dare a lui XD
cmq rodrigo diventa molto amico di roy!
 
Top
devil_*94
view post Posted on 30/8/2008, 20:45




è un buon giocatore, molto tecnico all'inizio aveva + importanza ma si dv fare da parte x lasciare tutta la nostra attenzione a roy xd
 
Top
»Sanzo
view post Posted on 16/9/2008, 20:30




Rodrigo è il migliore!!
Gioca benissimo; sa un sacco di giochetti con la palla, per questo mi piace...Non è come Roy che a volte si mette ad urlare per il campo correndo come un matto e facendosi prendere dalla rabbia...Quando fa così sembra un povero pazzo!! (con tutto il rispetto che ho per Roy, che è il mio secondo preferito)

Se non sbaglio Rodrigo poi lascia lo Jyoyo Orange Hill è vero?
Io non l'ho più visto dall'infortunio di Roy...
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 17:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,054
Location:
Milano

Status:


Rodrigo è il mio personaggio preferito (a seguire Roy...)...
cmq iron Rodrigo nn lascia Jyoyo Orange Hill...
 
Web  Top
9 replies since 1/6/2008, 16:31   238 views
  Share