seconda serie la squadra del cuore

« Older   Newer »
  Share  
Squilibrì
view post Posted on 15/8/2008, 20:27




CITAZIONE (NapoliChampions @ 15/8/2008, 13:05)
squilibrì,allora tu hai provato mandare un email al nippon come cavolo si kiama no?E se tutti insieme gli mandassimo un email reclamando la seconda serie della squadra del cuore????

Ci mandano a cagare tutti insieme...

A loro non interessa che 300-400-1000-1000000 di "stranieri" vogliano una seconda serie...

a loro interessa che un buon numero di nipponici la voglia...

La NA produce gli anime che vengono poi venduti a televisioni come tokio Tv oppure anime Tv che trasmettono principalmente in Giappone (sono anche sul satellite in alcuni paesi).

Oltretutto il contatto da me usato è per i CLIENTI della NA quindi se ho ricevuto una risposta lo devo solo alla gentilezza del mio corrispondente nipponico che non era obbligato a rispondermi (la mia era una mail con richieste personali non da cliente)...

k0nn1ch1wa
 
Top
NapoliChampions
view post Posted on 17/8/2008, 16:02




e allora...dobbiamo convincere..allora i giapponesi,managgiaaaaa!!!!!e po ci vuole un clientee,vabbè il cliente è risolvibile,lui la leggerà sempre,quindi...come dobbiamo fare io voglio una seconda serieee,e se inventiamo bugie raccontando che siamo giapponesi?
 
Top
Squilibrì
view post Posted on 18/8/2008, 09:51




CITAZIONE (NapoliChampions @ 17/8/2008, 17:02)
e allora...dobbiamo convincere..allora i giapponesi,managgiaaaaa!!!!!e po ci vuole un clientee,vabbè il cliente è risolvibile,lui la leggerà sempre,quindi...come dobbiamo fare io voglio una seconda serieee,e se inventiamo bugie raccontando che siamo giapponesi?

Non è così semplice...

Altrimenti chiunque otterrebbe la seconda serie del proprio anime...

Quando viene trasmesso un anime vengono analizzati i dati di ascolto: se questi sono abbastanza alti allora si fa una seconda serie altrimenti se sono solo discreti (come successo con Hungry Heart) no.

Non è che se tu gli dici che sei giapponese loro ci credono per forza (anche perchè dovresti scrivere in giapponese e non credo che ci siano molti fan in grado di farlo)...anzi vedendo la mail di provenienza capirebbero subito l'inghippo...
L'unica soluzione sarebbe una ritrasmissione della 1° serie in Giappone (anche se per adesso non vedo il motivo per cui farlo) con buoni ascolti: questo potrebbe dare stimolo alla NA di produrre una seconda serie su richiesta delle tv giapponesi...

Lasciate perdere richieste assurde alla NA perchè non ha senso: io gli ho mandato la mail solo per sapere se era in programma una 2° serie, non per convincerli a farla (non nè ho la presunzione)...

E ripeto: il cliente NON è risolvibile, quello è un contatto per clienti. Probabile che se ricevono un altra mail privata su HH la cestinano senza rispondere...

k0nn1ch1wa
 
Top
Furuki™
view post Posted on 18/8/2008, 11:24




CITAZIONE (NapoliChampions @ 17/8/2008, 17:02)
E se inventiamo bugie raccontando che siamo giapponesi?

Idiota...
 
Top
NapoliChampions
view post Posted on 18/8/2008, 14:07




uffaaaa,non sono idiota,sono solo come roy canu!Alla fine lui vince sempre..xD Ecco c'è l'hai proprio tu nella tua firma un gesto idiota ad andare sulle spalle di Kamata ma alla fine il risultato è stato:gol!Quindi...
 
Top
Furuki™
view post Posted on 18/8/2008, 14:22




Secondo me ci sei idiota a parte il fatto che si scrive Kanō e non canu e salta sulla testa di Kamata e non sulle spalle (Non sai nemmeno le parti del corpo) mi dici perchè ci ingueti?
 
Top
Squilibrì
view post Posted on 18/8/2008, 15:28




Uè calma...idiota non è nessuno...offendersi per un anime non mi pare il caso...

Ovvio che non si può nè ha senso mandare una mail contraffatta...(leggere post mio precedente...)

k0nn1ch1wa
 
Top
Furuki™
view post Posted on 20/8/2008, 20:44




...^^?
 
Top
~Next.
view post Posted on 21/8/2008, 00:04




Perchè avete cancellato il mio messaggio?
 
Top
--rinoa--
view post Posted on 21/8/2008, 13:42




xk next nn ti 6 presentato,prima di postare ci si presenta
 
Top
NinjaGained
view post Posted on 21/8/2008, 18:31




WEEE O VISTO CHE SIETE VEDETE TUTTI I MANGA! ANKE A ME PPASSIONANO UN SACCO..CMQ se nn faranno la seconda serie visto ke kanu e LA RAGAZZA come si chiama (nn ricordo) nn si sn dati nemmeno 1 un bacino U_U e triste finire un manga cosi :oooh.gif:


PS:!NN CANCELLATE IL MIO MESSAGGIO MI VADO A PRESENTARE :gne.gif:
 
Top
~Neox~
view post Posted on 21/8/2008, 20:15




Oddio, la canzone che parte appena entro sul forum mi fa stare male. Cavolo è il più bell'anime che mi abbia attirato cosi tanto (essendo anche un appassionato di calcio). Poi è troppo deludente il finale...
quel "torna presto" di Miki mi ha fatto sperare in una seconda serie,anche perchè Yoichi Takahashi NON è MORTO, e non dovrebbe essere già in pensione visto che ha precisamente 48 anni. Squilibrì mi potresti dare via messaggio privato l'indirizzo e-mail della NA? (ho evidenziato il nome nel caso non ti va di leggere tutto il mex ^^)
Proverò anche a contattare in qualche modo (anche se è un impresa) il gruppo del mangaka Takahashi. Devo dire però che Hungry Heart ha avuto molto successo in Italia in questi mesi...e ripeto MOLTO, pochi sono rimasti delusi, magari in Giappone se ne sono accorti XD. Squilibrì ti prego di inviarmi in privato quell'indirizzo grazie ^^

P.S. corro a presentarmi
 
Top
romoletto 23
view post Posted on 21/8/2008, 20:23




Riporto anche qui:

SCUSATE SE "URLO", HO BISOGNO DELLA VOSTRA ATTENZIONE: DOBBIAMO RIUNIRCI TUTTI INSIEME E SCRIVERE UN'ALTRA LETTERA ALLA NIPPON ANIMATION SCRIVENDO I NOSTRI NOMI E CHE VOGLIAMO UNA SECONDA SERIE.
INOLTRE, CERCHIAMO APPASSIONATI NIPPONICI DI QUESTO ANIME' E CERCHIAMO TUTTI DI UNIRCI, IN MODO CHE CAPISCONO CHE IN TUTTO IL MONDO VOGLIONO LA SECONDA SERIE.

Grazie per l'attenzione
 
Top
~Next.
view post Posted on 21/8/2008, 21:22




Non credo che 10-100 o 1000 persone possono fare la differenza.XCi vuole tempo come in tutte le cose.Faccio un esempio banale mà ch fà capire come niente è impossibile.La Sony diceva che FF rimaneva esclusiva Sony eppure dopo tutte lquelle convinzioni è uscito anche su 360.Non bisogna mai perdere la speranza.
 
Top
romoletto 23
view post Posted on 21/8/2008, 22:29




CITAZIONE (~Next. @ 21/8/2008, 22:22)
Non credo che 10-100 o 1000 persone possono fare la differenza.XCi vuole tempo come in tutte le cose.Faccio un esempio banale mà ch fà capire come niente è impossibile.La Sony diceva che FF rimaneva esclusiva Sony eppure dopo tutte lquelle convinzioni è uscito anche su 360.Non bisogna mai perdere la speranza.

Infatti non parlavo di 10, 100 o 1000 persone; ma di tutto il forum, di tutti gli appassionati italiani, europei e nipponici.
Vedi che se siamo in tantissimi ci danno ascolto, ma dovete seguire il mio progetto
 
Top
129 replies since 17/6/2008, 22:46   24733 views
  Share