seconda serie la squadra del cuore

« Older   Newer »
  Share  
Engel
view post Posted on 31/7/2008, 10:09




ciao a tutti io sono una ragazza e questo manga mi ha fatto completamenteinnamorare nn posso credere che finira purtroppo e vero ma sperop che ne ffacciano un segiuto roy e miki mi hanno fatto innamorare sono troppo belli insieme
SPOILER (click to view)
Ps corro a presentarmi
 
Top
hanon.56
view post Posted on 31/7/2008, 14:18




gìà sn bellissimi insieme ieri si stavano x baciare!!!!
 
Top
Stowen
view post Posted on 31/7/2008, 16:37




bhe vi dico solo dimenticatevi della seconda serie, secondo me nn ci sara,
1 perke il cartone e vekkio di 6 anni, e quindi se ci fosse stato il continuo lo avrebbero gia fatto, e quindi al giappone interessa che il cartone sia stato famoso in jappo, nn e che fanno un cartone solo perke e piaciuto a noi italiani,
2 perke ho letto e mi hanno detto ke l'autore e MORTO!

ecco questo e tutto, e stato un anime che mi ha colpito e lo ricordo tutto, ora cerco di dimenticarlo se no mi viene la nostalgia XD
 
Top
mr.99€
view post Posted on 31/7/2008, 20:33




Aggiungerei un terzo punto...
3) il titolo si kiama la squadra del cuore giusto???L'anime parla di una squadra ma se quella squadra nn c'è +(o per lo meno non con gli stessi giocatori)xk Roy se ne va in Europa e probabilmente gli altri se ne vanno all'università o robe simili quindi nn c'è + l'anime...unica soluzione ke ci sarebbe potuta essere sarebbe quella di cambiare tutti i personaggi e ambientare la storia qualke anno dopo la squadra di cui narravano prima...x me sarebbe una fantastica idea xk sarebbe come ricominciare tutto da capo con un nuovo protagonista,nuovi personaggi ecc...ma dopo 6 anni e cn il creatore di questo anime deceduto io sinceramente credo ke sia impossibile!
 
Top
Engel
view post Posted on 31/7/2008, 22:36




che peccato però io nn lo dimenticherò perchè ho trovato tt i video delle puntate :blink.gif:
ecco il link così potrete rivederle "i video partono dalla puntata dell 'infortunio di roy"
ma penso che potete trovare anche i primi e pisodi^^
http://it.youtube.com/watch?v=LE67eMaV0NQ
una volta finito il video la 2 parte è sulle destra qusto per tutti gli episodi :lol.gif: :blink.gif:

Edited by Engel - 1/8/2008, 00:14
 
Top
bardack96
view post Posted on 2/8/2008, 22:09




su youtube basta che tu scrivo "la squadra del cuore ep" e metti il numero,poi se sai anche il titolo della puntata meglio ancora
 
Top
NapoliChampions
view post Posted on 6/8/2008, 17:39




Eh sì,ma il finale non si capisce,lui va a giocare in europa nell'Ajax... ma poi??Farà bene lì?Quanti gol farà??Boh!
 
Top
vegekou93
view post Posted on 7/8/2008, 03:16




CITAZIONE (Stowen @ 31/7/2008, 17:37)
bhe vi dico solo dimenticatevi della seconda serie, secondo me nn ci sara,
1 perke il cartone e vekkio di 6 anni, e quindi se ci fosse stato il continuo lo avrebbero gia fatto, e quindi al giappone interessa che il cartone sia stato famoso in jappo, nn e che fanno un cartone solo perke e piaciuto a noi italiani,
2 perke ho letto e mi hanno detto ke l'autore e MORTO!

ecco questo e tutto, e stato un anime che mi ha colpito e lo ricordo tutto, ora cerco di dimenticarlo se no mi viene la nostalgia XD

allora io voglio capire ki te lo ha detto ke Yoichi Takahashi è morto ....
allora vai in google e scrivi Yoichi Takahashi Morto, essendo abbastanza famoso per aver creato capitan tsubasa(holly e benji) se fosse morto ti uscirebbero 999999 pagine di forum dedicati a capitan tsubasa sul fatto della morte del creatore,ma invece no... xk non è morto poi sarebe subito scritto su wikipedia:http://it.wikipedia.org/wiki/Yoichi_Takahashi
invece neanke li è scritto ke è morto quindi.., poi la serie ora forse la stanno ri proponendo anke in jap e quindi potrebbe davvero per il prossimo anno esserci una nuova serie,(prox anno x il jap) e per noi forse non uscira, o uscira almeno 2 anni o 3 dopo(io me la vedrò coni sottotitoli in jap)
con questo ho detto tutto
 
Top
Squilibrì
view post Posted on 7/8/2008, 13:10




CITAZIONE (Stowen @ 31/7/2008, 17:37)
bhe vi dico solo dimenticatevi della seconda serie, secondo me nn ci sara,
1 perke il cartone e vekkio di 6 anni, e quindi se ci fosse stato il continuo lo avrebbero gia fatto, e quindi al giappone interessa che il cartone sia stato famoso in jappo, nn e che fanno un cartone solo perke e piaciuto a noi italiani,
2 perke ho letto e mi hanno detto ke l'autore e MORTO!

ecco questo e tutto, e stato un anime che mi ha colpito e lo ricordo tutto, ora cerco di dimenticarlo se no mi viene la nostalgia XD

1)Il tizio non mi risulta morto assolutamente...linkate la notizia se ne avete prove

2)La storia degli anni passati è una cavolata...anche manga molto vecchi possono essere ripresi per essere continuati. Non è detto che l'autore debba far uscire la 2° serie attaccata alla 1° (magari il momento non era conveniente)...guarda Slam Dunk, finito nel 2000, l'autore ha assicurato che al momento giusto uscirà una seconda serie...

3)Il titolo "La squadra del cuore" è la traduzione italiana di Hungry Hearts, quindi l'anime potrebbe cmq continuare con lo stesso titolo...

k0nn1ch1wa

CITAZIONE (vegekou93 @ 7/8/2008, 04:16)
invece neanke li è scritto ke è morto quindi.., poi la serie ora forse la stanno ri proponendo anke in jap e quindi potrebbe davvero per il prossimo anno esserci una nuova serie,(prox anno x il jap) e per noi forse non uscira, o uscira almeno 2 anni o 3 dopo(io me la vedrò coni sottotitoli in jap)
con questo ho detto tutto

Il problema è il "forse" oltre al successo di cui avrebbe biosgno per un'altra serie...cmq secondo me le possibilità ci sono tutte... :lol.gif:

Anche perchè il finale mi sembra abbastanza aperto (oltre che assolutamente triste :cry2.gif: )...se avessero voluto tagliare assolutamente fuori l'anime avrebbero dato un finale + "definitivo"...

Bisognerebbe sapere se effettivamente in Giappone sta riandando in onda...

k0nn1ch1wa
 
Top
boynapoletano_91
view post Posted on 7/8/2008, 23:20




se guardate su wikipedia in giappone la serie è stata trasmessa dal 11 settembre 2002 fino al 10 settembre 2003 cioè 1 puntata a settimana potrebbe essere stata qst 1 delle cause del poco successo cmq se è vero ke in giappone stanno ritrasmettendo qst anime può darsi ke verrà seguito e apprezzato resta sl da sperare e l'autore dell'anime NN È MORTO LEVATEVELO DALLA TESTA
 
Top
Squilibrì
view post Posted on 8/8/2008, 08:50




Allora...

Ieri ho passato un bel pò di tempo su internet cercando notizie di "HH" sui siti giapponesi (non so il giapponese ma abilitando i caratteri asiatici e facendo traduzioni con google translate qualcosa si capisce).

Non ho trovato notizie su "HH 2" ma ho trovato chi lo produce (Nippon Animation) e chi lo ha trasmesso (Fuji Tv e Animax)....

Per quanto riguarda Fuji Tv e Animax sembra che nella loro programmazione non vi sia "HH" quindi non lo starebbero ritrasmettendo (dico sembra perchè navigare in pagine giapponesi tradotte da google translate non è proprio facile).

Ho cercato contatti per Fuji Tv e Animax ma non sono riusciti a trovarli.
Invece ho trovato il contatto di Nippon Animation e così gli ho mandato una mail in inglese nella speranza che mi rispondessero.
il contenuto della mail era il domandargli se, vista la fine brutale dell'anime e il notevole numero di fan nei paesi dove è stato trasmesso, vi fossero possibilità di una seconda serie...

VI PREGO DI FARE ATTENZIONE ALLA PARTE SCRITTA IN CARATTERI GRANDI, NON CREIAMO SU INTERNET FRAINTENDIMENTI!!!

ECCO LA RISPOSTA IN INGLESE:

Dear Luca,

Thank you for your inquiry on Hungry Heart.

I have to say I can only tell you my personal opinion,
Right now it seems the possibility of the second series is very low.

We do not know what happen in the future.
But right now, I do not think second series is coming soon.

(Please understand this is my personal opinion, and
please do not write on internet "Nippon Animation said no second
series!
"
This is my personal opinion, just because I wanted to reply to a fan
of my company's animation.)


I am sorry I am not very helpful, but thank you very muchfor enjoying
our title,
I sincerely hope other titles in future from our company will catch
your attention.

Best Regards,
Mizuho ARAI
Nippon Animation
International Sales and Production


LA TRADUZIONE:

Caro Luca,

grazie per la tua domnada su HH.

Io posso darti solo una mia personale opinione,
comunque per adesso sembra che le possibilità di una seconda serie siano molto basse.

Non sappiamo cosa succederà nel futuro,
ma per adesso, non penso che la seconda serie uscirà a breve.

(Perfavore capisci che questa è la mia personale opinione,
non scrivere su Internet che la "Nippon Animation" ha detto che non ci sarà una seconda serie!
Questa è solo la mia opinione, solo per rispondere ad un fan della mia compagnia d'animazione)


Mi dispiace di non esserti d'aiuto, ma grazie per l'interessamento al nostro titolo,
sinceramente spero che in futuro altri titoli possano catturare la tua attenzione.

Migliori saluti,
Mizuho ARAI
Nippon Animation
International Sales and Production
 
Top
evelmac
view post Posted on 9/8/2008, 17:47




accidenti...a questo punto sono seriamente convinto nel non sperare nella seconda serie...cmq complimenti a Squilibrì per la perseveranza e la convinzione nel mandare email in inglese a una rete televisiva giapponese (applausi per te)
concordo nel fatto che terminare così il l'anime nn mi piace proprio ma avendo letto svariati manga ormai sono abituato a finali traumatici e che ti lasciano sempre speranzoso...anche se in vano quindi onore a roy che è riuscito a andare a giocare in europa :)
 
Top
NapoliChampions
view post Posted on 14/8/2008, 17:45




ma io non mi siegooooooo,scusate,roy,va in europa ma poi?Farà ene lì,che cavolo farà,quindi nella seconda serie si potrà trasmettere ke roy fa tabti gol segna eccetera,scusa io il finale non l'ho capito per niente!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
NapoliChampions
view post Posted on 15/8/2008, 12:05




squilibrì,allora tu hai provato mandare un email al nippon come cavolo si kiama no?E se tutti insieme gli mandassimo un email reclamando la seconda serie della squadra del cuore????
 
Top
--rinoa--
view post Posted on 15/8/2008, 12:10




napoli il tuo primo msg è un spoiler cerca di nn anticipare,le kose
 
Top
129 replies since 17/6/2008, 22:46   24733 views
  Share