seconda serie la squadra del cuore

« Older   Newer »
  Share  
Stowen
view post Posted on 19/6/2008, 19:21




eh si, questo e l'anima piu bella per me, e meriterebbe altre serie con piu episodi, GRR se solo avrei l'indirizzo della posta di Hungry Heart
 
Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 19/6/2008, 21:16




heijina-san anche tu qui!?cmq mi piacerebbe se ci fosse una seconda serie,potrei sbavare ancora su sakai!
 
Top
Stowen
view post Posted on 19/6/2008, 21:28




Raga cercando sul web.. ho trovato a uno che mi ha scritto di aver visto oltre a questi 52 episodi altre scene, come il milan contro Ajax(roy vs peter),... vedete qui, leggete tutto XD LEGGETE TUTTI

ecco vi riporto ciò che ha scritto

CITAZIONE
l anime è fantastico!!! è l unica cosa ke voglio aggiungere in più quest anno sono andato in giappone per lavoro per ben 3 mesi e ho visto un trailer di wild striker dove c era la finale di champion's league tra milan e ajax e i capitani erano peter e roy. volevo spaccare la vetrata. il seguito ci sarà ne sono sicuro poi molti punti sono ancora da stabilire. roy in nazionale con suo fratello,roy che si affama in europa la storia con miki. ce ne che ce ne da fare ciao a presto

 
Top
BlackStones87
view post Posted on 20/6/2008, 07:29




CITAZIONE
Raga cercando sul web.. ho trovato a uno che mi ha scritto di aver visto oltre a questi 52 episodi altre scene, come il milan contro Ajax(roy vs peter),... vedete qui, leggete tutto XD LEGGETE TUTTI

ecco vi riporto ciò che ha scritto

CITAZIONE
l anime è fantastico!!! è l unica cosa ke voglio aggiungere in più quest anno sono andato in giappone per lavoro per ben 3 mesi e ho visto un trailer di wild striker dove c era la finale di champion's league tra milan e ajax e i capitani erano peter e roy. volevo spaccare la vetrata. il seguito ci sarà ne sono sicuro poi molti punti sono ancora da stabilire. roy in nazionale con suo fratello,roy che si affama in europa la storia con miki. ce ne che ce ne da fare ciao a presto

ma daiiiiiiiii...se è vero sono troppo contenta anke xkè cm finale era un po deludente xkè lascia tutto in sospeso...non vedo l'ora di vederlo è che se dobbiamo aspettare mediaset magari nel 2015 riusciremo a vederlo....lenti cm sono a comprare gli anime!!!!
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 07:32
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


nel manga nella conclusione c'è questo incontro fra le due squadre dei fratelli però non si vede come va a finire e anche tutte le altre cose dette, magari si riferiva al manga

ps: gya ciau Cleon °°
 
Web  Top
Cleon,the Ice Alchemist
view post Posted on 20/6/2008, 13:17




io il manga non l'ho letto,ma si trova nelle fumetterie?
 
Top
lccrn
view post Posted on 20/6/2008, 14:36




ragazzi avete riacceso in me una speranza, speriamo che il seguito ci sia davvero!!!! come scritto prima, ce ne sono cose da fare.... speriamo bene :D
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 20/6/2008, 15:44




quello è il finale del manga °___° io l'ho letto e quindi lo sò nell'anime nn mi sembra ci sia un'altra serie...*scusate se spengo speranze*
cmq il manga io l'ho preso era in vendita nel 2005 ora nn c'è xò si può rikiedere alla STAR COMICS ^O^ no?
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 16:24
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì la star comics tiene sempre un po' di arretrati
infatti tutto quello succede nel manga, nell'anime nn credo proprio sia previsto il seguito T.T
 
Web  Top
Stowen
view post Posted on 20/6/2008, 22:54




wewe speriamo!!!susu, quello dice di aver visto l'anteprima..XD, quindi nn si riferiva al manga ma all'anima!!! SPERIAMOOO ciauz
 
Top
Revy Uchiha
view post Posted on 21/6/2008, 09:55




si io spero!!!!!>.< ora ho voglia di prendere il manga!
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 13:18
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


mah...io resto perplessa XD
 
Web  Top
Avril792
view post Posted on 21/6/2008, 17:15




io penso ke una seconda serie si possa fare..magari un ritorno di roy da grande che ritrova miki e riesce finalmete a mettersi cn lei dopo un sacco di casini..magari allena la squadra di ken e rincontra i suoi vecchi amici tutti cresciuti..
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 20:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


che possa continuare è certo, il fatto è che Hungry Heart non ha mai avuto troppo successo e quindi per quello nn credo sia possibile ç.ç
 
Web  Top
Stowen
view post Posted on 21/6/2008, 20:46




booo, l'unica cosa e aspettare......
 
Top
129 replies since 17/6/2008, 22:46   24733 views
  Share