I Più Grandi Campioni Del Calcio, se non e fatta bene ditemelo

« Older   Newer »
  Share  
bardack96
view post Posted on 25/11/2008, 18:02




Capitolo 6
Scelta importante

driin,driiin........
all.<<chi sara....marcelo puoi rispondere>>
marcelo<<pronto.....ah buonpomeriggio presidente.....io bene lei.....mi dica.....e..si ora lo chiamo.Sawa rispondi è il presidente>>
sawa<<pronto.....si vengo>>
casillas<<che hai combinato..>>
sawa<<niente...e...vabbe vado>>
........
presi<<allora,hai già scelto>>
sawa<<a che proposito>>
pres<<in quale nazionale giocare>>
sawa<<ah.......ci sto pensando.ma per caso tutte e tre le hanno detto che mi convocano se accetto?!?>>
pres<<si..cmq pensaci su,e meglio>>
sawa<<si,le farò sapere>>
............
dopo aver cenato tutti vanno nelle loro stanze
toc.toc
sawa<<si chi...ah ciao mitsuo...dimmi>>
mitsuo<<non per essere impicciona,ma...potrei sapere come mai il presidente ti ha chiamato???>>
sawa<<voleva sapere in quale nazionale giochero per i mondiali>>
mitsuo<<in quale!?!?!?>>
sawa<<si perche?>>
mitsuo<<ma non sei giapponese?>>
sawa<<aahahah....si da parte di mio padre,mia madre è vissuta a tokyo ma e nata a roma in italia,e io sono nata in argentina,anche se ho la cittadinanza argentina,a chi accetto mi da subito la cittadinanza>>
mitsuo<<oh...capito....ora vado>>
sawa<<ehi domani pomeriggio hai impegni?>>
mitsuo<<puodarsi...ciaooo>>:ciauz.gif:
sawa<<io non le capisco proprio le ragazze a vabbe>>
 
Top
ikki_93
view post Posted on 25/11/2008, 18:14




che carina *°* continua che sta diventando carina carina :yes.gif: :ok.gif:
 
Top
bardack96
view post Posted on 11/12/2008, 18:51




Capitolo 7

Pomeriggio insieme.

toc..toc..toc..
<ecco,ecco....sii>
<ehi,il mister ha detto che oggi non bisogna affaticarsi visto che domani c'è la partita>
<idiota>
<che...che....che ho fatto>
<ti pare che non lo so,lo dice ogni sabato>
<ah è vero scusa,vabbè ciao>
<ciao>
-------------------
toc....toc...toc....
<si...arrivo.....chi è?>
<s..ono io>
<ok,andiamo>
-----------
20 minuti dopo al parco
<ehi quello è sawamura tsujiwaki>
<si è vero>
sawa<o...o....>
mitsuo<andiamo da un altra parte?>
sawa<si...ma prima....CORRIIIIIII>
sawamura e mitsuo alla fine si ritrovano dall'altra parte della citta.
mitsuo<do...dove siamo>
sawa<non lo so...taxi..taxi<
tassista<dove vi porto>
sawa<al campo sportivo del Real Madrid>
tassista<ok>
----------
sawa<tenga il resto grazie>
mitsuo<certo che sei un pericolo pubblico> :asd.gif:
sawa<che cosa?.....prova a ripeterlo>
mitsuo<pericolo....pubblico>
sawa<vieni qui>
sawamura rincerro mitsuo fino ad arrivare alla stanza di mitsuo
toc..toc..toc..toc..toc..
sawa<apri.......>
mitsuo<no> :asd.gif: :asd.gif:
sawa<apri>
mitsuo<ok.ok>
ad un certo punto mitsuo apre la porta,sawamura stava spingendo e va a finire addosso a mitsuo che lo bacia arrossendo
:uh.gif: mitsuo<vedi di segnare domani altrimenti sono affari tuoi>
sawa<io non segnerò.>
mitsuo<perchè>
sawa<perchè io vincerò,batterò il Siviglia per te>
:uh.gif: mitsuo<ne sono contenta,ma vedi di.....>
sawa non gli diede neanche il tempo di finiore la frase che la baciò e se ne andò
 
Top
ikki_93
view post Posted on 13/12/2008, 13:38




*.* bellaaa
 
Top
.•*SuperStar*•.™
view post Posted on 14/12/2008, 19:22




carinaaaaa *W*
 
Top
bardack96
view post Posted on 15/12/2008, 16:13




Capitolo 8
Litigio con partita
dopo essere rientrati sawa e mitsuo vanno entrambi alle rispettive stanze.
casi<ehi sawa apri sono iker>
sawa<dimmi>
casi<stiamo andando ad una festa a casa di Marcelo,vieni?>
sawa<perche no..pero il mister ha acconsentito,lo conosci no>
casi<certo,anzi viene anche lui>
sawa<ok andiamo>
-------------
dopo 5 minuti di viaggio arrivano finalmente a casa di marcelo.
c'era molta gente,e anche molti tifosi.
raul<wow...non ha badato a spese>
casi<eh già>
sawa<eccolo lì....ehì marcè>
marce<hola amigos,como ve va>
raul<quanto hai bevuto>
marce<non tanto......2,3 anche 4 bottiglie di birra>
raul<che cosa?>
marce<che c'è,tanto non sono convocato per la partita>
sawa<certo che lo sei....raul non puo giocare visto che si e infortunato>
marce<oh...vabbe mi rimettero domattina,e non bevo piu ora.....pero se il capitano non c'è chi gioca>
sawa<non te lo dico>
marce< ah gia e vero ci sei tu>
sawa<no,io parto dalla panchina>
marce<ok...ok...ok.....mi sento un po male>
raul<portiamolo al bagno,sawa va in cucina e prendi dell'acqua>
invitata<ehi,se non mi sbaglio tu sei sawamura tsujiwaki>
sawa<e.....si>
invitata<sai,ti dovresti cercare una ragazza sveglia,bella,intelligente,che sappia mettere un soggetto e un verbo in una frase e>
sawa<arriva al dunque fai prima,anche perche non posso stare qui ad ascoltarti tutta la notte>
invitata<quello che voglio dire è che tu ti dovresti mettere con me,anche perche io ho tutte queste qualità>
sawa<si..si certo>
invitata<dico sul serio scout>
sawa<contaci,ora scusa devo andare>
invitata<tu non vai da nessuna parte>
non mi fece muovere,appena io mi mossi per uscire mi si fiondò addosso baciandom.un fotografo nascosto dietro la finestra riprese tutto scattando foto senza farsi vedere
--------------------------
mattina seguente
toc,toc,toc
sawa<si>
mitsuo<posso entrare>
sawa<...si>
appena mi volsi,mi beccai un ceffone in faccia
sawa<ma sei impazzita per caso?!?>
mitsuo<io no ma forse tu si> :cry.gif:
sawa<di che stai parlando>
mitsuo<di questo scout>
mi diete un giornale dove in prima pagina c'era la foto di una ragazza che mi baciava
sawa<cosa......e>
mitsuo<zitto.......non voglio piu vederti............ti odio> :cry.gif:
sawa<mitsuo.....io.....>



partita

mi ero preparato in fretta cosi potevo parlare con mitsuo.la cercai per tutti gli spogliatoi,infine la trovai mentre andava verso l uscita.la presi e la portai con me in uno sgabbuzzino
mitsuo<che vuoi?>
sawa<senti........ora tu mi ascolti bene>
mitsuo<no mi ascolti tu......DEVI LASCIARMI IN PACE>
sawa<perc...>
mitsuo<zitto idiota>
e se ne ando senza farmi dire la mia



tel:benvenuti signori e signori.le due squadre che si sfideranno oggi sono real e siviglia,qui al bernabeu
vediamo le formazioni per il...............
calcio d'inizio,raul fa salire la squadra,ecco van der vaart,heinze,drenthe INCREDIBILE NUMERO,passa a van der vaart,palla a raul la da indietro ed arriva tsujiwaki che tira con un sinistro potente e la insacca con eleganza.
si ricomincerà da meta campo.adesso e il siviglia a tenere palla,piccoli ma precisi passaggi e..bell'intervento a recupero palla da parte di cannavaro che porta avanti l'azione,palla a sawamura,passa a raul che la mette al centro della porta spiazzando il portiere.2 a 0 per il real.
il siviglia in contropiede deciso a reagire,un gran tiro IKER CASILLAS che ha fatto mammamia che paratona.cannavaro,marcelo,heinze,van der vaart,drenthe....ancora lui porta avanti la manovra del real prova il tiro respinta del portiere ma c'è sawa sulla palla ed è RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 3 A 0 TSUUUUUUUJIIIIIIIIWAKIIIIIIIIII doppietta per lui.al 44° del 1° tempo il real "chiude la partita".l'arbitro non concede neanche il tempo di far ripartire il gioco e manda tutti a prendere un thè caldo.superspot per noi epoi di nuovo in diretta dal Bernabeu.

raul< sei stato grande sawa>
sawa<grazie...ma non e tutto merito mio>
alexandria<ma vi siete lasciati o siete in "pausa">
mitsuo<ci.............l....lapausa...in pausa siamo>
iker<ehi sawamura,ma a che stai pensando>
sawa<niente scusa mi ero distratto>
lola<lui però,credo che voglia che questa pausa finisca anche subito cara mia>
mitsuo<cosa?>
lola<chissà come mai ora che sono passatalì era come se iker stava parlando da solo,guarda caso era girato verso di te>

Edited by bardack96 - 15/12/2008, 16:45
 
Top
ikki_93
view post Posted on 16/12/2008, 12:55




è bella, come sempre ^^
SPOILER (click to view)
quella lola non mi dice niente di buono :sure.gif:
 
Top
bardack96
view post Posted on 17/12/2008, 17:35




capitolo 8 (2 parte)

tel:bentornati in diretta dal bernabeu.per il real e un ottima giornata alla fine del primo tempo con un vantaggio di 3 reti,c'è per ora un cambio da parte del real,esce raul,perche ieri durante l allenamento si e fatto male,entrera saviola.si comincia col siviglia in attacco,palla in mezzo...facile per casillas.
rinvia lungo,a cercare guti,per gago,passa a drenthe dribbling, cross in mezzo SAAAAAAAAAVIOLAAAAAAAAA è appena entrato ed al 58° segna il 4 a 0 bella azione del real con un ottimo goal.ecco il siviglia in attacco,passaggio filtrante tiro rete......4 a 1.guti gli viene tolta palla...interviene cannavaro,marcelo,heinze,guti fa passare palla e c'è saviola, passa a sawamura che dai 30 m prova il tiro ed è 5 A 1 TRIPLETTAAAA all'88°.
il siviglia in attacco tiro traversa,colpo di testa palo,tiro CASILLAS c'é.rinvia lungo,il direttore di gara concede 1 minuto di recupero,drenthe,SAVIOLA E SAWAMURA CHIEDONO ANCORA PALLA, drenthe passa a guti,la da a sawamura che si fa avanti tira....no passa a saviola ed è RETE ED é FINITA LA PARTITA 6 A 1 bellissima partita del real.
---------------
Residence

lola<dovresti andare a parlare con lui e risolvere>
alexandria<ha ragione.dai vai mitsuo>
mitsuo<no>
alexandria<è meglio per te che risolvi altrimenti starai male per sempre>
mitsuo<s...>
alexandria<stai zitta e vai subito>
mitsuo<n...>
lola<muoviti dai ti ci porto io>
mitsuo<che cosa...n..no>
toc...toc...toc...toc....
sawa<arrivo>
lola<forsa vai>
sawa<s.....a.....ciao>
lola<dai>
mitsuo<posso entrare>
sawa<....ok>
mitsuo<senti sono qui perche........beh vedi diciamo che i...>
sawa<arriva al dunque>
mitsuo<ok.....mi di....d.spiace>
sawa<e di cosa>
mitsuo<mi dispiace di non averti creduto quando mi avevi detto che quella ragazza no...>
sawa<ok...ok capito>
gli misi un dito sulle labbra per non farla continuare a parlare poi la baciai e torno tutto normale
mitsuo<a grazie>
sawa<di cosa??>
mitsuo<ieri avevi detto che non avresti segnato, ma che avresti vinto e battuto il siviglia per me>
sawa<a gia dimenticavo...prego>
e tutto fini alla perfezione

Edited by bardack96 - 17/12/2008, 17:50
 
Top
ikki_93
view post Posted on 17/12/2008, 19:31




che teneri XD
 
Top
.•*SuperStar*•.™
view post Posted on 18/12/2008, 19:24




dolcidolcidolci *WWWWWWWWWWWWWW*
 
Top
bardack96
view post Posted on 10/7/2009, 19:01




Capitolo 9 1° Parte

Un giorno importante


All:<benissimo continuate così....dobbiamo essere al meglio dopodomani contro il Barcellona,on dobbiamo sbagliare neanche una virgola,chi vince domani andrà in testa alla classifica>
In coro<si>
----------
Casi<ragazzi vedete di coprire bene dopodomani altrimenti tra Eto'o Henry e Messi sono fritto>
Cannavaro<ci proveremo lo sai....bisogna stare attenti e mantenere la calma soprattutto quando cominciano con i passaggi>
Sawa<noi del reparto avanzato dobbiamo rientrare a turno così da dare un aiuto in difesa per poi ripartire in contropiede....>
Saviola<certo>
------------
La giornata era brutta,pioveva tutto il Real si trovava nel Residence nessuno che si poteva muovere,i giocatori erano tesi per la partita con il Barcellona....
All<allora ragazzi mangiate e andate a letto presto domani ci sarà un allenamento speciale apposta per l'occasione,mi dispiace per chi aveva preso impegni ma domani mattina vi voglio tutti in piedi alle 6 nel campo principale...il pomeriggio sarà libero>
----------
All<forza dai con quelle gambe....vi voglio svegli reattivi non dormite.....dai che ora ci divertiamo a mondialito dai>......<forza Iker in porta.....tutti voi siete uno contro tutti non avete compagni,l'unica cosa che dovete fare è segnare senza far prendere agli altri palla altrimenti segnano loro.....divertitevi>
La palla viene lanciata alta il primo che ci arriva e Drenthe che comincia a dribblare Cannavaro che non lo lascia passare,ma dietro c'è Raul,il capitano che comincia ad andarsene dal capitano azzurro,salta anche marcelo poi si ritrova davanti robben che gli leva palla mandandola sulla linea,il primo ad arrivare,come un fulmine,è Tsujiwaki che corre verso casillas,1...2....3 dribbling sui suoi compagni di squadra e con un pallonetto mette dento il primo pallone.Iker rinvia la palla arriva sui piedi di Robben che non la stoppa ma senza guardare tira al volo verso la porta difesa da Iker,colpisce la traversa.....dopo un'ora di Mondialito finisce l'allenamento tutti vanno nelle docce infine nelle loro stanze a vestirsi.
Tsujiwaki si sdraia sul letto
Sawa<oh...finalmente mi ripo...>
E sente bussare alla porta
Sawa<accidenti proprio ora dovevano interrompermi...>Aprendo la porta<dimmi t...ciao>
Mitsuo<allora pronto>
Sawa<per cosa??>con occhi spalancati
Mitsuo<per uscire....dobbiamo andare al cinema con gli altri stasera ma adesso dobbiamo andare a pranzare al ristoran....>lo squadra un attimo<non mi dire che te lo eri dimenticato>
Sawa<certo che no...solo che pensavo non fosse già ora>
Mitsuo<tu pensi?Accidenti ora cade il mondo non fai altro che fare la prima cosa che ti viene in testa...non credo tu sia un "pensatore">
Sawa<mi stai insultando...perche "Pensandoci" io lo prendo per un insulto>
Mitsuo<può essere>
Sawa<e arrivata Miss so tutto io>
Mitsuo<come mi hai chiamata>
Sawa<miss so tutto io>
E cominciarono a scherzare dandosi nomi stupidi e prendendosi in giro a vicenda
Sawa<va bene miss noiosità non dovevamo andare>
Mitsuo<si e vero ti uccido quando rientriamo>
Sawa<o povero me>

------------------
Spero sia venuto bene

Edited by bardack96 - 19/7/2009, 23:00
 
Top
bardack96
view post Posted on 19/7/2009, 23:34




Capitolo 9 2° Parte

Un giorno importante

I ragazzi si erano divertiti molto al cinema a cena a pranzo tutto il giorno,ma i giocatori non avevano mai scordato la partita che ci sarebbe stata.
-----
Domenica sera,stadio Bernabeu,stracolmo di persone tifosi del Barca e del Real,nell'aria si sentiva una grande tensione.
Spogliatoi
All<forza ragazzi,ricordatevi gli schemi,andate in campo e fategli vedere cosa è capace di fare il Real Madrid>
In coro<si!!>
Pochi minuti più tardi
Al Bernabeu risuonava l'inno del Real,intanto entravano le due squadre,capitanate da Raùl e Puyol,seguiti da tutti gli altri,le due squadre si misero in linea guardando verso le panchine,poi salutarono tutto lo stadio e il Barca cominciò a muoversi verso il Real per le strette di mano.I due capitani si ritrovarono uno di fronte all'altro per il lancio della monetina.
Raul<croce>
Puyol<testa>
Arbitro<croce a voi la scelta>girandosi vero Raul
Raul<palla>
Puyol<campo questo qui>indicando quello in cui era
Fischio d'inizio
Raùl per Tsujiwaki che con un pallonetto manda la palla a Robben,il quale s'invola sulla fascia destra.
Si ferma all'altezza dell'angolino,sale la squadra,mette in mezzo un magnifico cross....silenzio totale nello stadio,Sawamura in rovesciata colpisce con il destro,Victor Valdes vola per nulla,perchè la palla è stata deviata da un difensore,la palla và sui piedi di Messi che non fa in tempo a prenderla che c'è il fischio dell'arbitro....CALCIO DI RIGORE per fallo di mano con ammonizione di Piquè.Il Barca protesta,ma c'è il rigore.Raùl sul dischetto,poggia la palla a terra, gurda Valdes e và indietro respira profondamente,chiude gli occhi e li riapre al fischio dell'arbitro,calcia,potente.....il fischio c'è,l'esultanza anche,ma da parte dei tifosi e dai giocatori del Barca....Raùl sbaglia colpisce la traversa.
Rinvio di Valdes palla a Eto'o,finta palla a Henry che entra in area,lascia a Messi che a sua volta lascia a Xavi che con un pallonetto supera la barriera,palla per Messi,la bandierina non si alza Messi può andare in uno contro uno calcia col sinistro....palla che s'impenna Sawamura era rientrato e era andato in scivolata perfetta sulla palla,si rialza e scatta mentre Robben di prima manda la palla lontano,Sawamura essendo molto veloce anticipa gli avversari e và verso la palla,ma qualcuno lo disturba.Messi.Non gli era andao giù il fatto che era riuscito ad intervenire,ed oa lui voleva fare lo stesso,era una gara di resistenza e velocità,chi dei due avrebbe preso palla?.
Sawamura accellerò ancora di più,come se fosse Felipe Massa contro Luis Hamilton sull'ultimo rettilineo,recupera palla per primo,ma non si appresta ad andare verso la porta,ma ben si guarda il portiere e tira coll'esterno destro,mandando un bolide preciso verso l'angolino lontano Valdes si tuffa,ma non aveva fatto i conti con l'effetto,infatti Valdes lì per lì non ci penso,ma gli venne in mente quando il pallone cambiò traiettoria girando ancora di più di quella curva che aveva appena fatto.
Lo stadio era tutto in piedi,insieme alle panchine,i giocatori si erano fermati tutti a guardare.Cosa sarebbe successo?Sarebbe entrata?
----------------------------------
Metto la 3° parte la prossima volta Au revoir
 
Top
26 replies since 10/9/2008, 14:32   381 views
  Share