Se foste Sonja...
Poll choicesVotesStatistics
Giò3 [37.50%]
Zimo2 [25.00%]
Angelo2 [25.00%]
Altro (Specificare)1 [12.50%]
This poll is closed (Voters: 8)

Se foste Sonja..., chi eleggereste Admin?

« Older   Newer »
  Share  
»Pfanner™
view post Posted on 9/9/2008, 12:34




Angeluzzu Dici ._.?
 
Top
Angiuluzzu™
view post Posted on 9/9/2008, 12:42




Lily non voglio essere il capo volevo solo avere un'opinione degli utenti. Ma ormai non verrò più qui, non vedo ragione di starci visto che StronzAlba e tu vi siete messe d'accordo.
 
Top
»Pfanner™
view post Posted on 9/9/2008, 12:46




Altro che admin BAN!
Spero che Giò bannera i NUIBBI come te

Complimenti anche i topic cancelli.vatti a curare.
 
Top
Angiuluzzu™
view post Posted on 9/9/2008, 12:52




Speri che Gioggina tua ti difende, ti fa le coccole e ti fa diventare admin, gne gne, sei riuscita nel tuo intento di farmi andare, brutta befana che non sei altro, va a quel paese, lorda *#@!$£%?§
 
Top
»Lily.}
view post Posted on 9/9/2008, 12:53




snti angelo...ma vattene a***nkulo va va!!!!
sei solo 1 bambino idiota ke si offende x tutto..nn hai capito ke qui nn diventerai MAi admin??vai nel tuo forummino vai và...
e nn offendere alba ok U_U?
 
Top
»Zimo™«
view post Posted on 9/9/2008, 12:56




basta litigare per una stupidaggine!
 
Top
»Pfanner™
view post Posted on 9/9/2008, 13:03




CITAZIONE (Angiuluzzu™ @ 9/9/2008, 13:52)
Speri che Gioggina tua ti difende, ti fa le coccole e ti fa diventare admin, gne gne, sei riuscita nel tuo intento di farmi andare, brutta befana che non sei altro, va a quel paese, lorda *#@!$£%?§

bambino di 2(anzi sarebbe un'offesa per loro .-.) anni io non ho mai voluto diventare Admin ._.!
Gne gne a te .
 
Top
Angiuluzzu™
view post Posted on 9/9/2008, 13:16




Allora vaffa a te, ad alba, a tutti, io mi trasferisco su un forum dove la gente non è affetta da ipocrisìa ed egocentrismo e sappia fare affidamento sulle persone e abbia fiducia in loro. Vaffan**lo soprattutto a te Lily.
 
Top
»Pfanner™
view post Posted on 9/9/2008, 13:22




<3 Guarda che se intendi tutorialing saresti forse già nel gruppo warned image .
 
Top
Angiuluzzu™
view post Posted on 9/9/2008, 13:28




Me ne strafrego di tutorialing.
 
Top
»Pfanner™
view post Posted on 9/9/2008, 13:31




Perchè porti il bannerino in firma?Al dire il vero sei già neli warned n_n.Ma bravo.
O_O o forse intendi quel forum dove si riuniscono gli admin falliti *.*!?
 
Top
{ • HachikoChan~
view post Posted on 9/9/2008, 13:48




quoto con zimo,basta
 
Top
Angiuluzzu™
view post Posted on 9/9/2008, 13:58




Un corno, non mi riterrò soddisfatto finchè Alba non sarà sommersa dagli insulti!
 
Top
»Lily.}
view post Posted on 9/9/2008, 14:11




angelo è gayyyyyyyyyyyyyyyyyy(si sapeva gia -.-)
da qnd ti ho visto x la 1 volta qui mi sei stato sulle palle....
poerino fa l'offeso cn tutti sl xke nn sa UN'ACCIDENTI di graficaaaaa.ma davvero pensi di essere bravo solo mettendo una stupida cornicetta???scometto ke 6 un cesso cacato da enssuno ke cerca di fare il figo venendo qua...-.-
ma vaffankulo tu e tutta la tua famiglia!!!!e nn sn l'unika ke penso qst cosa...ma mlt altre xsn ke tu neanke te lo immagini,e se sapresti ki sn ti staresti calmo e zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sikkome x la privacy degli altri...mi sto zitta...
finalmente ho detto quello ke pensavo....E MI MANDI PURE MP DI SPAM X ANDARE IN QUEL FORUM A DIR POCO ORRIBILE!!!!tzè..
 
Top
Angiuluzzu™
view post Posted on 9/9/2008, 14:26




Allora, tu sei una sgua---ina, non ho offeso la tua famiglia, stupida bambina, non sono arrabbiato perchè non capisco molto di grafica, grandissima zo---la, io sono arrabbiato nero perchè tu e l'altra stronza di Alba non mi potete vedere e cel'avete avuta con me dall'inizio senza che ho fatto niente, brutta stronza, Vaffa, voglio sapere chi è oltre a voi due stronze chi è che non mi sopporta. Avete per caso aperto un fC?
 
Top
116 replies since 8/9/2008, 20:32   782 views
  Share