Cercasi admin

« Older   Newer »
  Share  
Angiuluzzu™
view post Posted on 9/9/2008, 10:24




-.-" Se Heijina e Alba la pensano così...io avrei voluto essere Admin di un forum frequentato e famoso come questo! Il mio forum non diventerà mai famoso, volevo solo un po' di autorità...(L'unica autorità che ho se non nella mia stanzetta) Quindi se la mettete su questo piano Giò è già Admin in un bel forum, capisco che lei ha più esperienza di me e Simona messi insieme, e che è più gentile con gli utenti meno esperti, ma sapete, sono un po' lunatico, un giorno sono così, un altro sono l'opposto. Prometto di essere più gentile, e anche se c'è il 25% delle possibilità che venga scelto come Admin, ha ragione Zimo, la speranza è ultima a morire. Giò, non è che ti voglia togliere il posto, e non voglio nemmeno che rinunci alla candidatura, ma mi piacerebbe tanto...molto.....fin troppo essere Admin di questo foro!
 
Top
»Zimo™«
view post Posted on 9/9/2008, 11:18




bravo angelo cosi si fa ^^
 
Top
Angiuluzzu™
view post Posted on 9/9/2008, 11:24




n.n
 
Top
Mark.
view post Posted on 9/9/2008, 11:31




CITAZIONE (Angiuluzzu™ @ 9/9/2008, 11:24)
-.-" Se Heijina e Alba la pensano così...io avrei voluto essere Admin di un forum frequentato e famoso come questo! Il mio forum non diventerà mai famoso, volevo solo un po' di autorità...(L'unica autorità che ho se non nella mia stanzetta) Quindi se la mettete su questo piano Giò è già Admin in un bel forum, capisco che lei ha più esperienza di me e Simona messi insieme, e che è più gentile con gli utenti meno esperti, ma sapete, sono un po' lunatico, un giorno sono così, un altro sono l'opposto. Prometto di essere più gentile, e anche se c'è il 25% delle possibilità che venga scelto come Admin, ha ragione Zimo, la speranza è ultima a morire. Giò, non è che ti voglia togliere il posto, e non voglio nemmeno che rinunci alla candidatura, ma mi piacerebbe tanto...molto.....fin troppo essere Admin di questo foro!

image
 
Top
»Pfanner™
view post Posted on 9/9/2008, 11:34




Tu non hai rispetto per il copyright,dubito potresti essere Admin.
 
Top
• S o n j a
view post Posted on 9/9/2008, 11:47




Allora...in realtà Angelo avrei pensato anche a te, se solo nn ci fossero sempre state alcune liti in cui tu eri uno dei protagonisti ^^'' (nn voglio offenderti!) e cmq un buon admin nn dipende dalle ore che sta nel forum, ma da come ci sta... perciò la mia scelta va su Gioggina e visto che anche lei è d'accordo, la aggiungo.
Scusa Pfanner nn sapevo che quella era una tua frase XD diciamo che te l'ho noleggiata
 
Top
Angiuluzzu™
view post Posted on 9/9/2008, 11:50




CITAZIONE
Tu non hai rispetto per il copyright,dubito potresti essere Admin

Scusa Pfanner io non rispetto il Copyright perchè non mi ero accorto che un'immagine di Deviant Art era stata messa senza permesso? Scusa. Ciao a tutti, questa è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso. Adieu!

CITAZIONE
un buon admin nn dipende dalle ore che sta nel forum, ma da come ci sta

Come sono stato io nel forum secondo te? Dimmelo così ora che mi trasferisco in altri forum so come comportarmi, visto che sei Admin in 100 Forum e sai come comportarti.

CITAZIONE
visto che anche lei è d'accordo, la aggiungo.

Secondo te io mi sarei candidato senza essere d'accordo? Mica mi ci hanno costretto.

Edited by Angiuluzzu™ - 9/9/2008, 13:13
 
Top
• S o n j a
view post Posted on 9/9/2008, 12:19




CITAZIONE
Come sono stato io nel forum secondo te? Dimmelo così ora che mi trasferisco in altri forum so come comportarmi, visto che sei Admin in 100 Forum e sai come comportarti.

....dicevo in generale -.-

CITAZIONE
Secondo te io mi sarei candidato senza essere d'accordo? Mica mi ci hanno costretto.

ma che cavolo stai dicendo? ._.
 
Top
{ • HachikoChan~
view post Posted on 9/9/2008, 12:25




allora se la mettiamo su questo punto,tutti possono meritare un posto come admin!io ho sempre visto sia Angelo,che Alba,che Gio svolgere benissimo il loro lavoro(disguidi nn compresi) quindi mi sembra che tutti meriterebbero il posto
SPOILER (click to view)
cmq Angelo sappi che anch'io sono lunatica XD e è vero la speranza è l'ultima a morire
 
Top
»Pfanner™
view post Posted on 9/9/2008, 12:30




Ma io non mi sono candidata xD
 
Top
Angiuluzzu™
view post Posted on 9/9/2008, 12:40




Dico che Giò ci stava se tu le davi il posto. E se decidevi di darlo a me o a Zimo noi no saremmo stati d'accordo?
 
Top
»Pfanner™
view post Posted on 9/9/2008, 12:42






CITAZIONE
Tu non hai rispetto per il copyright,dubito potresti essere Admin

Scusa Pfanner io non rispetto il Copyright perchè non mi ero accorto che un'immagine di Deviant Art era stata messa senza permesso? Scusa. Ciao a tutti, questa è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso. Adieu!

Non è questo il problema,il problema è che tu hai fatto finta di niente,rilleggiti bene quello che hai scritto.
 
Top
Angiuluzzu™
view post Posted on 9/9/2008, 12:45




Non avevo notato hce era di DA l'immagine, quindi non sarei stato un buon admin solo per una minuscola distrazione? Falla tu l'admin o la mod globale e poi vedi!
 
Top
»Pfanner™
view post Posted on 9/9/2008, 12:50




Non ho detto questo.Io quando ho detto che era di Da TU HAI DETTO CHE ERO mISS PERFETTINA ._. .Ti rendi conto che potevano denunciarti ! no ._.
 
Top
180 replies since 8/9/2008, 14:57   1078 views
  Share