Hungry heart, l'avventura continua :)

« Older   Newer »
  Share  
mary11thebest
view post Posted on 30/8/2008, 11:03




Eh bravo jordan, ma adesso continua... :blink.gif:
 
Top
super-me094
view post Posted on 30/8/2008, 18:06




uuuuuuuuu bravo...bellobellobello **
 
Top
jordan2
view post Posted on 1/9/2008, 00:56




thx a tutti domani pomeriggio vi aggiungo il seguito
 
Top
jordan2
view post Posted on 2/9/2008, 13:53




Capitolo 57 Il chiarimento parte-3
Miki finalmente giunse nei pressi del dormitorio. Si trovava di fronte all’entrata, ma dopo una gran corsa dovette fermarsi per poter riprendere fiato.
Spalancò la porta e si diresse subito verso la mensa per raccontare tutto alle persone designate.
<< Fukuko, dove sei>> e subito si sentì la voce provenire dalla cucina << Sono qui Miki>>.
Entrando in cucina vide solo Fukuko e la signorina Kaori, << Aspettate qui vado a cercare altre due persone. Devo dirvi una cosa importantissima>>.
Con sua grande fortuna, sentì arrivare anche Karin e Mori. <<venite, devo parlarvi, su venite, venite>>
I due incuriositi la seguirono immediatamente in cucina dove vi trovavano anche Fukuko e la signorina Kaori.
Quest’ultima, sorridendo come a era suo solito, chiese al capitano della squadra femminile <<miki, cosa devi dirci??>>
<<devo dirvi una cosa da parte di Roy>>
Con i loro volti sorridenti dissero tutti in coro <<continua Miki, non tenerci sulle spine, ma allo stesso tempo pensavano “cosa potrà mai avergli detto Roy?”>> la ragazza riprese a parlare << Allora…….., e fece un bel respiro profondo>
Forza Miki, non tenerci così sulle spine
<< Non potevo crederci neanche io poco fa, ma Roy potrà giocare sia qui all’Orange Hill e anche in Olanda>>. A quelle parole ci fu un esplosione di felicità tra i presenti.
Fukuko ebbe una grande idea che certamente avrebbe fatto la gioia di Roy << prepareremo una cena che nessuno possa dimenticare….>> e dopo qualche istante << mi dareste una mano nella preparazione??>>.
Tutte contente in coro << Si! Fukuko>>.
Kaori rivolgendosi a Mori << tu vai e di a tutti che stasera si festeggerà ma non svelare il motivo>> anch’egli felice per la grandiosa notizia non rispose nemmeno, corse fuori dalla mensa come un fulmine.
Karin << non ho mai visto Mori così felice>>.
Al suo ritorno si misero al lavoro
. Fukuko aveva in mente qualche buon piatto da fare, una grande torta con la forma della testa di Roy e tante altre cose.
Torniamo a Roy, era ancora nel locale del padre di Kamata, stava ancora mangiando il suo piatto di zuppa.
Roy si rese conto dell’ora tardi, erano quasi le 17.00 del pomeriggio e doveva o meglio voleva andare a fare due tiri al campo.
<< Grazie, Kamata ricambierò la tua offerta>>, e Kamata << guarda Roy che ci conto>>.
Il ragazzo dalla chioma arancione lasciò il negozio, e cominciò a correre.
Non ci mise molto ad arrivare, era li che guardava il cielo quando senti dei rumori provenire proprio dal campo, corse dentro e vide Kiba,Rodrigo e Sakai.
Roy << Ciao ragazzi, posso unirmi a voi?>>,
Kiba << Guarda chi si vede, vieni pure almeno potrò batterti una volta tanto>> a quelle parole Roy si mise a ridere e replicò << cespuglio rosso come ti ho già detto Ti ci vorranno almeno 10 anni prima di superarmi..!!!>>
Non si fece pregare ad entrare dato che Sakai rinviò proprio in direzione del centroavanti, Kanou stoppa la palla, mise un piede sopra e urlo << FORZA, FATTI SOTTO CESPUGLIO ROSSO>> subito Kiba << NON MI FACCIO CERTO PREGARE>>.
I due erano li che si sfidavano per l’ennesima volta, ma non c’era verso, Roy riusciva sempre a passare o a rubargli palla.
Roy era ora sul dischetto di metà campo, e continuando la sua corsa, sembrava un toro scatenato, ecco fargli avanti Kiba, Rodrigo era alla sinistra di Roy che attendava di essere lanciato ma ecco apparire anche Muroi, Shinkawa e persino Esaka.
Esaka << cosa state facendo oggi è giorno di riposo. E poi cosa volete fare in tre>>.
Subito dopo Muroi si diresse al centro della difesa Shinkawa non andò nella sua posizione ma preferì andare ad aiutare il proprio amico in difesa invece Esaka andò a destra di Roy.
Un fantastico lancio per Rodrigo sulla fascia sinistra, un grande stop di tacco e un cross diretto a Roy, ma ecco che la lascia passare per il capitano che tira gol, gol del capitano, Muroi <<accidenti ha segnato il capitano>> tutti si misero a ridere pensando “il capitano che segna giorno da ricordare”.
Presi dall’entusiasmo della partita, no si accorsero del tempo che passava.
Vedendo l’ora le 18.45, decisero di andare tutti a fare un bel bagno prima di cena. Kiba non voleva lasciar andare via Kanou, voleva a tutti costi sfidarlo ancora ma Roy rifiutò l’offerta e se ne andò.
Roy dopo aver fatto un bel bagno si sentiva di nuovo pieno di energie e con un gran appetito.
Decise di andare subito in mensa, li stupito trovò tutti i suoi compagni pronti anche loro a mangiare. Kanou pensò che era il momento giusto per rivelare a tutti la grande notizia.
Roy <<ragazzi vi devo dire una cosa importante>> a quelle parole tutti diventarono scuri in viso, scese un silenzio di tomba.
Rodrigo << cosa devi dirci? Hai deciso di partire>> Roy sentendo ciò si mise a ridere, il regista sentendosi preso in giro andò di fronte a Roy e lo afferrò con una mano sulla maglia e disse << cosa ti fa tanto ridere>>.
Udendo quelle parole Roy si mise ancor più a ridere, Rodrigo sentendosi ancora una volta preso per i fondelli, non ci pensò due volte e gli diede un destro dritto sulla guancia destra.
Kanou accusò il colpo cadendo a terra, si rialzò e <<calmati Rodrigo, io non partirò>> e il brasiliano <<come non parti>>.
Roy cominciò a raccontare tutta la vicenda dal principio e quando finì il silenzio venne rotto da un boato di entusiasmo, << Pensavate che vi avrei lasciati così, in questo modo??>> nessuno rispose, << NOI DOBBIAMO VINCERE IL CAMPIONATO E LA SUPERCOPPA, PER POI ACCEDERE NEL CAMPIONATO JUNIORES!!!! Non dimenticatelo>>.
Ma le sorprese non erano ancora finite, ecco Miki e Kaori arrivare << Ragazzi abbiamo una sorpresa per voi>> e tutti << che cosa sarà mai>> Fukuko stava arrivando e la prima cosa che fece, fu di andare da Roy per abbracciarlo, ma il suo approccio sembrava una presa mortale per Roy <<un abbraccio di acciaio>> .
Intanto le cuoche cominciarono a portare le loro portate. C’erano Sushi, un piatto di pasta fredda,un piatto con Aragoste e tante altre cose buone.
Sakai solo al vedere delle aragoste gli si illuminarono gli occhi dalla felicità.
Fukuko <<questa cena è per il nostro Roy, l’abbiamo preparata Io,Karin,la signorina Kaori e Miki>>
Roy << Miki hai imparato a cucinare??eh eh>> e Miki <<come sarebbe a dire hai imparato a cucinare io so cucinare>> Fukuko << Roy non essere maleducato, Miki ha messo tutto il suo impegno per farlo, quindi stai zitto e mangia>>
Senza che lo ripetesse due volte era incominciata la caccia al cibo perché tutti si dovevano prendere ciò che volevano mangiare.
Sakai con un abile mossa quasi fosse un ninja prese la prima aragosta e la divorò tutta, ecco che Muroi stava per prendere un’aragosta e non fece neanche il tempo a batter ciglio che era sparita.
Ma ecco una grande sorpresa un piatto di paste e aragosta, Sakai stava per agganciare il piatto quando un’entità più veloce di lui lo prese.
Sakai pensò “chi è stato, chi può essere stato”, la risposta era li di fronte a lui ,Roy che si mangiava quel piatto di pasta come se fosse una comunissima pasta.
Non c’è da sorprendersi, tutte le pietanze erano state divorate tutte, dalla prima all’ultima, ed ecco l’ultima sorpresa, Fukuko stava arrivando con una torna davvero enorme e con un’insolita forma.
Roy <<ma quello sarei io ?? Io sono molto più bello>> tutti si misero a ridere e Kiba <<secondo me ti sbagli>> Kanou stranamente non rispose alla provocazione di cespuglio rosso.
Ecco che Roy come già fece in passato assaggiò la torta con il dito e Miki tirò fuori ancora una volta il fazzoletto per pulirgli il dito di torta.
Esaka felice << Sembra una mamma con un figlio capriccioso>> e li nessuno riuscì più a trattenere le risate.
Fu un gran giorno per tutti. C’era stata la bella notizia, ma soprattutto quella cena che ancora oggi Roy sogna.


scusate se ho impiegato tanto per postarlo ma ho dovuto riscriverlo tutto (mi ero dimenticato di salvarlo)^^
 
Top
super-me094
view post Posted on 2/9/2008, 18:00




billu**

bravo continuaaaa
 
Top
secer quest
view post Posted on 2/9/2008, 21:56




contunua cuntinuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Caren Aiiro94
view post Posted on 2/9/2008, 22:16




Scs se commento ora, bravissimo jordan, continuà così stai andando alla grande, xò continua ti prego, sn curiosa!
 
Top
Angiuluzzu™
view post Posted on 6/9/2008, 22:14




Ancora CoolBoy? Presentati!
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 7/9/2008, 12:03




che carina anke questa FF!!! ^^
 
Top
jordan2
view post Posted on 8/9/2008, 23:29




Ciao a tutti volevo scusarmi per nn aver postato niente x + di una settimana ma ero via cmq domani riprenderò a scrivere spero ke possiate aspettare ancora un po :) a presto
 
Top
jordan2
view post Posted on 11/9/2008, 18:58




Capitolo 58 UN INSOLITO ALLENAMENTO


Era finalmente giorno o meglio l’alba.
Roy suo malgrado si era svegliato molto presto, strano per lui, di solito era l’ultimo ad alzarsi.
Ancora assonnato decise di andare a vedere che ore fossero:
<< COSAAA, SONO SOLO LE 7, cosa faccio adesso>>.
Pensò immediatamente di tornarsene a letto, ma sonno non ne aveva, allora decise di andare a farsi un giro.
Kanou nella sua passeggiata mattutina non vide l’ombra di nessuno, beh era comprensibile a quell’ora chi gira per il paese. Pensò bene di andare a farsi una bella colazione, e subito dopo di fare una leggera corsa, così tanto per tenersi in allenamento come se non si allenasse già troppo. Effettivamente Roy si allenava molto e anche la signorina Kaori gli ripete in continuazione di andarci piano vedendosi costretta a dirgli queste parole <<roy se continui così c’è il grosso rischio che ti infortuni di nuovo e se ti capita pensaci dovrai stare fermo per lungo tempo senza toccare palla>>, e come al solito Roy fa ciò che crede.
Mentre ricordava quelle parole, impallidiva, beh c’è da immaginarselo,l’ultima volta che si è infortunato è stato fermo per tre mesi ed era come un bambino senza le caramelle.
Anche Kaori riusciva a mettere paura a Roy, ma lei lo faceva per lui.
Tornando a testa arancione, entrato in una locanda, già pronto a ordinare una bella porzione doppia di zuppa, si sentì dire dal cuoco:
<< Certo, ragazzo ma che capelli strani>>
Roy diventò come un vulcano pronto ad esplodere.
<< Cos’hanno i miei capelli, sono arancioni! non li hai mai visti???>> il povero cuoco << Scusami, scusami tanto, ma non ti scaldare, era solo una domanda tutto qua>>
Il povero cuoco si diresse subito in cucina, pensando comunque a quel ragazzo “con quella chioma”.
<<eccoti ragazzo>>
Kanou era li seduto pronto a gustarsi la sua ordinazione quando arrivò una’altra domanda ma questa volte non era del cuoco ma ben si da sua moglie
<<ma ti sei tinto i capelli o cosa>>
Inspiegabilmente rispose con un tono calmo. La vecchia signora era alle spalle del bomber quindi non lo vedeva in viso, infatti Roy non fece la sua solita scena anche se si sentiva i nervi a fil di pelle, era la seconda volta che qualcuno gli rivolgeva quella strana, almeno per lui, domanda. Con la mano chiusa, occhi da predatore, la faccia tutta rossa, quasi si intonava con il colore della sua chioma.
La spiegazione a tanta calma era dovuta al fatto che Roy non volesse far raffreddare la sua colazione. Per la troppa foga, un boccone stava quasi per strozzarlo, e senza batter ciglio, seppe come rimediare, è proprio un maestro nel deglutire anche i bocconi impossibili.
Pensò fosse meglio tornare al dormitorio o, cosa che a lui non dispiaceva mai, di andare a fare qualche tiro, optò per la seconda opzione .
Fece la sua corsetta, in modo da arrivare già riscaldato perché come sanno tutti, tirare con le gambe fredde può provocare infortuni, uno di questi può essere lo strappo muscolare.
Ecco che entra in campo la punta di diamante dell’Orange Hill, prese un paio di palloni e si diresse verso la porta alla sua destra.
Incominciò una serie di tiri, ma ben presto si rese conto che erano inutili senza avere almeno un portiere.
Decise così di provare a fare una cosa nuova per lui, tirare le punizioni.
Andò a prendere la barriera, usata da Rodrigo e gli altri specialisti.
Posizionò la barriera, poi prese i palloni e si mise in posizione,
<< ecco il futuro mago delle punizioni, me lo sento adesso segnerò, non può essere così difficile se lo fa anche Rodrigo>>
Primo pallone, primo tiro fissa l’angolino altro a sinistra, si prepara a tirare, ecco che lascia partire un missile diretto.. diretto.. sul teleschermo dei risultati.
La sua esclamazione fu
<<beh, ci sono andato vicino>>, ecco che prende il secondo pallone si prepara a tirare mira, lascia partire un secondo missile che va a colpire inesorabilmente la barriera.
Decise di continuare terzo tiro, un altro bolide questa volta sembra diretto in porta ma… finisce a lato.
<<c’ero vicino>>
questa volta Roy era nervoso tirava tirava ma 0 gol , la cosa buffa e che non ha mai inquadrato la porta.
Tiro numero 20
<<adesso ho capito come devo tirare, siii ho proprio capito>>
Detto questo lascio partire un altro suo siluro, diretto in porta, ma ecco che la palla viene ricoperta da un bagliore arancione, finalmente Roy è riuscito ad inquadrare la porta e ha colpito il palo.
Era li che si disperava per il gol mancato, ma era già tanto aver preso la porta, non si diede per vinto e continuò per tutta la mattina ma non colpì più il palo o un legno della porta, né tanto meno centrò la porta. Quel pallone sembrava voler andare in ogni direzione, ma non dove volesse lui.
Decise di tornare al dormitorio per riposarsi, in testa aveva una cosa sola
<< Devo inquadrare la porta, Devo inquadrare la porta, Devo inquadrare la porta, Devo inquadrare la porta>>
Ecco che una scintilla fece venire un’idea a Roy << Mentre ci alleneremo mi metterò a guardare i tiratori per scoprire il loro segreto>> detto questo si mise a ridere in modo sinistro ed entrò nel dormitorio.
Mentre si stava avviando nel suo posto preferito “la mensa” Roy si sentì chiamare dal mister
<<roy, Roy>>
Si girò
<< Buon giorno mister cosa vuole>> e Murakami
<<mi ero dimenticato di dirti una cosa molto importante, devi mandare una lettera all’Ajax per riferire degli ultimi avvenimenti>>
Testa arancione impallidito << Cosa, io dovrei scrivere una lettera>>
<< Si SI Roy, devi farlo se vuoi continuare a giocare con noi>> detto questo il mister si diresse nella direzione opposta a quella di Kanou che impallidì alla richiesta del mister.
“Adesso cosa faccio, come faccio a scrivere una lettera. Io in lettere sono una frana, devo farmi aiutare da qualcuno”
Pensò “ posso chiedere a Miki”.
Eccola comparire dal nulla.
Roy pensò “Che fortuna,parli del diavolo e spuntano le corna” a quella battuta si mise a ridere con quella sua risata.
<<ehi Ehi Roy che stai facendo>>
il ragazzo riprese subito il controllo e non ci pensò due volte
<<miki devo chiederti una cosa, ecco mi servirebbe una mano a scrivere una lettere da mandare all’Ajax, lo sai, io in lettere non sono proprio portato, faccio schifo>>
La ragazza si mise a ridere
<< Mi spiace Roy ma non posso oggi, riprendiamo gli allenamenti noi della squadra femminile dell’Orange Hill>> e se ne andò salutandolo.
Lui rimase lì incredulo, non tanto per la risposta negativa ma perché non sapeva a chi altro chiedere.


adesso nn so quando potrò scrivere il seguito con l'inizio della scuola però tranquilli ke la scrivo ^^

Edited by jordan2 - 12/9/2008, 17:31
 
Top
The boy with blue eyes
view post Posted on 11/9/2008, 19:10




errore alla riga 13...:P

bravo cmq

 
Top
jordan2
view post Posted on 11/9/2008, 19:33




corretto grazie :)
 
Top
secer quest
view post Posted on 12/9/2008, 15:27




forse sono io l'asino di turno ma nn si scrive lettera? invece di lettere?
 
Top
jordan2
view post Posted on 12/9/2008, 16:32




lettere nn sta per scrive una lettera ma per la materia tipo italiano :) al posto di scrivere giapponese ho scritto lettere
 
Top
57 replies since 23/8/2008, 19:36   1927 views
  Share