ALTRA RAGIONE PER ME, RICORDI

« Older   Newer »
  Share  
Caren Aiiro94
view post Posted on 31/8/2008, 09:31




Bello, bello continua please!
 
Top
Animegirl95
view post Posted on 31/8/2008, 17:40




QUESTO TI BASTA COME RISPOSTA....
- Capitolo 5° -

Roy e Miki erano i camera di Roy che stranamente ne aveva ottenuta una singola solo per se.Miki stava raccontando tutto quello che era successo mentre lui era in Olanda.Ad un certo punto Miki fa-Roy voglio darti una cosa però ti chiudi gli occhi e non sbirciare-
-Ok,Ok non sbircio.-
Roy chiuse gli occhi e mi Miki si avvicino piano, prima esitando poi sicura.E lo bacio poi piano chiuse gli occhi anche lei.Roy fu sorpreso di quello che aveva fatto la ragazza,non poteva crederci Miki lo stava baciando poi richiuse gli occhi e rispose al bacio.Miki era sicura Roy era lo stesso ragazzo che aveva rubato il suo primo bacio,era immensamente felice aveva ottenuto il suo primo bacio dal ragazzo che amava ma ora cosa sarebbe successo,come sarebberò variati i rapporti fra di loro???
Quella domanda la tormentava,tanto da farla staccare dal bacio e dire velocemente imbarazzata-Ciao Roy ora devo andare-
Appena varcata la porta Miki si mise a correre e si dirisse in camera sua dove sapeva che avrebbe trovato Izumi pronta a metterle le idee a posto.....
Roy si sentiva molto + confuso di lei non sapeva cosa stava succedendo prima lui l'aveva baciata,poi lei l'aveva baciato cosa succedeva ad entrambi ....
Possibile che si erano innamorati l'una dell'altro..........Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cioè loro due si odiavano o quella era solo una scusa.....poi uno strano dubbio e se lei lo avesse riconosciuto avrebbe dovuto spiegargli perke l'aveva baciata e lui cosa avrebbe risposto...mi sono innamorato di te.No non poteva dirglielo.ma questo non era la cosa + grave....Ora come sarebbero cambiate le cose tra di loro????
Comunque l'indomani ci sarebbe stata l'ultima partita contro il tenryu e avrebbe dovuto riposare ma non ci riusciva pensava a quel bacio a quello che aveva significato per lui e soprattutto a quello che aveva significato per Miki.Cosi sia alzo e busso a la porta di Miki che andò ad aprire lui senza dire nulla la baciò....Lei imbarazzatissima poi la prese per mano e la mise a spalle al muro.-Miki voglio sapere cosa si significa per te questo bacio-Miki girò la testa -Miki se ti stai prendendo gioc....-
-io gioco di te e tu invece che mi baci e poi fuggi via-*Ai se n'era accorta*-Ok sarò anche fuggito via ma non volevo essere li quando avresti fatta una scenata-ora stavano urlando-Ma perche avrei dovuto fare una scenata se quel bacio era proprpio quello che desideravo-*Le parole mi sono uscite a
raffica senza capire*-Stai dicendo che sei innamorata di me-Miki-No...cioè si sono innammorata di te va bene ora stronchiamo il nostro rapporto perche tanto io non ti piaccio.Roy la ribaciò e disse -ti basta come risposta-e Miki si butto tra le sue braccia lo bacio e poi tornò in stanza....era cosi felice da scoppiare e racconto tutto a Izumi....
Anke Roy era al settimo cielo e l'indomani avrebbe vinto solo per lei...
L'indomani
Roy si sentiva benissimo sapendo che tra gli spalti c'era anke lei il suo angelo custode
Lei aveva il cuore a mille................
Finalmente l'arbitro emise il fischio di inizio.........

 
Top
The boy with blue eyes
view post Posted on 31/8/2008, 18:02




Primo :P



brava girl... ora vedremo quanta fantasia hai...
 
Top
**princess94**
view post Posted on 31/8/2008, 19:12




wow che bello! brava!
 
Top
super-me094
view post Posted on 1/9/2008, 12:42




ahhhhhhhhhhh *sospiro*

che billu**
si sono messi asseme...

brava girl...continua così!!!!!!!!!
 
Top
6TheSimo9™
view post Posted on 2/9/2008, 10:49




BElllllooooooooooo!!!!
Continua!!!!!
 
Top
Caren Aiiro94
view post Posted on 2/9/2008, 22:20




Si dai continua, è bellissima! Sn impaziente!
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 6/9/2008, 15:26




XD nn x fare la CATTIVA (sia kiaro) ma nn sn un pò come dire...*cicci* insomma Miki e Roy sn sempre stati...diciamo un pò timidi, un pò imbarazzati,goffi su stò tipo di cosa *l'amour* e ad un tratto...sn diventati così.."passionali" ???!? insomma nn x deluderti ma nn potresti far vedere un pò meglio come sn i personaggi o meglio è davvero carina questa FF ma cerca di esprimere meglio gli animi dei personaggi^O^
 
Top
The boy with blue eyes
view post Posted on 10/9/2008, 14:08




uff mo è sparita anche girl?

 
Top
Animegirl95
view post Posted on 21/9/2008, 11:38




eccomi tornata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco il 6 capitolo!!!!!!!!
FINALE DI SUPERCOPPA


Si da via al calcio d'inizio...
Telecronista:Rodrigo inizia a correrre verso la porta avversaria e passa a Kanou
Telecronista 2:Con immensa sorpresa Kanou si è presentato solo 2 giorni fa è stato convocatao per una squadra giapponese e ha ottenuto dei permessi così da poter ritornare a giocare nell'orange hill....e ritorniamo alla partita Kanou si è fiondato sulla porta avversaria ma la difesa del Tenryu e abbastanza forte è inoltre c'è il capitano Kagami a bloccare Kanou.....
Telecronista:Kanou effettua un passaggio a Shinkawa i giocatori del Tenryu cercano di intercettarlo ma Shinkawa è troppo veloce,passa a Kiba,ma il n°6 del tenryu prende la palla e riparte in contropiede,ecco passa a Kagami che è gia in posizione di lancio e schiva Muroi e da solo davanti Sakai....riuscira il nostro portiere a parare il gol oppure il tenryu segnera il suo primo gol al 21°minuto di gioco.....
Telecronista 2:dobbiamo dire che le 2 squadre sono molte migliorate e inoltre ora che kanou è tornato ha rissolevato l'umore della squadra e tutti sembrano + decisi.....Ecco Kagami sta per tirare.....
TIRA
ED è GOAL
al 21 minuto del 1° tempo Kagami segna un gol...purtroppo Sakai non e riuscito a fermarlo.Vediamo come si vendikera l'orange hill
Kanou riaparte in contropiede e il tenryu non puo nulla per fermarlo è diventato veloccissimo.....
Telecronista:Kanou s'imbuca verso la porta e segna.............
Tutti:GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOl
è stato un grande gol da parte di Kanou i suoi gol sono diventati ancora più spettacolari chissà se quest'anno l'Orange hill riuscira a vincere la sua prima supercoppa
Miki:*Roy è migliorato tantissimo da quando è andato in Olanda,ankio sono migliorara certo ma è stato solo grazie a lui....*Forza facciamo il tifo e sosteniamo i nostri ragazzi-
-Miki non preoccuparti se vuoi sostenere IL TUO di RAGAZZO sostienilo pure noi non ti prenderemo in giro-
-IZUMI!!!!!!!!!!!!-
-:P FORZA ORANGE HILL-
Ed ecco il fischio fine primo tempo
Spogliatoio dell'Orange hill
TOK TOK
-Possiamo-
-E voi ke ci fate qui-
-Vi abbiamo portato qualcosa da mangiare-
-Pancia mia fatti capanna-
-Tieni Roy-
-Mmmm.......non le a fatte Fukuko-
-No infatti ^^,le abbiamo preparate noi della squadra femminile-
-Sapete Miki ha così insistito che alla fine l'abbiamo aiutata-
-Ragazze >///<-
-Miki ma è la verità-
-IZUMI NON TI DICO + NIENTE-
-AHHHHH AHHHHH AHHHHH-
-E voi che avete da ridere tornate a mangiare-
-Miki ma sei sicura di averle preparate per tutti noi,non vorrei che le avessi preparate solo per qualcuno-
-NO NO sono per tutti voi >////<-
-Ok faremo finta di crederci-
Intanto Miki si avvicina a ROy gli prende un orecchio e-Tu gli hai detto qualcosa....cioè di noi due-
-No lo sai che i ragazzo sono sempre stati così.....ma quando glielo diremo.....-
-Ehy cosa state confabulando voi??? due-gli interessati diventarono porpora-Non adesso di questo ne sono sicura-
tutti li guardavano incuriositi tranne Kiba che stava pensando a quando detestasse Roy Kanou.....
Il secondo tempo stava per iniziare....
Erano usciti tutti dagli spogliatoii erano rimasti Miki e Roy
-Buona fortuna,mi raccomando almeno quest'anno dobbiamo vincere-
-Forse un bacio mi aiuterebbe?!-
-Cosa???-
Cosi Roy la baciò e poi uscirono dallo spogliatoio ma non sapevano che qualcuno gli aveva visti e quel qualcuno era Kiba
I pimi 36 minuti trascorseo in fretta senza nessuno GOal
Ma ecco che Roy si avvicina alla porta e segna
Telecronista:Un altro spettacolare Gol di Kanou,chissà se qusto sara il gol della vittoria.
In effetti fu cosi,Finalmente l'orange hill aveva vinto al supercoppa e tutti erano al settimo cielo.
La sera si festeggio in tutta la scuola....
Il mattino dopo tutti avevano un gran mal di testa.................
Era sabato quindi non c'era scuola e Roy è Miki decisero di andare al parco per fare i Veri fidanzatini,ma Kiba li segui tutti il tempo aveva dovuto subirsi tutti i baci e gli abbracci di quei due.....poigli venne un'idea
Miki stava andando in camera di Roy per dargli ripetizioni quando trovò kiba....
-Ciao Kiba-
-Oh ciao MIki,come mai qui?-
-Oh devo dare ripetizioni a Roy-
-Sicura sia solo per questo non è che avevate appuntamento-
-No >///< cosa te lo fa pensare???????-
-sai non si mette un abito del genere per dre ripetizioni!!!!-
Miki indossava un abito estivo bianco con dei fiori celesti e infatti dopo aver studiato avevano in procinto di uscire
-E tu perkè sei qui-
-Cosi passavo per caso-
In un momento la immobilizo prendendola per i polsi
-Kiba ke vuoi fare????-
-So tutto di voi e non mi piace che voi state insieme,tu puoi essere solo mia-e la baciò con i piedi busso alla porta
Roy appena apri vide uno spettacolo orrendo Kiba che baciava Miki
e Miki che respigeva Kiba.....
Roy li fa staccare e si mette davanti a Miki-cosa avevi intenzione di fare-
-Mmm solo farti ingelosire per poi farvi lasciare e così Miki sarebbe stata mia-
-lei non sarà mai tua,lei non è innamorata di te-
-Amore è troppo stupida cosa m'importa di quello che prova l....-ma non fece intempo a finire la frase che si ritrovo il pugno di Roy in faccia
tutti uscirono furi a vedere con era quel tonfo e videro quel che viderò.....................................................continua

********************************************************************
MOlto intrigante questo capitlo non trovate mi scuso per la pessima partita ma non me la cavo molto con il calcio cmq tanti commenti
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 21/9/2008, 15:24




ahah troppo forte XD
SPOILER (click to view)
ripeto sn davvero passioanli..pure Kiba...xò mi ci stò facendo l'abitudine continua eheh..poi sarebbe bello ke Kiba la vuole tutta x se Miki ma....c'è Roy...ta-daan! X°°°°°°°D
 
Top
super-me094
view post Posted on 24/9/2008, 13:44




ahahah...
kiba sfigatooooooooooooo XDXDXDXD
 
Top
secer quest
view post Posted on 3/10/2008, 21:30




continua bellissima non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo.
 
Top
super-me094
view post Posted on 4/11/2008, 18:03




animegilr...non continui più??? :mmm.gif:
peccato perchè mi piaceva tantissimo la tua FF... :lol.gif: :lol.gif:
 
Top
....shy angel....
view post Posted on 6/6/2009, 15:39




continua....please....^^
 
Top
44 replies since 23/8/2008, 18:54   813 views
  Share