ALTRA RAGIONE PER ME, RICORDI

« Older   Newer »
  Share  
Caren Aiiro94
view post Posted on 24/8/2008, 18:52




Bella, continua ti prego!
 
Top
superbabygirl
view post Posted on 24/8/2008, 19:21




billo
 
Top
shikamarunara07
view post Posted on 24/8/2008, 19:23




Molto carina...brava!!! :yes.gif:
 
Top
mademoiselle_91_
view post Posted on 24/8/2008, 22:18




Va bene animegirl. Accetto le tue scuse. L'unica cosa che ti chiedo visto che hai letto la mia ff è di non utilizzare gli stessti personaggi.
Au revoir et bisous^^!
 
Top
Animegirl95
view post Posted on 25/8/2008, 11:20




NON LO PERDERO' DI NUOVO




Miki ancora non ci poteva credere Roy stava per ritornare finalmente l'avrebbe rivisto.Chi sa se era cambiato,in cuor suo lei sperava che fosse rimasto il Roy di sempre.Come può sembrare quella frase che viene scritta sugli annuari"Non cambiare mai"eppure ti rendi conto che vorresti che quelle pesone rimanesserò sempre le stesse.Ma i suoi pensieri vennero interotti dai i ragazzi che stavano correndo verso di lei.
-Miki...Miki è vero che Roy è stato aquistato da una squadra giapponesse-disse il portiere
-esatto-rispose Miki con un grosso sorriso stampato sulla faccia
-ti ha detto quando ritornerà???-
-Si domani-
-Cosa????-fecero i ragazzi all'unisono
-Ma domani c'e la partita contro il Tenryu-fece schinkawa
-Me ne ero scordata,ma non si puo rimandare-
-potremo chiedere al preside-
-si sono sicuro che non dirà di no-
Dal preside
-NO!!!!!!!-
-Ma signor preside sta per ritornare Roy Kanou-
-Cosa????Roy Kanou,perche non l'avete detto subito chiamerò il preside del Tenryu e vedremo-
Al telefono
-ma ve lo chiediamo in ginocchio possiamo rimandarla siam disposti a pagare-
-mmm non so-
-vi prego-
-e va bene ma solo di 2 giorni invece di una settimana-
-grazie mille-
IL preside riattacca
-allora ragazzi solo di 2 giorni viva bene-
-certo-
-grazie-
-non c'e di che in fondo si tratta del nostro miglior giocatore e ora andate-
In giardino
-ottime notizie,la partita e rimandata per 2 giorni-
-SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
-allora domeni andiamo a prendere Roy-
-certo-
Cosi tutti con impazienza aspettavano il domani per poter rivedere il loro amico...
Ma una persona non riusciva a dormire...
*Miki devi dormire altrimenti che figura ci fai con Roy*
Si giro e rigiro nel letto ma nulla non riusciva a prendere sonno.
La mattina arrivo presto Miki non aveva dormito ma era più carina del solito solo il pensiero di rivedere il suo Roy la metteva di buon umore.
Il pulmino della signorina Kaori parti erano le 8.15 e l'aereo sarebbe atterrato alle 9.00.Arrivarono con 10 minuti di anticipo.si sistemarono dove Roy sarebbe dovuto arrivare e aspettarono.
-Voi dite che ci saranno dei giornalisti-
-certo a meno che non sia stato detto-
-ecco i passegeri-disse kiba
In mezzo a tutti i passegeri si distingueva una testa arancione era la loro testa arancione.
Eccolo era li davnti a loro ma nessuno fece la prima mossa.
Miki non c'e l'ha faceva più.Così si mise a correre butto fra le braccia di Roy.Quest'ultimo era contentissimo e disse-Sono tornato Miki e questa volta restero per sempre-Miki non disse nulla ma si mise a piangere come un bambina,poi prese coraggio e gli disse-Mi sei mancato da morire-Roy l'abbraccio e disse-mai quanto te!!!!-
Miki rimase sorpresa forse Roy era cambiato era diventato meno Egocentrico ,ma era pur sempre il suo Roy.
Rodrigo si avvicinò a Roy e disse
-Bentornato capitano-
-Rodrigo sei sicuro-
-certo sei tu il vero capitano,io sono solo un sostituto-
-grazie amico,vi voglio presentare qualcuno su vieni avanti,Questo e Carlos un mio amico e stato acquistato anche lui dalla squadra giaponese.-
-piacere sono Carlos,ma dimmi chi è la famosa Miki!!!!!!!-
-E lei-fece indicando la ragazza vicino a se
-Onorato-fece prendendogli la mano baciandola
-.....perchè sarei famosa...-
-perchè Roy parlava sempre di lei quando eravamo in Olanda-
-spero bene-gettando un occhiata al ragazzo
-oh non si proccupi-
-OK OK ora basta Carlos hai detto anche troppo-
Tutti scoppiarono in una sonora risata tranne Roy che si era fatto tutto rosso.Il sogno di Miki si era avverato finalmente Roy era tornato e questa volta non lo avrebbe perso soo per il suo orgoglio
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_
Sono tornata con un nuovo capitolo presto ci sara il prossimo spero di essere stata brava
 
Top
superbabygirl
view post Posted on 25/8/2008, 12:13




brava molto bello girl ti posso kiamare cs?????aspetto un commentino anke sulla mia fan fiction ciauuuuuuuuuuu
 
Top
minchy-pao
view post Posted on 25/8/2008, 12:29




si. è davvero molto bella complimenti.
ora aspetto solo il prossimo capitolo.
baci baci
 
Top
Caren Aiiro94
view post Posted on 25/8/2008, 20:46




Si dai continua, molto bello!
 
Top
6TheSimo9™
view post Posted on 25/8/2008, 22:45




Belllooooo......Voglio il prossimo!!!!
 
Top
super-me094
view post Posted on 26/8/2008, 12:02




brava, continua!!!
 
Top
The boy with blue eyes
view post Posted on 28/8/2008, 15:31




Quando posti girl??
 
Top
Animegirl95
view post Posted on 29/8/2008, 17:09




ALTRA RAGIONE PER ME

NON LO PERDERO DI NUOVO


Miki ancora non ci poteva credere Roy stava per ritornare finalmente l'avrebbe rivisto.Chi sa se era cambiato,in cuor suo lei sperava che fosse rimasto il Roy di sempre.Come può sembrare quella frase che viene scritta sugli annuari"Non cambiare mai"eppure ti rendi conto che vorresti che quelle pesone rimanesserò sempre le stesse.Ma i suoi pensieri vennero interotti dai i ragazzi che stavano correndo verso di lei.
-Miki...Miki è vero che Roy è stato aquistato da una squadra giapponesse-disse il portiere
-esatto-rispose Miki con un grosso sorriso stampato sulla faccia
-ti ha detto quando ritornerà???-
-Si domani-
-Cosa????-fecero i ragazzi all'unisono
-Ma domani c'e la partita contro il Tenryu-fece schinkawa
-Me ne ero scordata,ma non si puo rimandare-
-potremo chiedere al preside-
-si sono sicuro che non dirà di no-
Dal preside
-NO!!!!!!!-
-Ma signor preside sta per ritornare Roy Kanou-
-Cosa????Roy Kanou,perche non l'avete detto subito chiamerò il preside del Tenryu e vedremo-
Al telefono
-ma ve lo chiediamo in ginocchio possiamo rimandarla siam disposti a pagare-
-mmm non so-
-vi prego-
-e va bene ma solo di 2 giorni invece di una settimana-
-grazie mille-
IL preside riattacca
-allora ragazzi solo di 2 giorni viva bene-
-certo-
-grazie-
-non c'e di che in fondo si tratta del nostro miglior giocatore e ora andate-
In giardino
-ottime notizie,la partita e rimandata per 2 giorni-
-SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
-allora domeni andiamo a prendere Roy-
-certo-
Cosi tutti con impazienza aspettavano il domani per poter rivedere il loro amico...
Ma una persona non riusciva a dormire...
*Miki devi dormire altrimenti che figura ci fai con Roy*
Si giro e rigiro nel letto ma nulla non riusciva a prendere sonno.
La mattina arrivo presto Miki non aveva dormito ma era più carina del solito solo il pensiero di rivedere il suo Roy la metteva di buon umore.
Il pulmino della signorina Kaori parti erano le 8.15 e l'aereo sarebbe atterrato alle 9.00.Arrivarono con 10 minuti di anticipo.si sistemarono dove Roy sarebbe dovuto arrivare e aspettarono.
-Voi dite che ci saranno dei giornalisti-
-certo a meno che non sia stato detto-
-ecco i passegeri-disse kiba
In mezzo a tutti i passegeri si distingueva una testa arancione era la loro testa arancione.
Eccolo era li davnti a loro ma nessuno fece la prima mossa.
Miki non c'e l'ha faceva più.Così si mise a correre butto fra le braccia di Roy.Quest'ultimo era contentissimo e disse-Sono tornato Miki e questa volta restero per sempre-Miki non disse nulla ma si mise a piangere come un bambina,poi prese coraggio e gli disse-Mi sei mancato da morire-Roy l'abbraccio e disse-mai quanto te!!!!-
Miki rimase sorpresa forse Roy era cambiato era diventato meno Egocentrico ,ma era pur sempre il suo Roy.
Rodrigo si avvicinò a Roy e disse
-Bentornato capitano-
-Rodrigo sei sicuro-
-certo sei tu il vero capitano,io sono solo un sostituto-
-grazie amico,vi voglio presentare qualcuno su vieni avanti,Questo e Carlos un mio amico e stato acquistato anche lui dalla squadra giaponese.-
-piacere sono Carlos,ma dimmi chi è la famosa Miki!!!!!!!-
-E lei-fece indicando la ragazza vicino a se
-Onorato-fece prendendogli la mano baciandola
-.....perchè sarei famosa...-
-perchè Roy parlava sempre di lei quando eravamo in Olanda-
-spero bene-gettando un occhiata al ragazzo
-oh non si proccupi-
-OK OK ora basta Carlos hai detto anche troppo-
Tutti scoppiarono in una sonora risata tranne Roy che si era fatto tutto rosso.Il sogno di Miki si era avverato finalmente Roy era tornato e questa volta non lo avrebbe perso soo per il suo orgoglio
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_
Sono tornata con un nuovo capitolo presto ci sara il prossimo spero di essere stata brava


ALTRA RAGIONE PER ME

TUTTI CAMBIANO


Roy finalmente era tornato,questa volta per restare,aveva ottenuto vari permessi ad esempio quello di continuare a studiare e continuare a giocare nell'Orange Hill.Mancavano solo 2 giorni all'incontro finale con il tenryu questa volta avrebbero vinto a ora avevano un giocatore proffesionista in campo,ma era pur sempre Roy...
Tornando ai ragazzi avevano festeggiato fino a tardi e poi ognuno era toenato al proprio dormitorio...
Miki si mise il pigiama e si addormentò quasi subito...
§INCUBO§
<>
Ma Roy non si volto e continuo la sua corsa nel vuoto
e Miki lo vedeva allontanarsi fino a scomparire...
§FINE INCUBO§
MIki si sveglio di botta e tutta sudata cosi decise di andare a fare una corsetta visto che erano le 4.30.
Passo per il campo da calcio femminile per ricordare ancora una volta quello che Roy aveva fatto per loro,ma fu sorpresa di trovarci qualcuno,ebbe un improvvisa paura allora prese una mazza che aveva trovato li vicino e si avvicino cauta.La persona sul campo si era accorta di Miki.Quest'ultima stava per attaccare ma l'individuo gli fermo il polso e lei pote vedere i suoi occhi.Occhi azurro cielo,in cui tante volte si era persa.sperando di conoscere quegli occhi.
-R..ROY-
Ma non ebbe risposta,poi l'individuo si abbasso le strappo un bacio e fuggi via.....lasciando una Miki confusa ma allo stesso tempo triste chi era stato a rubargli il suo primo bacio......
*Dormitorio maschile*
*Perche l'ho baciata....perchè...perchè...perchè,non riesco a trovare una spiegazione ho agito di impulso....lei si era anche accorta che ero io come ho potuto essere così incosciente...*
La mattina arrivo presto ma era sabato e perciò non c'era scuola
*Dormitorio femminile*
-Cos'è Miki non hai dormito-disse izumi
-Izumi posso confidarti una cosa ,ma devi promettermi che non la dirai a nessuno-
-Certo-
-Stanotte non riuscivo a dormire allora sono andata a correre ho visto qualcuno sul nostro campo,ho preso un atrezzo di ferro...e mi sono avvicinata...l'individuo si è accorto di me e mi ha fermato il polso-
-Non ti avra fatto del male-
-Fisicamente no ma moralmente non sai quanto-
-Vedo i suoi occhi e capisco che forse quello è Roy pronuncio il suo nome non ottengo risposta,questo si abbassa e mi strappa un bacio-Miki lo dice praticamente piangendo
-Oh Miki, mi dispiace-
-Era il mio primo bacio avrei voluto darlo alla persina che ao non a uno sconosciuto qualsiasi-
-Tu avresti voluto darlo a Roy vero???-
Miki sbarrò gli occhi come l'aveva capito???....
-Come lo hai capito-
-Vedi tu guardi Roy con una strana luce negli occhi e con gli altri non succede e poi tutto quest'anno eri sempre triste solo perchè lui non c'era.....................................................
comunque hai considerato che sia stato proprio Roy a strapparti un bacio-
-Izumi ma ke dici???-
-be hai detto di aver visto i suoi occhi e hai presunto he fosse Roy-
-Ma perchè Roy avrebbe dovuto baciarmi-
-OHHH Miki-disse sconsolata-prima il messaggio che gli mancavi e poi questo bacio ......Roy si deve essere innamorato di te-
-ricordati che stai parlando di Roy-
-Miki ricordati un cosa .....Tutti cambiano
_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Piaciuto questo capitolo aspetto tanti commenti

 
Top
The boy with blue eyes
view post Posted on 29/8/2008, 17:40




Bello apparte alcuni errori di sintassi tipici della tua scrittura... ma ci piace così... :P
Cmq se nn vado errato roy ha gli occhi verdi..
 
Top
super-me094
view post Posted on 30/8/2008, 17:58




bello, continua...
 
Top
superbabygirl
view post Posted on 30/8/2008, 22:58




billo!!!!!!!!!!!
 
Top
44 replies since 23/8/2008, 18:54   813 views
  Share