VOTO FINALE X LSDC, votate da 1 a 10 kn spiegazione.....

« Older   Newer »
  Share  
mademoiselle_91_
view post Posted on 21/8/2008, 18:49




Alors cominciamo...
non esiste secondo me un voto che possa esprimere la bellezza,la genialità, la capacità di far sorridere e commuovere di questo fantastico anime. I personaggi sono perfetti, tracciati in maniera impeccabile. Le battute sono divertentissime e originali, le relazioni tra i vari personaggi sono molto reali. Per non parlare di Roy e Miki. I sentimenti descritti sono anch'essi molto reali. Certo c'è la questione del fascio arancione della palla di Roy e i suoi tiri strani e particolari ma sono particolari che non tolgono niente all'anime anzi aumentano la sua bellezza e la sua originalità. La cosa che più mi è piaciuta, anche se può sembrare irrilevante al confronto delle partite e della storia RoyXMiki è che si nota chiaramente come tutti i personaggi crescono mentalmente oltre che fisicamente. Diventano più responsabili (l'esempio più palese è sicuramente Roy)
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 21/8/2008, 19:06




Allora io voto 10!
Di sicuro il miglior anime di calcio mai creato...
Coinvolge sia ragazzi che ragazze cosa molto insolita per un anime di calcio.
Bellissimi i disegni soprattutto nella seconda parte dell'anime, personaggi rifiniti benissimo da grandi SBAVV, scene divertenti mai di troppo e una bellissima storia di amore alla base...
Calcio praticamente realistico apparte alcuni casi...

Insomma, si può chiedere di meglio?

CITAZIONE
tutti i personaggi crescono mentalmente oltre che fisicamente. Diventano più responsabili (l'esempio più palese è sicuramente Roy)

Hai proprio ragione mademoiselle, nei personaggi si nota una certa maturità, addirittura anche in Kyba, cosa che non mi sarei mai immaginata! XD XD
 
Top
boynapoletano_91
view post Posted on 21/8/2008, 19:42




raga anke io volevo votare 10 assolutamente,ma poichè a me piace molto il calcio,sia praticarlo ke vederlo,è normale ke m dà fastidio vedere qst errori ke potevano benissimo essere evitati dall'autore,in quanto sn già stati riscontrati in holly e benjy ma l'autore è sicuramente migliorato rispetto a holly e benjy nn c'è ke dire!!!dico sl ke poteva evitare anke qst pecche,ecco il motivo del mio 9(sn l'unico ke ha dato il voto più basso XDD) p.s. scusate se ho ripostato il mio voto e sl ke volevo precisare d più la scelta d qst voto
 
Top
Fedegoten93
view post Posted on 21/8/2008, 21:39




io voto 10 questo finale x me è stato bellissimo, è scesa giù anke qualke lacrimuccia, ma va bene,nn sono mai rimasta tanto commosa x un cartone anke se sono una ragazza (ke di calcio nn capisce nnt) questo cartone mi è davvero piaciuto e poi il pezzo quando miki corre verso roy per abbraccialo è stupendo (cm vorrei essere stata al posto di miki)
 
Top
jordan2
view post Posted on 22/8/2008, 01:05




Io do 10 se potessi gli darei di + il finale nn mi è piaciuto tanto ma x il resto è un grande cartone rispetto a holly e benjy molto ma molto + bello e interessante
 
Top
mary11thebest
view post Posted on 22/8/2008, 07:58




10 a ki nn ha fatto appassionare HH?
 
Top
»Zimo™«
view post Posted on 22/8/2008, 08:14




io sicuramente do un bel 10!!!
ma avete visto un cartone cosi bello*___* io no...
apparte questo mi è piaciuto molto perchè abbiamo visto la vita al di fuori delle partite ad esempio nel dormitorio, il ritiro estivo, gli allenamenti... ma voi in holly e benji avete mai visto roba del genere? io no...erano solo capaci di volare cn una spinta sul terreno!
poi la storia tra miki & roy è stata bellissima!!!
peccato che all'ultimo non si sono baciati... =(
Poi l'amicizia fra rodrigo e sakai che allinizio litigavano sempre!
se ci fate caso sappiamo qualcosa anche del passato di alcuni giocatori e questo a me piace molto vedeli da piccoli XD tipo roy sakai peter XD sempre belli!!!
una cosa che mi è dispiaciuta che su italia uno ha fatto vedere la fine in fretta e furia!!! cioò io su youtube mi sono messa a frignare come una fontana perche era piu commovente invece su italia uno...NO COMMENT!
questo è il mio parere!
baciii
 
Top
21 replies since 21/8/2008, 18:05   199 views
  Share