Ultimo episodio, kosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
+SakaiEnry93+
view post Posted on 27/8/2008, 15:48




già...però sono cosi sfortunato in questi giorno che ho la nuvola di fantozzi..quindi io problemi non ne ho :lol.gif:
 
Top
COOL_BOY_69
view post Posted on 4/9/2008, 20:51




che dire....FORZA ROYYYYYYYYYYYYYYYY FATTI VALERE!!!!!!!!!!
apparte fare il tifo per Roy, almeno pensavo che la coppietta Roy e Miki almeno prima della partenza si sarebbero baciati...ma nulla da fare...tutte le loro occasioni sprecate...es: quando si persi nel bosco durante il ritiro estivo, oppure quando erano all'ospedale con la gamba ingessata di Roy....e non so se non ne hanno il coraggio e sono timidi, oppure solo per far avere altra gente interessata alla loro love story....comunque è davvero un bel episodio, anzi è la puntata più commovente di tutte quante...stavo quasi per lacrimare image.......
 
Top
Sonoda Yagami94
view post Posted on 5/9/2008, 09:29




Io domani dovrei vederla. Mi mancano 3 puntate e spero che l'Orange Hill stenda il TenRyu.
ORANGE HILL RULEZ!!!! :lol.gif:
 
Top
-Platone il pensatore-
view post Posted on 5/9/2008, 12:48




CITAZIONE (Furuki™ @ 21/8/2008, 18:51)
Come fanno a trasmettere ca@@@te come Spongebob e quell'orso ritardato e pensare che questa meraviglia che, diciamolo, ha fatto unire mezz'Italia in questa pagina web , SIA un tappabuchi?!

Tutto...ma non offendere bernard!!!!!!!!!!!!!!! :maz.gif:
 
Top
Sonoda Yagami94
view post Posted on 5/9/2008, 22:38




BatMan sono contento che lo fanno, anche perchè dopo che anno fermato Hungry Heart l'hano ripreso dalla 35... e io non ci ero ancora arrivato lì!!!Così ho smesso di guardarlo e l'ho finito esattamente 10 minuti prima di questo post e devo dire che sono rimasto senza parole. Meno male che l'ho finito di guardare con le puntate scaricate. E' stato molto più bello ed emozionante!!!
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 6/9/2008, 01:07




Che dire ? Strano sentir dire "Quest'anno batteremo il TenRyu" quando in realtà sappiamo benissimo che non c'è ne sarà più l'occasione ... una puntata bellissima , anche se il tutto appare in qualche modo affrettato nella conclusione , quasi arronzato ...
 
Top
giullina00
view post Posted on 10/9/2008, 15:44




scusate ma volevo dire ke su you tube trovate molte puntate ...1-2-10alla31 e poi altre...anke l'ultima
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 18:08

Gaara the best

Group:
Member
Posts:
1,267
Location:
Pisa!!!

Status:


Nn è finito benissimo speriamo ke Yoichi faccia la 2° serie
 
Top
danyheart
view post Posted on 8/11/2008, 15:42




wewe
ciao a tutti

ragazzi
evviva lo spirito dell'orang hill
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 17:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,054
Location:
Milano

Status:


a me è piaciuta molto l ultima puntata...Roy all'Ajax ^^....xò anche Rodrigo e Sakai dovevano andare in una squadra professionistica...
 
Web  Top
54 replies since 21/8/2008, 17:34   948 views
  Share