Ultimo episodio, kosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2008, 07:30
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


non offendiamo Bleach che è uno dei miei preferiti grazie :lol:

ma a parte questo è vero, e non solo in jap ma soprattutto nel resto del mondo...c'è pochissimo materiale su Hungry Heart, pochissime immagini a parte delle dell'anime (nessuna veramente =.=)...insomma...è messo troppo in secondo piano
 
Web  Top
Madame Coco C.
view post Posted on 22/8/2008, 08:32




Io penso ke dopo i Holly e Benji i giapponesi si siano stancati del calcio....
Mi spiego meglio: i giapponesi nn sono bravi a giocare a calcio.... quindi è probabile ke si siano rotti di sentire (negli anime dico) di talenti naturali, di "tiri della tigre".. ecc. ecc.
E poi io ho letto un libro sulla cultura giapponese ke spiegava chiaramente quanto i giapponesi amino la storia e la magia e quindi io ho pensato ke loro ragionino in questo modo: se devono fare un qualcosa di irreale come per esempio: dei giapponesi bravi a giocare a calcio... -.-" tanto vale che facciano qualcosa di totalente irreale come i classici sailor moon o yu-ghi-oh ecc. (dei begli anime nn c'è ke dire ^^) è naturale (x i giapponesi) ke un cartone sul il calcio ke viene dopo holly e benij venga messo in secondo piano....
.....per lo meno questa è la mia opinione....... in italia penso ke LSDC abbia avuto molto successo...forse perchè noi italiani siamo abituati al calcio.....

(x caso quelle ke ho appena detto vi sembrano delle caz****??)
 
Top
Caren Aiiro94
view post Posted on 22/8/2008, 09:43




No, secondo me hai ragione Simona, sn completamente d'accordo con te!
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 10:24
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


o semplicemente in giappone le serie che iniziano e finiscono vengono dimenticate in quanto pensate quanti anime/manga esistono che noi nemmeno conosciamo, quelli più lunghi e in corso da anni e anni diventano famosi mentre quelli brevi (52 episodi sono veramente pochi oggigiorni) vengono dimenticati U.U
 
Web  Top
~ Icchy-nii;
view post Posted on 22/8/2008, 11:25




Bè ovviamente la MeRdaset censura ogni episodio di qualunque anime</3 Però non si può fare solo affidamento a MTV, poi oltretutto o visto che quasi tutti vi guardate tutto su Youtube; come già saprete la Merdaset vuole chiudere Youtube agli italiani perchè li incolpano che loro mettono le puntate degli anime che trasmette la Merdaset e tutte le altre cose...Quindi, io preferisco sempre guardarmi gli episodi in originale con i sub...Perchè sinceramente i giapponesi sono davvero dei geni nel trovare le voci per i personaggi OçO<3 Comunque vi consiglio di guardare molta roba su Veoh. Per l' ultimo episodio alla fine mi sono messa a piangere praticamente ç_ç C' è dai Roy, almeno un bacio a Miki potevi darlelo èwé Poi forse chi lo sa' potrebbe arrivare lo Special x°D
CITAZIONE (Heijina @ 22/8/2008, 08:30)
non offendiamo Bleach che è uno dei miei preferiti grazie :lol:

OçO/3 Chi si è permesso di offendere Bleach?! XD *scler* Non si può offendere *divina* Sopratutto perchè c' è L' IchiRuki *______*<3
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 11:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


CITAZIONE
OçO/3 Chi si è permesso di offendere Bleach?! XD *scler* Non si può offendere *divina* Sopratutto perchè c' è L' IchiRuki *______*<3

esattamente *.* Ichi-Nii è un tesoro non lo si offende (ora capisco da ki viene il nick ^.^) e nemmeno Renji-Sama *_*
 
Web  Top
~Neox~
view post Posted on 22/8/2008, 11:50




CITAZIONE
non offendiamo Bleach che è uno dei miei preferiti grazie

è vero, ho usato parolone dure per Bleach, infondo anche io sto collezionando il manga U_U..comunque ormai non ci spero più, a meno che Yoichi non ha niente da fare penso non vedremo mai la seconda serie -.-"
 
Top
tenten96
view post Posted on 22/8/2008, 12:06




CITAZIONE
non offendiamo Bleach che è uno dei miei preferiti grazie

Anke 1 dei miei preferiti!
 
Top
bardack996
view post Posted on 22/8/2008, 14:24




ei ragazzi nn so se alcuni di voi gia l hanno sentita pero sentite quello che dice la canzone [URLhttp://it.youtube.com/watch?v=4bpg36rJO8A&feature=relatedURL]
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 22/8/2008, 15:41




la canzone'??? ma quella italiana dici????
 
Top
~Neox~
view post Posted on 22/8/2008, 15:47




-.-" è la versione integrale della sigla italiana, tutto qui
 
Top
bardack96
view post Posted on 22/8/2008, 15:49




se tu metti il link http://it.youtube.com/watch?v=4bpg36rJO8A&feature=related ce questo video che ce la sigla completa che qui in italia nn e stata trasmessa
 
Top
~Neox~
view post Posted on 22/8/2008, 19:37




infatti..di ogni anime mandato sulla mediaset c'è una sigla integrale, perchè la tagliano quando la mandano in onda
 
Top
+SakaiEnry93+
view post Posted on 27/8/2008, 11:53




io mi sono cosi emozionato che stavo per alagare la casa..ma alla fine è stato bellissima l'entrata di roy nello stadio dell'ajax..comunque dobbiamo tenere sempre alto lo spirito dell'HORANGE HILL :ok.gif:
 
Top
Mark.
view post Posted on 27/8/2008, 11:58




Ecco allaghiamo che qua a Palermo è da un pò che non piove >.<
 
Top
54 replies since 21/8/2008, 17:34   948 views
  Share