Fine HH, Sigh...riuniamoci qui per piangere...

« Older   Newer »
  Share  
mary11thebest
view post Posted on 22/8/2008, 07:49




Sinceramente a parole non riesco ad esprimere quello che è stato x me HH, insomma, sarà difficile smettere di pensare a Roy un ragazzo ribelle ma infondo tanto dolce, a Miki l'unica che ha saputo apprezzare roy x quello che era, a Sakai il mitico portiere dell'Orange Hill, a Rodrigo il regista della squadra, e ancora Sako, Kamata e il suo pugno di ferro (l'avevate dimenticato vero?) a Ichikawa, Esaka, il Mister Murakami k ci ha fatto ridere cs tanto cn i suoi strani modi, Fukuko, Peter, la Signorina Kaori, Karin e nn dimentichiamo il pipistrello delle Filippine!E questo è il nostro modo di dire grazie, grazie x averci accompagnati in qst breve cammino!A questo punto l'unica cs che possiamo fare è continuare a portare nel nostro cuore tutti loro e continuare a gridare quello che in questi mesi tutte queste persone hanno formato:LO SPIRITO DELL'ORANGE HILL!!Grazie ragazzi!:cry.gif: :cry.gif: :umpf.gif: :cry.gif:
SPOILER (click to view)
Bell'idea Angelo! :yes.gif:
 
Top
superbabygirl
view post Posted on 22/8/2008, 14:55




W L'Orange Hill me tanto triste :oooh.gif: :oooh.gif:
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 22/8/2008, 15:07




ç__ç io io io......
bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nooooooooooooooooooooooo we'll miss you hungry heart image image
 
Top
Lukas Podolski
view post Posted on 23/8/2008, 16:57




Addio HH...Uno dei tre anime che hanno appasionato di più...saranno vuoti i pomeriggi senza poterlo vedere
 
Top
Caren Aiiro94
view post Posted on 23/8/2008, 17:25




Già, buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
Akane Sako
view post Posted on 23/8/2008, 17:40




CITAZIONE (Lukas Podolski @ 23/8/2008, 17:57)
Addio HH...Uno dei tre anime che hanno appasionato di più...saranno vuoti i pomeriggi senza poterlo vedere

concordo ç_ç
 
Top
bardack96
view post Posted on 23/8/2008, 17:46




come ogni cartone dovrebbero fare le repliche e speriamo tutti di rivedere le puntate e di vedere la seconda serie della squadra del cuore,questo cartone ci hanno fatto conoscere il calcio (per che nn lo conoscesse benissimo)anche sotto altri aspetti e tante altre cose.

hungry heart 4ever nel nostro cuore
 
Top
super-me094
view post Posted on 23/8/2008, 19:20




wheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mi mancherete................

P.S. come si può dimenticare il pugno di ferro di kamata???XD
 
Top
Seisuke Kano 10
view post Posted on 23/8/2008, 20:05




Sì, mi viene la paranoia, solo a sapere che un Anime così emozionante termini quì.

:(
 
Top
~Next.
view post Posted on 24/8/2008, 13:27




CITAZIONE (bardack96 @ 23/8/2008, 18:46)
come ogni cartone dovrebbero fare le repliche e speriamo tutti di rivedere le puntate e di vedere la seconda serie della squadra del cuore,questo cartone ci hanno fatto conoscere il calcio (per che nn lo conoscesse benissimo)anche sotto altri aspetti e tante altre cose.

hungry heart 4ever nel nostro cuore

Il calcio lo vivo già abbastanza durante gli allenamenti che ci fà fare il mister.Poi insomma,una persona normale che riesce a tirare al volo dopo un passaggio da centrocampo,ancora non lo conosco,eppure gioco con le giovanili della lazio.
 
Top
Lukas Podolski
view post Posted on 24/8/2008, 14:34




CITAZIONE (~Next. @ 24/8/2008, 14:27)
CITAZIONE (bardack96 @ 23/8/2008, 18:46)
come ogni cartone dovrebbero fare le repliche e speriamo tutti di rivedere le puntate e di vedere la seconda serie della squadra del cuore,questo cartone ci hanno fatto conoscere il calcio (per che nn lo conoscesse benissimo)anche sotto altri aspetti e tante altre cose.

hungry heart 4ever nel nostro cuore

Il calcio lo vivo già abbastanza durante gli allenamenti che ci fà fare il mister.Poi insomma,una persona normale che riesce a tirare al volo dopo un passaggio da centrocampo,ancora non lo conosco,eppure gioco con le giovanili della lazio.

Complimenti a te che giochi nelle giovanili della Lazio...hai raigone a dire che è vero che è difficile trovare uno che tiri al volo da centrocampo in quelle circostanze. Nulla da dire. Però è anche vero che questo è un anime e che quindi è bello che ci siano queste cose. Inoltre fa conoscere il calcio insegnando dei valori ed è ricco di significati, a differenza del calcio vero dove pur di guadagnare 1 euro si perde la sensibilità e non si sa cosa sia la dignità umana.
 
Top
Evilmike
view post Posted on 24/8/2008, 14:48




FORZA FORZA ALE' CHE CAMPIONI ALE'
 
Top
bardack96
view post Posted on 25/8/2008, 14:24




CITAZIONE (Lukas Podolski @ 24/8/2008, 15:34)
Complimenti a te che giochi nelle giovanili della Lazio...hai raigone a dire che è vero che è difficile trovare uno che tiri al volo da centrocampo in quelle circostanze. Nulla da dire. Però è anche vero che questo è un anime e che quindi è bello che ci siano queste cose. Inoltre fa conoscere il calcio insegnando dei valori ed è ricco di significati, a differenza del calcio vero dove pur di guadagnare 1 euro si perde la sensibilità e non si sa cosa sia la dignità umana.

hai centrato in pieno quello che cercavo di dire cmq si e vero e impossibile calciare un tiro da centrocampo.
 
Top
~Next.
view post Posted on 25/8/2008, 15:22




Infatti,non sò se qui lo ho scritto.Mà a me non piace il campionato Italiano,proprio per quello che hai detto te.Gente come ballotta che diventa famosa quando c'è gente giovane,che neanche viene calcolata.Poi quà in Italia il campionato è divntato famoso grazie ai vari giocatori Internazionali che giocano quà.Se togli tutti i campioni NON Italiani il campionato Italiano diventerebbe di basso livello come giusto che sia.Infatti ho già detto nella presentazione,che il mio sogno è quello di giocare all'estero specialmente,in Giappone.Mà dico questo,non perchè mi piace Hungry Heart,mà perchè amo il Giappone,sin da piccolo.E li c'è il calcio.Come nel Brazile o Argentina.Li ci sono solo giocatori della stessa nazione.Non ci sono campioni internazionali,quindi viene reputato un campionato di basso livello.Quindi sarà più facile sfondare,anche se i Giapponesei a noi europei ci guardano dalla testa ai piedi.Per il fatto di giocare nelle giovanili,è semplice.Anche se te per esempio,non hai mai giocato in qualche scuola calcio,mà hai talento,per talento intendo,sai correre,hai resistenza e sai colpire bene un pallone.Basta che chiami qualche agente e fai un provino.&' difficile che un talent scout ti cerchi,quindi è più semplice che tu cerchi lui.Per chiamarli è facile,anche alla fine dei vari albun di calciatori panini ci stà il numero per fare il provino con il Milan.
 
Top
....shy angel....
view post Posted on 25/8/2008, 16:03




addio orang hill! MA RICORDATE TTT K COLORO K SCRIVERANNO QLCS SLL NOTRA SQUADRA POSSEGGONO NEL PROFONDO DEL LORO CUORE LO "SPIRITO DELL'ORANGE HILL"!
 
Top
63 replies since 21/8/2008, 17:26   692 views
  Share