La semifinale di Supercoppa, [episodio 51]

« Older   Newer »
  Share  
Furuki™
view post Posted on 20/8/2008, 20:47




Beh molti si aspettavano che vinceva il Jyoyo. Ma sapevo che siccome l'anime è molto più bello di H&B, Takahashi sarebbe stato talmente geniale di aver dato un po' di "umanità" alla nuova squadra di calcio giapponese. Anche loro perdono, mi sembra giusto.
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 20:59
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Member
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


quello che non capisco è la diversità anime/manga, è strano 0.0 di solito almeno come vittoria/sconfitta coincidono

va beh che il manga di Hungry Heart a mio avviso vale 1/3 della serie animata
 
Web  Top
mademoiselle_91_
view post Posted on 20/8/2008, 21:24




Sinceramente ho visto questa puntata un bel pò di tempo fa...qnd ho visto tutto l'anime su youtube anche se adesso hanno tolto tutte le puntate (immaginate una mademoiselle assolutamente infuriata qnd ha scoperto che hanno cancellato quelle puntate :maz.gif: altro che violazione della privacy!!!!). comunque è stata forse la migliore partita di tutto l'anime...mi dispiace per l'Orange Hill però...sinceramente aveva già perso contro il TenRyu...poi vedere Roy triste ma anche Sakai seduto con le spalle al palo e con la mano sulla testa...poi tutti sotto la pioggia...mi sono davvero commossa...però è anche vero che se avesse vinto non avrebbe avuto quell'attimo di indecisione prima di accettare di entrare nell'Ajax...in conclusione il genio di Takahashi si è visto totalmente...Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Esaka dava la fascia di capitano a Roy ed Ichi che confermava quella decisione...Mi ha fatto ricordare la puntata in cui Sako dava la fascia ad Esaka...e a qnd tutti avevano pensato che la volesse dare a Roy...sn troppo nostalgica non c'è niente da fare...per quanto riguarda i voti personalmente 10 al mio adorato Roy^^!!!!! Kagami era forse il migliore però era troppo infuriato per i goal subiti...bisogna anche accettare che gli altri possono avere la capacità di farti goal...naturalmente quando dico accettare non intendo passivamente...bisogna fare di tutto per recuperare...e alla fine ha recuperato...purtroppo per l'Orange Hill.
 
Top
17 replies since 20/8/2008, 17:48   384 views
  Share