LETTERA ALLA NIPPON ANIMATION PER 2° SERIE HH

« Older   Newer »
  Share  
bardack96
view post Posted on 24/8/2008, 21:04




1si bisogna aspetttare che made finisca
2per il fatto di tradurla in inglese basta trovare che qualcuno di noi la traduci
3eMail a quella a cui l ha mandata luca
 
Top
Squilibrì
view post Posted on 25/8/2008, 13:58




CITAZIONE (Naruto_Uzumaki ! @ 23/8/2008, 15:41)
Credo che siano già stati molto cortesi nel rispondere la prima volta all'email ... non vorrei che si stancassero nel darci retta venendo assillati di continuo .
Se proprio c'è la necessità impellente di inviare un'altra email penso dovrebbero essere coalizzate migliaia e migliaia di persone in una sorta di petizione , non diversamente si potrebbe fare .

Alleluja una persona RAGIONEVOLE...

NON BRUCIAMOCI L'UNICO CONTATTO CHE ABBIAMO CON MAIL INUTILI (E SCIOCCHE SE PERMETTETE..)

Aspettiamo qualche mese, vediamo come evolve la situazione dopodichè si può contattare di nuovo la NA...

Per quanto riguarda la FF di mad secondo me si parla di sogni...qualcuno ha detto che c'è una possibilità del 10%-15% secondo me le probabilità sono del 2-3% ad essere ottimisti....

E cmq bisognerebbe:
1) chiedere a mad se sarebbe favorevole a mandargliela
2) Tradurla tutta (a quello potrei anche pensare io...)

Ripeto: NON BRUCIAMOCI IL CONTATTO CON LA NA, NON MANDATE MAIL INUTILI

k0nn1ch1wa
 
Top
boynapoletano_91
view post Posted on 25/8/2008, 19:43




sn d'accordissimo kn squilibri è inutile mandare e-mail alla NA dobbiamo asp.......poi ho letto su wikipedia ke gli episodi venivano trasmessi 1 a settimana potrebbe essere stato qst 1 dei motivi d qst poco successo pensate ke x trasmettere tutto il cartone c è voluto 1 anno intero è iniziato il 12 settembre 2002 ed è finito l'11 settembre 2003 1 pò troppo nn pensate??dobb sxare ke venga ritrasmesso possibilmente ad 1 puntata al giorno,e ke avrebbe successo x avere la possibilità d seconda serie se no m dispiace ma nn ce nulla da fare ragà
 
Top
Mark.
view post Posted on 25/8/2008, 20:13




CITAZIONE (Squilibrì @ 25/8/2008, 14:58)
Per quanto riguarda la FF di mad secondo me si parla di sogni...qualcuno ha detto che c'è una possibilità del 10%-15% secondo me le probabilità sono del 2-3% ad essere ottimisti....

Si appunto non volevo essere così malpensante ma penso che hai ragione ^^
 
Top
Verde Rosso
view post Posted on 30/8/2008, 10:20




Secondo me la cosa migliore da fare è quella che dice Squilibrì
 
Top
jonizxzxz
view post Posted on 6/1/2009, 14:24




CHI VUOLE LA SECONDA SERIE DOVREBBE VOTARE QUESTA PETICIONE http://www.gopetition.com/petitions/hungry...r-season-2.html
 
Top
Lukanu
view post Posted on 13/4/2009, 22:16




CITAZIONE
Ripeto: NON BRUCIAMOCI IL CONTATTO CON LA NA, NON MANDATE MAIL INUTILI

sono perfettamente daccordo cn te ma qualcuno mi puo dire cos'è la FF di mad???
pls scusate la mia ignoranza
 
Top
ikki_93
view post Posted on 14/4/2009, 14:27




è una seconda serie inventata da lei stessa. la devi assolutamente leggere.
 
Top
Lukanu
view post Posted on 14/4/2009, 17:12




wow l'ho trovata ho letto le prime tre puntate ora scrivo il mio commento nella sezione, poi discutetene
 
Top
KyosukeSeysuke
view post Posted on 1/10/2011, 16:51




O.OOOOOOOOOOOOOOOOO NO.......................................................................Sapete che stanno facendo una petizione????????? :ah.gif:
 
Top
39 replies since 8/8/2008, 08:59   843 views
  Share