Ep.6 Avere Fiducia , ep.6 del GDR gioco di ruolo

« Older   Newer »
  Share  
superbabygirl
view post Posted on 10/8/2008, 17:10




-no sakai non criticare certo dennis si crede chi sa chi ma infondo è un ragazzo come tutti gli altri- dissi io infondo Dennis era come il fratello che non ho mai avuto
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 10/8/2008, 17:14




Io risposi: - Si lo so hai ragione Jo, è solo il suo comportamento che mi da 1 pò fastidio... ma credo che col tempo alla fine mi ci abituerò... e anzi magari potrebbe anche starmi simpatico in fondo... -
 
Top
superbabygirl
view post Posted on 10/8/2008, 17:23




-ecco bravo si vede che sei un ragazzo maturo!- tutto sommato mi ero calmata sakai era così bello.....
 
Top
lakemi
view post Posted on 11/8/2008, 14:22




Attendevo con molta frenesia il momento in cui sarebbe iniziata quella specie di prova alla quale dovevo essere sottoposta...così un altra volta dissi a miki "quando vuoi cominciamo, io sono pronta " e lo ero davvero, avevo molta agilità, una grande tecnica, velocità e soprattutto un tiro potentissimo, che avrei mostrato a tutti!!
 
Top
superbabygirl
view post Posted on 11/8/2008, 16:38




io ero li con quei matti mi facevano quasi paura mi alzai e dissi-torno nella mia stanza scusate usci e mi diressi in camera mia...ma lasciai la porta semiaperta e presi un vestito che avevo nascosto infondo al mio armadio lo presi lo guardai mi sedetti sul letto -come è bello mi piacerebbe provarlo...-mi alzai e cominciai a girare come una pazza
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 11/8/2008, 16:56




Finita quella stravagante colasione passai al dormitorio per prendere la divisa x l'allenamento quando mi sembrò di vedere una cosa mooolto strana attraverso una porta, guardai bene e vidi Jo roteare per la stanza con un vestito così esclamai: - JO!!!!! Ma che... -
 
Top
superbabygirl
view post Posted on 11/8/2008, 17:27




-emh sakai ma che ci fai tu qui?????????????????- io avevo il vestito in mano che gli racconto ci sono -questo è di mia sorella me la dato x darlo a una ragazza-
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 11/8/2008, 17:54




- Ah!! Sì ho capito :sure.gif: .... bè ci vediamo agli allenamenti + tardi!! Ciao!! - mi allontanai..... °nn so c'era qualcosa nel suo tono che nn mi conviceva... e poi perchè siera messo a ballare con un vestito (???????) strano, molto, molto strano.....°
 
Top
superbabygirl
view post Posted on 11/8/2008, 18:20




-lo scampata bella-poi scoppiai a ridere -hahahahahahaha povero sakai hahaha-non smettevo più oramai era da un po che mandavo avanti quel travestimento mi tolsi il capello da cui non mi separavo mai i capelli non mi erano cresciuti non serviva tagliarli mi vesti per andare agli allenamenti misi il mio capello ed ecco che entra in camera mia Dennis -Che ci fai qui?dobbiamo andare agli allenamenti- chiesi io...D-Infatti gemellino ci andiamo insieme- alla fine cedetti x sfinimenmto povera me...e andammo al campo insieme
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 18:31

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,438

Status:


di li passò holly che era appena tornato da milano............era travestito x non farsi riconoscere dai giornalisti
 
Top
lccrn
view post Posted on 12/8/2008, 10:01




Avevo appena finito di mangiare la mia colazione, e decisi dopo essermi lavato di andare giù al campo per allenarmi un pò. Inoltre dovevo ancora scusarmi con Miky... Uscito trovai un ragazzo che camminava per la via guardandosi intorno.
-chissà ci sarà...
Arrivai al campo e cominciai a fare i miei soliti giri di campo.

SPOILER (click to view)
ragazzi domani parto, mi dispiace! per due settimane qualcuno deve rimpiazzarmi finkè nn torno :D
 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 15:52

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,438

Status:


\iccrn...........chi 6??\


holly guardò quell ragazzo correre e lo segui arrivando al campo............
 
Top
Angiuluzzu™
view post Posted on 12/8/2008, 15:57




SPOILER (click to view)
HO GIA DETTO, E' ROY!
 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 18:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,438

Status:


allora me lo prendo io fino a quando non torna se a voi va bene.............e a voi va bene
 
Top
Madame Coco C.
view post Posted on 13/8/2008, 09:43




Raggiunsi gli altri al campo e cominciammo a correre per riscaldarci....
SPOILER (click to view)
O.o" :sure.gif: .... nn mi sembra il caso di parlarne qui ragazzi!!!!!!
Possiamo continuare con il gdr?? Senza fare altra confusione?
Senno poi nn si capisce + niente ^^"
 
Top
143 replies since 7/8/2008, 15:09   1275 views
  Share