verità o ca****a

« Older   Newer »
  Share  
boynapoletano_91
view post Posted on 2/8/2008, 22:23




:yes.gif:
 
Top
~Giò Tanner •
view post Posted on 3/8/2008, 11:57




certo su stò punto avete anke ragione...xò ragionate...nn mi fiderei visto ke nn è una NOTIZIA certa^^
ossia anke i siti su Hungry heart nn hanno mai detto niente...e questo presunto Giapponese avrebbe detto così se anke fosse vero...dovremmo avere delle prove no? ^O^
SPOILER (click to view)
certo i Giapponesi possono anke amare il calcio... n c'è nessun problema ^^'''
 
Top
boynapoletano_91
view post Posted on 3/8/2008, 19:03




CITAZIONE (~Giò Tanner • @ 3/8/2008, 12:57)
certo su stò punto avete anke ragione...xò ragionate...nn mi fiderei visto ke nn è una NOTIZIA certa^^
ossia anke i siti su Hungry heart nn hanno mai detto niente...e questo presunto Giapponese avrebbe detto così se anke fosse vero...dovremmo avere delle prove no? ^O^
SPOILER (click to view)
certo i Giapponesi possono anke amare il calcio... n c'è nessun problema ^^'''

su qst t dò ampiamente ragione :yes.gif:
 
Top
•°¤*jeje-chan*¤°•
view post Posted on 4/8/2008, 10:25




ca****a!!!!
 
Top
»Pfanner™
view post Posted on 5/8/2008, 00:36




tutti pensano he sia 1 c-----
 
Top
jordan2
view post Posted on 22/8/2008, 01:17




Nn Posso dire se era una c.....a ma leggendo su un forum ho trovato questo



Prima di ripartire per l'Italia, sono salito su un vagone della metro e siccome mi diverto a leggere i kanji delle fermate (così faccio anche esercizio) ho alzato gli occhi e invece del cartello della linea della metro, mi sono trovato davanti la pubblicità di non so bene cosa con un'illustrazione di Takahashi (il suo nuovo stile è inconfondibile) con Kyosuke e un altro tizio sconosciuto (era nero di pelle e di capelli ma non mi sembrava Rodrigo), entrambi con una maglietta arancione che può essere benissimo quella di una squadra olandese. Purtroppo non sono riuscito a riconoscere il simbolino che avevano sul petto (sicuramente non era una squadra italiana). Per cui mi è venuto il dubbio che Takahashi abbia davvero intenzione di rimettere mano alla storia.


Voi ke ne dite può essere vero???
 
Top
~Next.
view post Posted on 22/8/2008, 01:36




CITAZIONE (~Giò Tanner • @ 2/8/2008, 15:21)
e poi un ragazzo ITALIANO ke parla con uno GIAPPONESE...possibile? °___° ossia le domande aumentano
-come fà ad avere il contatto del giapponese?
-traduce l'italiano ciò ke dice il giapponese?
-parlavano DAVVERO di lsdc oppure no?
-sicuro ke sà tradurre XD?
-uno spot? ma ke è diventata una pubblicità?
-Peter e Roy sò diventati la mascotte del MILAN? X°°°D*nn era un diavolo?* XD
-e cosa + strana...come fà un giapponese a interessarsi del Milan *visto ke nel giappone il calcio nn è molto diffuso, e solo al nostro mitico autore di lsdc e capitan tsubasa piace*...?
insomma si capisce è una cavolata ^O^
nn SIETE D'ACCORDO?

Il calcio in Giappone è molto diffuso,mà non a alti livelli.Questo Italiano invece lo spacciano per l migliore quando invece non è cosi.
Comunque è una cavolata.
 
Top
21 replies since 1/8/2008, 16:48   310 views
  Share